Pagina 1 di 3
ausopen maschi QUARTI
Inviato: 22/01/2007 - 17:06
da tacito
caricate il biru biru perchè arriva da La Reina mica dallla città di riviera dove nn si pagano le tasse un cargo carico di Quassam
dopodomani arriva
I L R E D E N T O R E DI S A N T I A G O
10 min fa' c'era 43/46,ancora potabile lay intorno 50
Inviato: 22/01/2007 - 17:32
da psyduck
ma NADAL lo batte anche
MIANONNA
pinnacle @2.92 prima e poi @3.06, quota intorno a 3 per me
secondo me la quota e' leggermente alta visto la maratona odierna, avrei fatto mano de pedra non sopra il 2.70
saluti

Inviato: 22/01/2007 - 17:39
da rebnat
periziavo il match "RE SUPREMO" roger contro "gran maestro" tombredo
ragazzi a vedere i precedenti il 3% è regalato, roger lo batteva anche da piccolo
però mi chiedevo :
a: non si sono mai incontrati in uno slam, indi 3 su 5
b: gran torneo di tommy fin qui, penso nasca tutto dalla sua voglia di farsi "analizzare" dal re- come mai tutta sta voglia?
c: sicuro vale più di djokovic, ma palata per palata forse è meglio starne lontani
d: ho da sempre seguito tommy, oggettivamente è molto migliorato negli ultimi anni, pochi punti deboli ma livello non certo "supremo" , io da pazzo suicida tifoso credo che ci sia match o perlomeno spero in piccole distrazioni di roger e nella superpartita del granmaestro, questultime sono sicuramente condizioni necessarie ma forse non sufficienti, sperem - sto già chino ad aspettarlo

Inviato: 22/01/2007 - 18:05
da tacito
I precedenti tra Roddick e Fish sono decisamente a favore dell'cervello del nebraska. Però molto spesso i match si son risolti sul filo di lana dove la maggior cattiveria di Roddick ha pagato.
io credo che anche domanimattina vincerà Roddick però questo Fish tornato in ordine può fare match molto molto vicino.
La quota del pesciolino mi piace,vuoi che gira qualche tie e siamo in match.
al 19 banco roddick,poi Fish ha dato qualche soddisfazione con Ferrer e lo voglio premiare
Inviato: 22/01/2007 - 20:13
da rebnat
quoto tacito per il discorso sul "cervello"
lay roddick al <19 è un MUST del tennis, un pò come andare contro a filippo volandri

Inviato: 22/01/2007 - 20:29
da rebnat
Fernando Gonzalez @3 - Versus - Rafael Nadal @1,5 - qua non saprei chi prendere

la quota di nadal è buona

ma penso che punterò forte su gonzalez perchè il gioco di nadal non mi esalta
ho paura solo del servizio impressionante dello spagnolo

Inviato: 22/01/2007 - 20:57
da superagente
Inviato: 22/01/2007 - 21:00
da CristianoRonaldo7
Ok precedenti a favore di gonzalez 2-1 ma relativamente datati.
A me nadal oggi ha fatto una buona impressione battendo un buon murray ( un pò falloso nei momenti critici). Murray ha giocato bene e nadal ha giocato meglio.
Mano de pedra è forte mi piace l'abbiamo anche preso al survivors contro hewitt ma secondo me nadal glielo fischia nella cula !
1.5 non so se la gioco, forse aspetto il live per vedere se nadal sale di qualcosa.
Inviato: 22/01/2007 - 21:26
da mandit
Ho preso Davydenko in finale 5 lordo betfair.
Saluti alla truppa.
Ot per tacito: giarrettiera quando ne ha voglia mi fa anche passare sopra ai suoi mugolii da checca. Download ineccepibile. Attendo altre chicche.
Inviato: 22/01/2007 - 21:41
da tacito
mandit ha scritto:Ho preso Davydenko in finale 5 lordo betfair.
Saluti alla truppa.
Ot per tacito: giarrettiera quando ne ha voglia mi fa anche passare sopra ai suoi mugolii da checca. Download ineccepibile. Attendo altre chicche.
una mandata in free zone,hai anche della letteratura da leggere sul disco di wyatt. è bellissimo,incidente,paralisi sofferenza,,,,una specie di survivor

Inviato: 22/01/2007 - 21:43
da ales1970
concordo in pieno,preso stamattina su pinna pesciolino win first set a 4.55,ora c'è 3.5 sempre buona secondo me....
bancato anche 3-0 su bf.....
Inviato: 22/01/2007 - 21:48
da paztuman
non mi sono potuto esimere
lay Di Natale 1.48 bf
:finger:
Inviato: 22/01/2007 - 22:42
da rebnat
haas - Davydenko :
non ho testato per bene la tecnologia russa, chiedo lumi al forum per come vi è sembrato il giocattolo sovietico,tutto normale? la mobilità ? unforced errors?
in caso di risposte positive allora per me tommy ha solo una chance: deve fare la partita della vita!!, perchè per togliere tre set sul cemento al niculai versione 2006 devi essere Roger o qualcosa di simile.
62 per il russo , non male
PS , credo proprio a natale si mangerà ancora più leggeri

Inviato: 22/01/2007 - 23:54
da *the_beast*
scusate ma il match di nadal -gonzales è questa notte? perche vedo voi ke scrivete ma nello schedule of play di stanotte il match nn lo segnala....
sapete qlcsa???

Inviato: 22/01/2007 - 23:59
da *the_beast*
ales1970 ha scritto:concordo in pieno,preso stamattina su pinna pesciolino win first set a 4.55,ora c'è 3.5 sempre buona secondo me....
bancato anche 3-0 su bf.....
Anche io sul carro .. lay 3-0 di Andy .. @2.32 Bf
fiducioso di mardy--- sta disputando un pttimo inizio anno e stasera può fare partita..
Daje