Pagina 1 di 12
Il bar dei completamente fusi
Inviato: 21/01/2007 - 01:03
da tacito
Buonanotte,buongiorno o cosa nn so.
Se facevo tutti i giorni Montepulciano Melbourne in aereo ero + dritto col fuso. Prossima la rottura prolungata.
Inviato: 21/01/2007 - 01:06
da gnappo
Tanta fortuna a tutti...
Li asfaltiamo.
Inviato: 21/01/2007 - 01:12
da hellas
eccomi ... dove eravamo rimasti ... ah, al cha cha cha del maestro
vediamo se Berdicchio ci regala questo show

Inviato: 21/01/2007 - 01:15
da behrajan
speriamo...
intanto ho già perso 2 doppietti ricchi ib NCAAB per un 0,5 di hcap
stanotte son polposo su kostanic ed just for fun due doppi misti..
Inviato: 21/01/2007 - 01:15
da beppe grillo
Buona notte ( o buongiorno?!?

) a tutti !!! streaming di betfair al contrario....cliccando su haas esce la franzosa e viceversa.....

Inviato: 21/01/2007 - 01:18
da paztuman
presente
a noi il fuso orario ci fa na sega

Inviato: 21/01/2007 - 01:28
da tacito
hellas ha scritto:eccomi ... dove eravamo rimasti ... ah, al cha cha cha del maestro
vediamo se Berdicchio ci regala questo show

ho anche già scelto la musica di sfondo. Oye como va di Carlos santana che come tutti saprete è un cha cha cha

valalà che ti sto tirando una bella volata

anche se qualcosa di berdicchio,mi capirai,la pagherò pure
Inviato: 21/01/2007 - 01:33
da hellas
tacito ha scritto:hellas ha scritto:eccomi ... dove eravamo rimasti ... ah, al cha cha cha del maestro
vediamo se Berdicchio ci regala questo show

ho anche già scelto la musica di sfondo. Oye como va di Carlos santana che come tutti saprete è un cha cha cha

valalà che ti sto tirando una bella volata

anche se qualcosa di berdicchio,mi capirai,la pagherò pure
di fronte all'evidenza

... puoi sempre usare il metodo agassi
raddoppia la posta e marcia al 30 Berdicchio
Inviato: 21/01/2007 - 01:34
da gnappo
Tomassino ha messo il turbo.
Sicuro che al 2° si spompa.
Inviato: 21/01/2007 - 01:34
da hellas
orami c'è 25 ... niente da fare
cmq, a parte le cagate, mi sa che devo solo tirare che non si ritiri pel di carota ... VC ha il void

Inviato: 21/01/2007 - 01:36
da hellas
gnappo ha scritto:Tomassino ha messo il turbo.
Sicuro che al 2° si spompa.
parafrasando Aldo Giovanni e Giacomo

... ma tu lo conosci Tommasino?

Inviato: 21/01/2007 - 01:38
da Agassi
WEITER FLO WEITER!!!
Inviato: 21/01/2007 - 01:38
da gnappo
hellas ha scritto:parafrasando Aldo Giovanni e Giacomo

... ma tu lo conosci Tommasino?

Si chiama
Tomassino e non Tommasino.
Inviato: 21/01/2007 - 01:39
da gnappo
Agassi ha scritto:WEITER FLO WEITER!!!
Si lo penso anche io.
Inviato: 21/01/2007 - 01:40
da Agassi
gnappo ha scritto:Agassi ha scritto:WEITER FLO WEITER!!!
Si lo penso anche io.
Ma tu non eri sparito? Basta dai..devi scrivere una stronzata ogni secondo?