Pagina 1 di 7

Un "GREGGE" di survivors contro Pinna week2

Inviato: 21/01/2007 - 10:28
da giuppy
ottimo lavoro di CristianoRonaldo e Francescoli ma ora posate le armi che entra in scena il GREGGE...

Inviato: 21/01/2007 - 10:57
da CristianoRonaldo7
Mi raccomando greggione sii giudizioso che io e francescoli prima di piazzare una giocata ci contavamo 3 volte i peli della cula! :wink:

Re: Un "GREGGE" di survivors contro Pinna week2

Inviato: 21/01/2007 - 10:59
da tacito
giuppy ha scritto:ottimo lavoro di CristianoRonaldo e Francescoli ma ora posate le armi che entra in scena il GREGGE...
allora sveglialo che sono già  nervoso,dove minchia è,vorrà  mica esser escluso per omissione di massima presa

Re: Un "GREGGE" di survivors contro Pinna week2

Inviato: 21/01/2007 - 11:22
da il gregge di heidi
tacito ha scritto:
giuppy ha scritto:ottimo lavoro di CristianoRonaldo e Francescoli ma ora posate le armi che entra in scena il GREGGE...
allora sveglialo che sono già  nervoso,dove minchia è,vorrà  mica esser escluso per omissione di massima presa


Presente "Maestro" :wink: inizio da oggi o da domani?
Se mi esci le chiavi inizio a studiare.... :lol:

Inviato: 21/01/2007 - 11:27
da il gregge di heidi
Oltre le chiavi mi serve anche il link d' accesso perche lo stato italiano "per tutelarmi" :lol: non mi fà  accedere, grazie.

Inviato: 21/01/2007 - 11:52
da tacito
il gregge di heidi ha scritto:Oltre le chiavi mi serve anche il link d' accesso perche lo stato italiano "per tutelarmi" :lol: non mi fà  accedere, grazie.
lo stato italiano ti tutela perchè accenti il verbo fare in 3 persona :P contatta giuppy prima di passare per l'ora di grammatica in villa,c'è rebnat che ti aspetta

Re: Un "GREGGE" di survivors contro Pinna week2

Inviato: 21/01/2007 - 12:12
da giuppy
il gregge di heidi ha scritto:
tacito ha scritto:
giuppy ha scritto:ottimo lavoro di CristianoRonaldo e Francescoli ma ora posate le armi che entra in scena il GREGGE...
allora sveglialo che sono già  nervoso,dove minchia è,vorrà  mica esser escluso per omissione di massima presa


Presente "Maestro" :wink: inizio da oggi o da domani?
Se mi esci le chiavi inizio a studiare.... :lol:


inizi stanotte

Inviato: 21/01/2007 - 12:12
da il gregge di heidi
Saldo iniziale 699.08

Prima marcia Haas 30 euro a 2.140

Saldo attuale 669.08

Ciao, vado a vedere i capolista nerazzurri ci vediamo più tardi.

Inviato: 21/01/2007 - 19:27
da il gregge di heidi
Chiedo umilmente scusa ho fatto una budinata :oops: pensavo di aver giocato Haas ma non mi sono accorto che per confermare la giocata bisognava reinserire la password e riconfermare sorry... :oops: :oops:

Saldo iniziale 699.08

Prima giocata Blake 50euro @1.485

Saldo attuale 649.08

Scusate ancora.

Inviato: 21/01/2007 - 19:58
da il gregge di heidi
Seconda giocata Berdych 19euro @2.36

Saldo Attuale 630.08

Inviato: 21/01/2007 - 20:50
da tacito
il gregge di heidi ha scritto:Chiedo umilmente scusa ho fatto una budinata :oops: pensavo di aver giocato Haas ma non mi sono accorto che per confermare la giocata bisognava reinserire la password e riconfermare sorry... :oops: :oops:

Saldo iniziale 699.08

Prima giocata Blake 50euro @1.485

Saldo attuale 649.08

Scusate ancora.
spero tu stia scherzando :P avevi una roba al 110 che valeva 80 ora e ne hai presa una a mezzo che vale pari? ahahaha
il gregge idolo per sempre e chi lo nega venga bannato dal web
ci tocca tirare il compianto re del soul,Jamesssss brownnnnnn

Inviato: 21/01/2007 - 20:52
da tacito
error

Inviato: 21/01/2007 - 23:45
da jeelani
da fina lista del survivor beccatevi sta dritta: CHAKVE TUTTA LA VITA; alla pari è furto con destrezza :lol: gregge, metti un ventello, su :finger:

Inviato: 22/01/2007 - 10:18
da giuppy
chi mi fa la quota che facciamo il piu grosso meno dall'inizio del gioco?

il Gregge al tennis non puo circolare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: in tutti i sensi

Inviato: 22/01/2007 - 10:28
da CristianoRonaldo7
jeelani ha scritto:da fina lista del survivor beccatevi sta dritta: CHAKVE TUTTA LA VITA; alla pari è furto con destrezza :lol: gregge, metti un ventello, su :finger:


Ma la chackve è stata giocata?