Pagina 1 di 1

BAR DELLA SERENELLA - 22/01

Inviato: 23/01/2007 - 01:07
da gnappo
Questa volta lo apro io, visto che qua la gente dorme.

Buon divertimento e occhio ai PNC.

Cordialmente.

Inviato: 23/01/2007 - 02:08
da gnappo
Per colpa vostra il bar chiude causa fallimento... tutti dalla concorrenza.

Vi odio!