Pagina 1 di 1
AUSOPEN ottavi maschili
Inviato: 19/01/2007 - 17:34
da giuppy
Robredo 2.2@ bet365 1-1 i prec ma con Gasquet come già scritto che ha chiamato il fisio per dolori al polso e gomito vediamo come va il mercato
Re: AUSOPEN MEN 1/8
Inviato: 19/01/2007 - 18:38
da tacito
giuppy ha scritto:Robredo 2.2@ bet365 1-1 i prec ma con Gasquet come già scritto che ha chiamato il fisio per dolori al polso e gomito vediamo come va il mercato
comunque lo spagnolo il grano a quella quota te lo dovrebbe difendere di sicuro. mi sembra una bella invenzione.
9 di fedro sembra altino. quota che nn gioco ma è alta.
Inviato: 19/01/2007 - 21:43
da rebnat
per me robredo e gasquet è un match sostanzialmente pari, ho però la sensazione che alla fine la spunti il francese, non per altro perchè un'eventuale quarto con roger sarebbe più interessante.
Ancic roddick è un altro match pari , la mia opinione è talmente fuori mercato che per me la quota di ancic, addiritura più alta di quella di safin, non stà nè in cielo ne in terra! comunque a tal proposito chiedo lumi e pareri a tacito se ha rivisto qualche match di supermario, dal poco che sò io sembra che il croato ha nell'arsenale quel diritto velenosissimo che farà ballare i due neuroni di andy, inoltre gioca molto "offensive" non come quel pivellotto di safin.penso che il passante di rovescio di roddick verrà stimolato più che mai
fedro in effetti è alto ,ma cè da considerare che al 99% giocan di sera, io ne stò lontano perchè non voglio bastonate, ma la speranza serba arieggia
fish-ferrer passo ma se passa fish ferrer è da bastonare
Inviato: 20/01/2007 - 20:17
da antonello da messina
qualcuno ha novità sulle condizioni fisice di gasquet?se ci fosse davvero qualke problemino la quota di tommy nn sarebbe male 2.24 pinna
ma anke in condizioni normali può giocarsela tranquillamente...aspetto cmq di sapere se gas sta a posto o meno
Inviato: 20/01/2007 - 23:13
da tacito
al 73,quota del momento banco Gasquet con la speranza che si giochi open. se il tetto dovesse esser chiuso e son sveglio possibile esca dal match. la quota è buona e lo spagnolo dovrebbe almeno dar garanzie di lotta.
qualcosa do pure di ferrer,arriva da 5 set,c'è 170 circa,competitivo.
Inviato: 21/01/2007 - 00:57
da tacito
ripeto quanto detto nel 3d survivor,l'idea Murray nn è balzana ma
1) Cupiello nn lo regalano e mi sembra inferocito
2) aspettiamo order of play,se per caso li mettono di pomeriggio in un giorno caldo Murray vale 1000,date retta a me

. di sera forse ha chance di tenere la distanza ma nn oso immaginare 5 set sotto il solleone.
a meno che nn si pensi che passeggi di bella gamba ma allora bisogna farsi vedere da qualcuno esperto in visioni. per forza,e d'urgenza

Inviato: 21/01/2007 - 01:11
da giuppy
tacito ha scritto:ripeto quanto detto nel 3d survivor,l'idea Murray nn è balzana ma
1) Cupiello nn lo regalano e mi sembra inferocito
2) aspettiamo order of play,se per caso li mettono di pomeriggio in un giorno caldo Murray vale 1000,date retta a me

. di sera forse ha chance di tenere la distanza ma nn oso immaginare 5 set sotto il solleone.
a meno che nn si pensi che passeggi di bella gamba ma allora bisogna farsi vedere da qualcuno esperto in visioni. per forza,e d'urgenza

ha un gioco che lo puo mettere in difficolta con cambi di ritmo attacchi etc.... certo se si mette a palleggiare e vedere chi tira piu forte come ha fatto Waw allora valiamo 2000
Inviato: 21/01/2007 - 12:00
da tacito
subito haas prima che passi fava,preso intorno 120 via back o lay.
per berdicchio si può aspettare
Inviato: 21/01/2007 - 12:21
da giuppy
Gonzo ha vinto gli ultimi 3 match con Blake(3-3 tot) ..... ma aspetto perchè gli americani e non solo lo faranno scendere
Haas 2-0 HtH e con Nalba inguardabile ci sta ma non vorrei avesse preso troppa fiducia cmq se passa sfava la Nalba lo carichiamo per benone
Murray vediamo anche se ha me piace molto
Berdych idolo di Hellas bisogna vedere se ha vinto con un morto perchè cmq non è che Davydenko abbia incontrato dei fenomeni cmq aspetto a vedere fin quando scende perchè gli HtH sono tutti fav al russo 4-0
Inviato: 21/01/2007 - 12:30
da giuppy
OT:l'uomo in infradito(Zaba) arriva in finale al challenger LaSerana on clay.... teniamolo d'occhi in questi primi tornei del sud america
ha battuto Fognini(altro giocatore che dai risultati sembra essere migliorato parecchio) in tre set in semi ora finale con Juan Pablo Brzezicki
Inviato: 21/01/2007 - 12:47
da Kook
marciato Haas...non si puo' stare fuori. Ieri ho visto qualche scambio con un buon Mayer. Secondo me sta bene e la Nalba non credo si troverà al quinto con avversario che cammina sui gomiti!
Inviato: 21/01/2007 - 14:58
da tacito
ed alle 15 haas passa fav su bf
Inviato: 21/01/2007 - 15:44
da rebnat
pericoli cileni per il nostro grande unico candidato James Blake, gonzo tra l'altro gli è pure indigesto, in questa partita non scommetto perchè sono troppo di parte e la quota mi blocca - spero gonzo parta forte che poi gli facciamo vedere di cosa siamo capaci- go James
Hass- Nalbandian : vado convintissimo sulla Nalba quando ci saranno matchpoint haas , se nò mi accontenterò di bancare haas magari al 40, REDAVID
Berdych- davy: match difficilissimo , zero idee , passo ma la quota di niculai è carina
Murray - Nadal per me è da testare in live, bisogna vedere quanto lo scozzese è in grado di farlo remare, io penso vinca rafa abbastanza facile , ma l'altro continua a sorprendere- boh