Pagina 1 di 1
AUSOPEN Ottavi femminili
Inviato: 20/01/2007 - 20:22
da rebnat
da stasera finiscono i giochetti , incomincia il grande tennis WTA
purtroppo io non potrò operare in live, ma vorrei esprimere alcuni miei pareri sui primi quattro ottavi nella speranza di "accendere" un bel thread.
Mauresmo - Safarova : la novella picchia forte ed è pure ben dotata fisicamente , l'occasione è grande ma l'emozione e l'esperienza potrebbe farla da padrona. attenta Amelie! le quote son golose ed io le seguirei ferocemente in live
Williams - Jankovic : la quota di Serena , visto che ha battuto la petrova, per me sembra un pò altina , la nera ha feeling col torneo , attenzione che potrebbe scapparci la sorpresa, io non mi muovo perchè ho simpatie per la Jankovic e le quote mi bloccano
Peer - Kutsnetsova : per ora la russa sta intorno al 40, è oggettivamente favorita ed è parsa ben centrata finora. Ma per la nostra soldatina è giunto il momento di fare il salto di qualità , questa è la mia giocata,FORZA PEER io sono con te!
stasera c'è anche Vaidisova-Dementieva

Inviato: 20/01/2007 - 23:59
da solobari
Sono sulla Peer anch'io, la quota non la posto poichè temo di aver preso la minima
sarei tentato dalla Serenona, tornata finalmente in forma accettabile, ma le quote paiono giuste.....temo che passerò...
Inviato: 21/01/2007 - 00:37
da superagente
Io ho visto una ottima kostanic, la prendo con fiducia
Inviato: 21/01/2007 - 00:53
da giuppy
solobari ha scritto:Sono sulla Peer anch'io, la quota non la posto poichè temo di aver preso la minima
sarei tentato dalla Serenona,
tornata finalmente in forma accettabile, ma le quote paiono giuste.....temo che passerò...
peserà 100 kg!!!!!!!!!!!!!!!! nella partita con la Petrova solo la testa della russa poteva farla vincere era semimovente e che provoca sempre paura perchè è personaggio
Inviato: 21/01/2007 - 01:03
da psyduck
non posto quote perche non massime, cmq sono su
peer
jankovic
e vaidisova
speriamo

Inviato: 21/01/2007 - 13:07
da Kook
idea Patty che mi frulla per la testa da stamattina! L'ho vista combattiva con la MOlik anche sotto un set e con il pubblico tutto a favore dell'aussie. Secondo me la Chakvetadze accuserà le tante partite giocate prima degli AO e comunque un giorno in piu' di riposo per la svizzerotta conterà ...no?
vediamo se siete daccordo con me?
Inviato: 21/01/2007 - 14:00
da behrajan
secondo me la ciave al momento attuale è la più sopravvalutata del circuito,
se vedo le statistiche. contro la kosta
dovrebbe avere vinto o per eccezionale classe e tempismo
o per buona dose de bucio der hulo
ovvio che per la legge di fonz dovrei esimermi dal bancarla back to back
ma la svizzera pazzoide è superiore certo che la quota regala nulla
mo ci penso
Inviato: 21/01/2007 - 14:36
da Kook
behrajan ha scritto:secondo me la ciave al momento attuale è la più sopravvalutata del circuito,
se vedo le statistiche. contro la kosta
dovrebbe avere vinto o per eccezionale classe e tempismo
o per buona dose de bucio der hulo
ovvio che per la legge di fonz dovrei esimermi dal bancarla back to back
ma la svizzera pazzoide è superiore certo che la quota regala nulla
mo ci penso
bene...stessa cosa che pensavo anche io e che ho dimenticato di annotare. Ieri sera abbiamo visto bene quante e quali difficoltà avesse con la Kostanic.
la quota per ora è sul 90...ma ho l'impressione che possa stare sotto.
Inviato: 21/01/2007 - 15:22
da rebnat
per ora io non mi muovo perchè spero che le quote vadano contro alle mie idee
Li - Hingis: ho visto benissimo martina , bel servizio e solito tennis sublime,
ma il suo punto debole coincide col punto di forza della nostra cinesella, ragazzi Na Li tira delle papocchie che la hingis se le sogna, questione di vitamine!!! per me è lotta sicura, io parto con china anche perche mi ha dato grosse soddisfazioni con la Safina
chakve - shnyder: prova della verità per la russa che ha grandi colpi ma fisichino forse non all'altezza, patty per me è più solida ed esperta,match troppo pericoloso
kim - hantu : la belga non è federer ma la hantu non mi piace molto,passo
Sharapova - Zvonareva : se riesco a vederla vado pesante contro maria, che sicuramente scenderà - le due si dovrebbero conoscere bene , Vera sembra in forma e la topona non mi sta simpaticissima

Inviato: 21/01/2007 - 19:55
da Ghepard
sfavorite che mi piacciono molto nel 4° turno parte alta:
LI-HINGIS___________1_________>2.80 BETFAIR
penserei di trovarla vicino a 3.00 in prossimità dell'inizio del match, partita difficile perchè la HINGIS ha concesso poco...ma il 6-2 6-2 della LI alla SAFINA mi sembra molto importante...
CHAKVETADZE-SCHNYDER_________1_______>2.20 BETFAIR
se vogliamo match ancora più difficile del precedente, comunque la russa mi pare giocatrice più intelligente, la giocherò solo se la quota supera quanto ho scritto, se il match sarà trasmesso da notare la somiglianza tra le 2 giocatrici, soprattutto in campo lungo...
CLIJSTERS-HANTUCHOVA potrebbe anche interessare...ma solo per bancare la quota ridicola della belga, vedremo in nottata
ZVONAREVA-SHARAPOVA_________1_________
attorno a 6.00 giocherò abbastanza su questo match, la ZVONA-VERA sembra al top...non che ci siano da aspettarsi regali della connazionale, ma...se ci siamo con la testa le nostre forze in campo non sono poche.
Inviato: 21/01/2007 - 20:20
da solobari
giuppy ha scritto:solobari ha scritto:Sono sulla Peer anch'io, la quota non la posto poichè temo di aver preso la minima
sarei tentato dalla Serenona,
tornata finalmente in forma accettabile, ma le quote paiono giuste.....temo che passerò...
peserà 100 kg!!!!!!!!!!!!!!!! nella partita con la Petrova solo la testa della russa poteva farla vincere era semimovente e che provoca sempre paura perchè è personaggio
era riferito ai risultati, cmq come non detto
O.T.: mi spieghi come funziona adesso il survivor (in PM)?

non ci sto capendo + niente, avete cambiato formula

Inviato: 21/01/2007 - 23:35
da behrajan
quota in salita e legge di fonz ma chissenefrega
presa patty le fou
Inviato: 22/01/2007 - 00:24
da Kook
stanno bombardando Chakvetadze...in un'ora su Pinna da 1.91 a 2.14....sarà piu' bello fare cassa!

Inviato: 22/01/2007 - 13:09
da behrajan
scazzato in pieno
mi sono entrati i 2 doppi misti ma robetta
Inviato: 22/01/2007 - 13:12
da Kook
behrajan ha scritto:scazzato in pieno
mi sono entrati i 2 doppi misti ma robetta
all'1 c'erano migliaia di euro su bf a bancare la Schnyder a 2.20...qualcosa che puzzasse si è pensato per forza. Amen.
Safarova mi è sembrata davvero al top...non ho visto Nicole: qualcuno sa dirmi come sta giocando?