Il Bar della Lunga Perizia 13 Gennaio 2006
Inviato: 13/01/2007 - 04:59
Dopo una notte di riposo torna in azione il rapace Condor
L'amico Bolletta mi ha raccontato di una nottata con i fiocchi grazie alla Jankovic
Peccato ma ero davvero cotto
O megli mattinata, ma io mi sarò fatto 15 ore di sonno di fila la scorsa notte
Stanotte pero' mi sono fatto endovene di caffè perchè credo davvero che il buon Roddick qualche soddisfazione possa darla..
Si son presi bei millini al 15% di Re Roger contenti loro.. Per me il Re non forza alla vigilia di Melbourne mentre Roddick pur di battere Federer si farebbe ammazzare anche in esibizione..
Apro un nuovo Bar per la giornata di sabato.. Mentre si fanno i live del calcio e ci si dedica al lungo studio sui 128 match del primo turno AusOpen si avrà voglia di sparare qualche cazzata in allegria...
Ah il post dei prono c'è già chi l'ha aperto. Ci sono lettori che pretendono i pronostici dei big del Forum. Evidentemente i post dimuiscono, qualcuno va via, ma gli ammiratori di un Forum con ancora tante persone competenti restano sempre
L'amico Bolletta mi ha raccontato di una nottata con i fiocchi grazie alla Jankovic
O megli mattinata, ma io mi sarò fatto 15 ore di sonno di fila la scorsa notte
Stanotte pero' mi sono fatto endovene di caffè perchè credo davvero che il buon Roddick qualche soddisfazione possa darla..
Si son presi bei millini al 15% di Re Roger contenti loro.. Per me il Re non forza alla vigilia di Melbourne mentre Roddick pur di battere Federer si farebbe ammazzare anche in esibizione..
Apro un nuovo Bar per la giornata di sabato.. Mentre si fanno i live del calcio e ci si dedica al lungo studio sui 128 match del primo turno AusOpen si avrà voglia di sparare qualche cazzata in allegria...
Ah il post dei prono c'è già chi l'ha aperto. Ci sono lettori che pretendono i pronostici dei big del Forum. Evidentemente i post dimuiscono, qualcuno va via, ma gli ammiratori di un Forum con ancora tante persone competenti restano sempre