Pagina 1 di 2
AUSSIEOPEN FIMMENE terzo turno
Inviato: 17/01/2007 - 21:53
da behrajan
bellissimo match affascinante per scommettere
fra peer e tatianuccia
al momento si trovano in pratica alla pari
nei due turni precedenti,facili, hanno asfaltato le avversarie
non si sono mai incontrate in precedenza(credo)
la israeliana si sta arrampicando in alto in classifica grazie ad una costanza e volontà magnifiche ma come classe non c'è confronto vado con Tati
poi Viki la imbreccabile va verso al martirio ma le devo qualcosina
così come a Birnerova
il terzo turno dovrebbe in genee essere un fava-turno
ma un occhio a Camerin vs deme si potrebbe forse buttare
Inviato: 17/01/2007 - 23:06
da GNAGHI
Ciao Berhra
Forse io sono di parte perche' a me la
Golovin come giocatrice piace parecchio,ma se le quote sono vicine per me c'e' margine su quella della francese.
Per me la Golovin puo' inserirsi stabilmente subito a ridosso delle primissime gia' da quest'anno.
Inviato: 17/01/2007 - 23:39
da ameba
Già ero sulla vostra lunghezza d' onda, poi se il Doc chiama Tat agli AO non posso far altro che rispondere, visti i precedenti
T. Golovin @ 1.926 pinna
Ho comprato subito, domani capirò se ho fatto una cagata
Centrebet ha Peer 2.05
Inviato: 18/01/2007 - 11:12
da behrajan
la quota scende un po'
anzi un po' tanto
siamo a 1,85
dal 1.92 primigenio e primipreso
Inviato: 18/01/2007 - 13:44
da rebnat
la golovin ha più classe ma la peer ha più cuore e ha preso molti più schiaffi ultimamente, pur essendo israeliana è abituata a soffrire come una palestinese .
match pari ma giustamente il mercato andrà sulla tatiana. I wait
Inviato: 18/01/2007 - 15:03
da ameba
Secondo me marceranno la Peer....................con quello che c'era in giro, sono riuscito ad annullare buona parte della mia bet.
Rimango su Tat per riconoscenza passata, ma con ben minore esposizione............ho come il sospetto che, se avessi marciato tutti i giorni questi AO come un pitone, sarei finito dentro un fosso

Inviato: 18/01/2007 - 18:51
da ciacco
che ne pensate della yakimova non mi sembra da buttar via @3 fair?
Inviato: 18/01/2007 - 22:38
da Ghepard
preferisco la PEER, però sembra davvero difficile giocare questo match, sulla carta massimo equilibrio.
AZARENKA-JANKOVIC______1________8.15 BETFAIR
la serba sembra un robot, ma la VICTORIA potrebbe essere imprevedibile...
la KUZNETSOVA sembra netta 2-0 ma la quota è poco sopra 1.50...
Inviato: 18/01/2007 - 23:28
da darpao
safarova + kuznetsova + vaidisova + dementieva @2.09 2/167
Inviato: 19/01/2007 - 00:08
da behrajan
ameba ha scritto:Secondo me marceranno la Peer....................con quello che c'era in giro, sono riuscito ad annullare buona parte della mia bet.
:
vecchio pirata difficile fregarti
il mercato si è girato sulla israeliana..
la camerino,nomen omen,fa proprio kakà ma è una lottatrice
certo che la deme in uno slam non si concederà le pause conosciute ma si può sempre sperare
intanto fatto rifornimento di kostanic contro ciave vicino a 5 quota secondo me assurda
Inviato: 19/01/2007 - 16:45
da giuppy
idea(del c.azz0 come le ultime

)
Harkleroad 2.9@betfair 2-0 i precedenti in suo favore anche se datati
2 Roland Garros Jun 8 03 Ashley Harkleroad d. Daniela Hantuchova(9) 7-62 4-6 9-7
QF Charleston I Apr 13 03 Ashley Harkleroad-WC d. Daniela Hantuchova(5) 6-2 6-1
cmq buona prestazione contro la Groenefeld mentre la Hantu si è salvata con la Loit
Inviato: 19/01/2007 - 18:38
da rebnat
mi dispiace per dinara, ma in australia è dura scamparla con la cinesella, non mi meraviglio se si invertono le quote

Inviato: 19/01/2007 - 23:03
da psyduck
MOLIK @2.84 pinnacle
la schnyder ha vinto contro la brangle, soffrendo pure nel secondo set dove incredibilmente era sotto 4-0 e ha concesso 4 palle del 5-2.
poi, anche grazie all'inconsistenza dell'avversaria, e' rientrata e ha chiuso il match
l'australiana da par suo ha inizialmente faticato contro una tosta kanepi, per poi recuperare con il suo gioco potente sospinta dal pubblico australiano.
non sara facile per me per patty rispondere alle bordate dell'aussie treccine bionde.
saluti

Inviato: 19/01/2007 - 23:04
da psyduck
i precedenti dimenticavo 1-1 piuttosto datati entrambi su hard
nel 99 schnyder in 3 set
nel 2004 molik in 3 set
Inviato: 19/01/2007 - 23:07
da paztuman
un paio di modeste ideuzze per la notte,
Li su Safina 2.180 pinna,ho un debole le le cinesine perchè difendono sempre le loro possibilità ed è difficile che sbarellino,il netto precedente a favore della Li sul rosso non è abbastanza recente per essere molto indicativo,se la russa non fa bimbi coi baffi la mia muraglietta cinese ha buone possibilità di spuntarla,
Harkleroad su Hantuchova 2.875 sportingbet,l'americana fino ad adesso sta facendo bene,Danielina ha il vantaggio di ottenere tanti punti con il servizio,il turno precedente ha fatto 14 aces e 2 df,però nonostante questo ha dovuto lottare tre set per avere ragione della Loit,per me le due sono più vicine di quello che dicono le quote...
speriamo che non sia una notte buia e tempestosa
:finger: