Pagina 1 di 12

Il bar dei completamente fusi

Inviato: 21/01/2007 - 01:03
da tacito
Buonanotte,buongiorno o cosa nn so.
Se facevo tutti i giorni Montepulciano Melbourne in aereo ero + dritto col fuso. Prossima la rottura prolungata.

Inviato: 21/01/2007 - 01:06
da gnappo
Tanta fortuna a tutti...

Li asfaltiamo.

Inviato: 21/01/2007 - 01:12
da hellas
eccomi ... dove eravamo rimasti ... ah, al cha cha cha del maestro :P
vediamo se Berdicchio ci regala questo show 8)

Inviato: 21/01/2007 - 01:15
da behrajan
speriamo...
intanto ho già  perso 2 doppietti ricchi ib NCAAB per un 0,5 di hcap
stanotte son polposo su kostanic ed just for fun due doppi misti..

Inviato: 21/01/2007 - 01:15
da beppe grillo
Buona notte ( o buongiorno?!? :roll: ) a tutti !!! streaming di betfair al contrario....cliccando su haas esce la franzosa e viceversa..... :wink:

Inviato: 21/01/2007 - 01:18
da paztuman
presente :wink:
a noi il fuso orario ci fa na sega :lol:

Inviato: 21/01/2007 - 01:28
da tacito
hellas ha scritto:eccomi ... dove eravamo rimasti ... ah, al cha cha cha del maestro :P
vediamo se Berdicchio ci regala questo show 8)
ho anche già  scelto la musica di sfondo. Oye como va di Carlos santana che come tutti saprete è un cha cha cha :P valalà  che ti sto tirando una bella volata :wink: anche se qualcosa di berdicchio,mi capirai,la pagherò pure

Inviato: 21/01/2007 - 01:33
da hellas
tacito ha scritto:
hellas ha scritto:eccomi ... dove eravamo rimasti ... ah, al cha cha cha del maestro :P
vediamo se Berdicchio ci regala questo show 8)
ho anche già  scelto la musica di sfondo. Oye como va di Carlos santana che come tutti saprete è un cha cha cha :P valalà  che ti sto tirando una bella volata :wink: anche se qualcosa di berdicchio,mi capirai,la pagherò pure


di fronte all'evidenza 8) ... puoi sempre usare il metodo agassi :P
raddoppia la posta e marcia al 30 Berdicchio

Inviato: 21/01/2007 - 01:34
da gnappo
Tomassino ha messo il turbo.

Sicuro che al 2° si spompa.

Inviato: 21/01/2007 - 01:34
da hellas
orami c'è 25 ... niente da fare :D

cmq, a parte le cagate, mi sa che devo solo tirare che non si ritiri pel di carota ... VC ha il void :?

Inviato: 21/01/2007 - 01:36
da hellas
gnappo ha scritto:Tomassino ha messo il turbo.

Sicuro che al 2° si spompa.


parafrasando Aldo Giovanni e Giacomo :P ... ma tu lo conosci Tommasino? :roll:

Inviato: 21/01/2007 - 01:38
da Agassi
WEITER FLO WEITER!!!

Inviato: 21/01/2007 - 01:38
da gnappo
hellas ha scritto:parafrasando Aldo Giovanni e Giacomo :P ... ma tu lo conosci Tommasino? :roll:


Si chiama Tomassino e non Tommasino.

Inviato: 21/01/2007 - 01:39
da gnappo
Agassi ha scritto:WEITER FLO WEITER!!!


Si lo penso anche io.

Inviato: 21/01/2007 - 01:40
da Agassi
gnappo ha scritto:
Agassi ha scritto:WEITER FLO WEITER!!!


Si lo penso anche io.


Ma tu non eri sparito? Basta dai..devi scrivere una stronzata ogni secondo?