Il Bar dei Donnaioli Australiani 18 Gennaio
Inviato: 17/01/2007 - 23:51
Ehila Giovanotti, siamo nei pressi della mezzanotte e bisogna sollevare la serranda...
Io mi sono appena svegliato
La giornata del bettista australiano residente in Italia:
Sveglia alle 23-45 , relax colazione e alle 24-15 pronto davanti al Monitor
Dall' 1.00 alle 14-30 Si lavora alacremente
14-30 16-00 si Studia
16.00 23-45 Si dorme
Come è dura la vita eh!!
Ah dimenticavo il Bar prende il nome dalla strordinaria vena dei nostri pronosticatori di femmine..
Tra l'altro con le donnine si parte subito forte...
Primi match subito tante belle puledrine in campo
Per me Paszek - Voracova - Loit tre cavalline che si giocano a quota super
Ne entrasse una si rientra della spesa, ne entrassero due si festaggia, ne entrassero tre Bahamas
Dudino Sela e l'amico Maratto offrono da bere a tutti
Io mi sono appena svegliato
La giornata del bettista australiano residente in Italia:
Sveglia alle 23-45 , relax colazione e alle 24-15 pronto davanti al Monitor
Dall' 1.00 alle 14-30 Si lavora alacremente
14-30 16-00 si Studia
16.00 23-45 Si dorme
Come è dura la vita eh!!
Ah dimenticavo il Bar prende il nome dalla strordinaria vena dei nostri pronosticatori di femmine..
Tra l'altro con le donnine si parte subito forte...
Primi match subito tante belle puledrine in campo
Per me Paszek - Voracova - Loit tre cavalline che si giocano a quota super
Ne entrasse una si rientra della spesa, ne entrassero due si festaggia, ne entrassero tre Bahamas
Dudino Sela e l'amico Maratto offrono da bere a tutti