Pagina 1 di 15

Il Bar dei Donnaioli Australiani 18 Gennaio

Inviato: 17/01/2007 - 23:51
da Il Condor
Ehila Giovanotti, siamo nei pressi della mezzanotte e bisogna sollevare la serranda... :D

Io mi sono appena svegliato :shock:

La giornata del bettista australiano residente in Italia:

Sveglia alle 23-45 , relax colazione e alle 24-15 pronto davanti al Monitor

Dall' 1.00 alle 14-30 Si lavora alacremente

14-30 16-00 si Studia

16.00 23-45 Si dorme

Come è dura la vita eh!! :lol:

Ah dimenticavo il Bar prende il nome dalla strordinaria vena dei nostri pronosticatori di femmine..

Tra l'altro con le donnine si parte subito forte...

Primi match subito tante belle puledrine in campo

Per me Paszek - Voracova - Loit tre cavalline che si giocano a quota super

Ne entrasse una si rientra della spesa, ne entrassero due si festaggia, ne entrassero tre Bahamas 8)

Dudino Sela e l'amico Maratto offrono da bere a tutti :D

Inviato: 18/01/2007 - 00:05
da bollettaman
Buona nottata a tutti gli avventori del bar,auguro a voi miglior sorte di quella ricevuta da me ieri notte dove ho polverizzato un mucchio di risorse economiche e mentali......

Stanotte quindi riposo x me !!!!!

Inviato: 18/01/2007 - 00:09
da kaiser
Ho giocato contro tutti gli infortunati presunti e non da no void 8)

Auguri per i live io dopo vari test ho accertato che ho la tendenza ad addormentarmi quindi mi tocca passare.

Saluti

Inviato: 18/01/2007 - 00:11
da ameba
Visto che esordisco, almeno Virginie sono obbligato a seguirla...........domattina sarò uno straccio, ma gli altri anni ho fatto di molto peggio.........l' importante è che vada a letto contento, altrimenti

N' coppa a cuotto, acqua ullùta :lol:

Buona nottata a tutti ! :wink:

Inviato: 18/01/2007 - 00:55
da CAVALLO PAZZO
BUONGIORNO :D :D a tutti per domani segnalo l'ottima quota di FERRER @ 1.76 PINNA. Sicuramente una quota che sarà  destinata a scendere!

Inviato: 18/01/2007 - 01:05
da paztuman
ci sono i due babbei - gufi anche questa notte,di cui ora conosco anche i nomi,Cazzaniga + Ferrero,li abbandono al loro destino e metto il commento in inglese,almeno non capisco nulla e possono dire quello che vogliono........ :)

Inviato: 18/01/2007 - 01:13
da paztuman

Inviato: 18/01/2007 - 01:16
da Distant
Notte a tutti.
Faccio uno sporadico "rientro" qui al bar dopo parecchio tempo... giusto perchè questa notte la vorrei dedicare agli Ausopen.
Intanto i due "innominabili" di eurosport hanno annunciato che a Melbourne piove.... :cry: .

Un saluto a tutti i vecchi amici...ma anche ai nuovi!! :wink:

Buona nottata.

Inviato: 18/01/2007 - 01:22
da CAVALLO PAZZO
pioggia intensa?

Inviato: 18/01/2007 - 01:36
da psyduck
ciao a tutti, martina e' 2-2 40-30 con la kuryatvsveva... @1.07...quasi quasi un lay..non sembra andare via scioltissima :roll:

Inviato: 18/01/2007 - 01:38
da psyduck
vabbuo' provo un timido lay sul 3-2 a @1.06, non saran drammi :lol: :lol:

Inviato: 18/01/2007 - 01:38
da kaiser
Io un paio di euri li do'...

Inviato: 18/01/2007 - 01:40
da psyduck
idem dicasi per la Kim a @1/04

Inviato: 18/01/2007 - 01:42
da psyduck
minchia che ghiaccata sto tirando a entrambe...non han piu fatto un punto le due povere sfava :shock:

Inviato: 18/01/2007 - 01:44
da psyduck
ora ha tirato un rovescio fuori di 7-8 metri circa :lol: :lol: