Pagina 1 di 5

AUSOPEN MEN 3 turno

Inviato: 18/01/2007 - 12:01
da giuppy
ZIO SAM 4.5@ Ladbrokes,Whill

Stepanek 2.45@ expect

Safin 3@ betfair

Monfils 3.41@ pinna

Inviato: 18/01/2007 - 13:34
da rebnat
per cominciare bene la giornata
lay Djokovic 1.12 pesante- quota per me invitantissima

ragazzi non scherziamo, terzo turno di uno slam , per il thai è l'incontro
più importante della carriera, djokovic non ha un servizio trascendentale,
prevedo che se la giocano sullo scambio da fondo e udom ha buone soluzioni. il serbo di testa non è una garanzia e con quel tifo sentirà  la pressione di dover vincere perforza. djoko non ha ancora perso un set. :twisted:

Inviato: 18/01/2007 - 13:51
da g.luke
rebnat ha scritto:per cominciare bene la giornata
lay Djokovic 1.12 pesante- quota per me invitantissima

ragazzi non scherziamo, terzo turno di uno slam , per il thai è l'incontro
più importante della carriera, djokovic non ha un servizio trascendentale,
prevedo che se la giocano sullo scambio da fondo e udom ha buone soluzioni. il serbo di testa non è una garanzia e con quel tifo sentirà  la pressione di dover vincere perforza. djoko non ha ancora perso un set. :twisted:


Non vuole essere una critica...ma le motivazione che hai addotto per bancare Djokovic sono ridicole..dire che non ha un servizio trascendentale inoltre mi sembra un errore oltre al fatto che il tifo a favore può maggiormente invogliare a lottare invece di mettere pressione. Ciao

Inviato: 18/01/2007 - 14:06
da rebnat
beh dai il servizio non è il colpo migliore del serbo,sono altre le sue qualità 
quindi tu a 1.12 lo giocheresti? io in ottica live te lo banco subito :wink:

Inviato: 18/01/2007 - 14:12
da beppe grillo
g.luke ha scritto:
rebnat ha scritto:per cominciare bene la giornata
lay Djokovic 1.12 pesante- quota per me invitantissima

ragazzi non scherziamo, terzo turno di uno slam , per il thai è l'incontro
più importante della carriera, djokovic non ha un servizio trascendentale,
prevedo che se la giocano sullo scambio da fondo e udom ha buone soluzioni. il serbo di testa non è una garanzia e con quel tifo sentirà  la pressione di dover vincere perforza. djoko non ha ancora perso un set. :twisted:


Non vuole essere una critica...ma le motivazione che hai addotto per bancare Djokovic sono ridicole..dire che non ha un servizio trascendentale inoltre mi sembra un errore oltre al fatto che il tifo a favore può maggiormente invogliare a lottare invece di mettere pressione. Ciao



quoto !!! il thai puo' vincere solo per ritiro di djoko! :wink:

Inviato: 18/01/2007 - 14:24
da g.luke
rebnat ha scritto:beh dai il servizio non è il colpo migliore del serbo,sono altre le sue qualità 
quindi tu a 1.12 lo giocheresti? io in ottica live te lo banco subito :wink:



in banca il 12% nn lo danno...

Inviato: 18/01/2007 - 15:12
da rebnat
g.luke ha scritto:
rebnat ha scritto:beh dai il servizio non è il colpo migliore del serbo,sono altre le sue qualità 
quindi tu a 1.12 lo giocheresti? io in ottica live te lo banco subito :wink:



in banca il 12% nn lo danno...


ve lo do io e molti altri il 12% ,siamo i vostri promotori finanziari :wink:

Inviato: 18/01/2007 - 15:22
da giuppy
dai ragazzi non litigate perchè oggi nella banca betfair di londra regalano il 350% lordo..........

ZIO SAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 18/01/2007 - 15:36
da frankie4dita
Lista della spesa come quella di giuppy,tranne per monfils che ho sostituito con qualche spicciolo di gonzo a 2.02 bf.Su monfils ci devo pensare ma mi sa che prenderò anche lui,anche se le liste della spesa troppo lunghe non portano mai niente di buono...

Inviato: 18/01/2007 - 17:11
da g.luke
rebnat ha scritto:
g.luke ha scritto:
rebnat ha scritto:beh dai il servizio non è il colpo migliore del serbo,sono altre le sue qualità 
quindi tu a 1.12 lo giocheresti? io in ottica live te lo banco subito :wink:



in banca il 12% nn lo danno...


ve lo do io e molti altri il 12% ,siamo i vostri promotori finanziari :wink:


allora se mi consenti di fare solo una giocata e poi non pretendi che ne faccia altre...mettiamoci d'accordo in pm.
Ciao promotor

Inviato: 18/01/2007 - 17:16
da g.luke
giuppy ha scritto:dai ragazzi non litigate perchè oggi nella banca betfair di londra regalano il 350% lordo..........

ZIO SAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!


sai qual'è il bello..??
Che se clicchi su SAM guarda un po chi esce come tennista.....
certo che se ci fosse LUI a quella quota bisognerebbe fare un mutuo ventennale... :lol: :lol:

Inviato: 18/01/2007 - 17:21
da GNAGHI
Vero che a pagare un 12% non si finisce in rovina,ma c'e' proprio bisogno di andare contro uno dei giocatori piu' in forma del circuito?
Djoko ha una buona prima,sa entrare bene da fondo sia con il dritto che con il rovescio,e' giovane e quindi risente fino a un certo punto del clima "africano" e soprattutto,al di la' del tifo(che comunque ci sara' perche' ci sono molti croati),questo ragazzo ha molta fame di scalare la classifica(e ne ha tutte le ragioni perche' ha margini).
Poi gioca contro uno che ha battuto Vassallo e il quasi ex Ferrero....
Udomchoke e' davvero un giocatore limitato,se fa un set per me per lui e' grasso che cola...
Io penso sia da passare Djokovic,o magari da prendere in live se sale un po'.

Una buona bet secondo me e' Ferrer,sopra 70(secondo la lavagna che mi sono fatto di quel match):Stepanek e' molto meno solido da fondo,anche se vendera' cara la pelle.
Per me l'unico pericolo e' che Ferrer sta giocando tanto,ma se non risente della stanchezza contro Radek per me vince bene,ma e' solo una mia opinione.
Stepanek tra l'altro nel periodo e' piu' falloso del solito e se la partita si dovesse allungare,avrebbe piu' problemi di tenuta del suo avversario.

Inviato: 18/01/2007 - 17:54
da rebnat
la filosofia di gnaghi già  è più vicina alla mia , con la differenza che djokovic
è un serbo e che se la sua quota sale anchio lo gioco , ma con i soldi altrui !!

In effetti è strano che Ferrer sia al 70, anche lui è molto hot ma la mia opinione è che io starei molto attento a questo individuo in piena esplosione ormonale ( martina )! io sto con lui!



Inviato: 18/01/2007 - 17:56
da giuppy
MARRATTT scende vedremo ..... vediamo se vendere una parte del malloppo 8) 8) 8)
su Djoko io personalmente ritengo che sia un grosso ostacolo anche per sua maesta Ruggero.... ma per Udom ci siano poche chance cmq mi posso sbagliare

per Sam è giovane e tira forte adesso è alla prova del nove io ne ho giocato tanto perchè secondo me non vale 4.5 speriamo non faccia la fine di Russel

Inviato: 18/01/2007 - 18:18
da rebnat
giuppy ha scritto:MARRATTT scende vedremo ..... vediamo se vendere una parte del malloppo 8) 8) 8)
su Djoko io personalmente ritengo che sia un grosso ostacolo anche per sua maesta Ruggero.... ma per Udom ci siano poche chance cmq mi posso sbagliare

per Sam è giovane e tira forte adesso è alla prova del nove io ne ho giocato tanto perchè secondo me non vale 4.5 speriamo non faccia la fine di Russel


anch'io ho la bancatona di roddick al 49 :D
ma non la mollo perchè lo spettacolo di domattina me lo voglio soffrire , e la sofferenza è sicura con marat, speriamo mette il muso avanti.
Querrey - Robredo penso dipenda molto dal servire di sam e dal rispondere di tommy. io la passo perchè seguirò radek ma il tentativo è più che giustificato good luck.
PS non pensavo fosse così brutto l'americano


:roll: