Pagina 1 di 3

Il Bar della Lunga Perizia 13 Gennaio 2006

Inviato: 13/01/2007 - 04:59
da Il Condor
Dopo una notte di riposo torna in azione il rapace Condor :D

L'amico Bolletta mi ha raccontato di una nottata con i fiocchi grazie alla Jankovic :twisted: Peccato ma ero davvero cotto :cry:
O megli mattinata, ma io mi sarò fatto 15 ore di sonno di fila la scorsa notte :shock:

Stanotte pero' mi sono fatto endovene di caffè perchè credo davvero che il buon Roddick qualche soddisfazione possa darla.. :D

Si son presi bei millini al 15% di Re Roger contenti loro.. Per me il Re non forza alla vigilia di Melbourne mentre Roddick pur di battere Federer si farebbe ammazzare anche in esibizione..

Apro un nuovo Bar per la giornata di sabato.. Mentre si fanno i live del calcio e ci si dedica al lungo studio sui 128 match del primo turno AusOpen si avrà  voglia di sparare qualche cazzata in allegria... :D

Ah il post dei prono c'è già  chi l'ha aperto. Ci sono lettori che pretendono i pronostici dei big del Forum. Evidentemente i post dimuiscono, qualcuno va via, ma gli ammiratori di un Forum con ancora tante persone competenti restano sempre :wink:

Inviato: 13/01/2007 - 06:33
da Chomik
Seguendoti non si puo' perdere mai :) Grazie!

Inviato: 13/01/2007 - 06:43
da Il Condor
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NNNNNNNNNNNNNNNNNNN
DDDDDDDDDDDDDDDDDD
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
OOOOOOOOOOOOOOOOOO
DDDDDDDDDDDDDDDDDD
DDDDDDDDDDDDDDDDDD
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CCCCCCCCCCCCCCCCCCC
KKKKKKKKKKKKKKKKKKKK


Cassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Spazialeeeeeeeeeeeeeeeeee



Perdonatemi ma sto godendo come un Mandrillo in caloreeeeee :oops: :oops:

Un ottimo Rod contro un Federer svogliato che giocava a sprazzi...

Io banco Roger al 15% tolgo la scopertura con Roger al 60% dopo il 1 Set ma resto tutto su Roddick... :D

Ma vi do una chicca per chi per caso a match in corso voleva entrare e per farvi capire che mercato sballato c'è stato...
So che molti la mattina leggono volentieri dei movimenti betfairiani notturni..

Roddick serviva per primo nel terzo Set ma Federer si bancava sempre al 24%, i game passavano, Rod aveva sempre la testa avanti e Roger restava al 24% in un set decisivo di un esibizione e con lui che serviva sempre sotto :shock: :shock:

4-3 Rod al terzo set Federer si banca ancora a 1.24 :shock:
0-15 1.35
0-30 1.50 :shock: :shock:
0-40 2.00
15-40 1.89
Game Roddick

Roddick on serve per il match si gioca a 45% :shock:
Roddick solo xchè era andato 0-15 mentre serviva per il match era risalito a 62%... Poi chiude facileeeeee
Incredibileeeeee..
Incredibile le quote fuori dal mondo di questo match :shock:

Il Rapace ha fatto tanta pappa 8)

So che qualcuno magari rosicherà  leggendo, so che qualche amico gioirà  per me.. Io stamattina quando ho visto che la Clijsters ha vinto in rimonta mi sono disperato.. Ero certo che avrei vinto un capitale, come sempre quando non si gioca... :lol: :lol:
Però alla fine puntualmente Bf ogni giorno ti da occasioni buone..
E si deve essere bravi a non perdere quando si rischia e ad azzannare quando invece si sente odore di colpaccio..
Ve lo dice il Condor che predica bene e razzola spesso maluccio :roll:

A domani amici.. :wink:

Inviato: 13/01/2007 - 06:59
da Il Condor
Chomik ha scritto:Seguendoti non si puo' perdere mai :) Grazie!


Seguendomi qualche volta si rischia di finire nudi sotto un ponte... :lol:
O di avviarsi disperati verso il balcone con il Petisso pronto col telone.. :lol:
Che rima baciata eh Petì :D

Ma alle volte per fortuna si fanno anche delle casse storiche :D

E le volte che son state più belle sono senz'altro quelle in cui eravamo in tanti come con le storiche rimonte di Flavione Saretta o con il Koubek di Vienna.. 8)

Stasera eravamo in pochi, ma chi c'era ha mangiato come un porco :lol: :lol:

Inviato: 13/01/2007 - 07:32
da pesaola
Il Condor ha scritto:so che qualche amico gioirà  per me


presente, caro condor, presente :D

sono stato appena svegliato da rumori di tracchi e cotillon provenienti dalla vicina arenella :twisted:

Inviato: 13/01/2007 - 07:40
da pesaola
Il Condor ha scritto:Perdonatemi ma sto godendo come un Mandrillo in caloreeeeee :oops: :oops:


per l'occasione, ad uso e consumo dei novizi, rispolvero la Scala delle Vincite e Relative Esultanze, fondamentale per muoversi nel difficile mondo di pronostici e tipsters 8)

pesaola ha scritto:allora... giuseppò giuseppò... approfitto della tua presenza tra uno stadio dell'est e un palazzetto yankee :shock: per mettere un po' d'ordine...

a) cassettina: si è vinto un cippino simbolico che comunque ha appagato la nostra sete di betting e corroborato il nostro orgoglio di pronatori :roll:

b) cassetta: si è vinta la famosa pizza del desaparecido marcye :D

c) cassa: è la vincita normale del nostro normale giorno di lavoro bettistico 8)

d) cassa robusta: incominciamo a entrare nella zona in cui il sangue incomincia a bollire :twisted:

e) cassa pesante: tremore diffuso, fibrillazione ventricolare, sudorazione fredda :twisted: :twisted:

f) cassa pesantissima: eiaculazione multipla, urla belluine, pugni sul cuore, bava alla bocca :shock: :twisted:

g) condor: telone ripiegato 8)

Inviato: 13/01/2007 - 09:11
da hellas
e bravi ragazzi :P

il Condorone ha fatto anche rispuntare il nostro caro Chomik sempre assetato di 1,15 da layare :wink:

direi una buona base per poter marciare 128 match in 2 giorni 8)

io ieri avevo stirato tutto alla penultima di Wolv :x


buon we a tutti ... io sto periziando da ieri :oops:

Inviato: 13/01/2007 - 10:09
da Ghepard
Il Condor ha scritto:
Chomik ha scritto:Seguendoti non si puo' perdere mai :) Grazie!


Seguendomi qualche volta si rischia di finire nudi sotto un ponte... :lol:
O di avviarsi disperati verso il balcone con il Petisso pronto col telone.. :lol:
Che rima baciata eh Petì :D

Ma alle volte per fortuna si fanno anche delle casse storiche :D

E le volte che son state più belle sono senz'altro quelle in cui eravamo in tanti come con le storiche rimonte di Flavione Saretta o con il Koubek di Vienna.. 8)

Stasera eravamo in pochi, ma chi c'era ha mangiato come un porco :lol: :lol:



un po' mi spiace CONDORONE...ma devo intervenire...

hai fatto una perizia e dichiarato che giocavi RODDICK, questo è indicativo per chi ti ha letto, anche se scritto alle 5.00 del mattino...
chi ti ha seguito ha fatto una grande cassa e se ha preso spunto da quanto letto deve solo ringraziarti...

quello che non mi piace è quando scrivi, e lo hai già  fatto altre volte nelle notti precedenti, a posteriori...cioè ad evento concluso.

non c'entra il rosicare od il voler mettersi in mostra, quello può anche far sorridere, ma il problema è il voler far apparire facilissime certe operazioni di LIVE che invece di facile non hanno tanto...se non ad evento concluso....

scrivere che RODDICK era una chicca, a 1.45, quando serviva per il match oppure che seguendo la scorsa notte il match JANKOVIC-CLIJSTERS avresti vinto un capitale non va bene...

...il motivo?

il motivo è che poi tanti forumisti ci credono e pensano che sia facile imitarti, non è così...per vincere ci vogliono tante componenti che solo con impegno particolare puoi tentare di ottenere.

ci dovremmo ricordare che scrivendo in un forum pubblico, comunque, si fa una specie di servizio per chi ci legge e che la nostra personale esibizione...dovrebbe trovare poco spazio...

ieri sera, prima di andare a letto, ho bancato FEDERER a 1.19...sono stato bravo? certamente si...però non dovrei farlo sapere ai 4 venti :roll:

p.s. quanto scritto sopra, comunque, TANTO PER PARLARE....perchè oltretutto riferito ad uno scritto del bar dove + o - tutto è lecito :wink:

Inviato: 13/01/2007 - 10:29
da blow
[quote=



Ma vi do una chicca per chi per caso a match in corso voleva entrare e per farvi capire che mercato sballato c'è stato...
So che molti la mattina leggono volentieri dei movimenti betfairiani notturni..

caro condor,mi compiaccio x tua cassa spaziale

quello che vorrei sapere è come fanno a leggere la mattina dei movimenti notturni su bf?
appena chiuso l'evento non c'è + nulla di cliccabile x far aprire la finestra dei movimenti....o tu conosci un sistema x recuperare i dati anche ad evento chiuso?

fammi sapere pls

TIA

Inviato: 13/01/2007 - 10:30
da Barzetti
Immagine

8) :lol:

Inviato: 13/01/2007 - 10:32
da solofognini
Ghepard ha scritto:
Il Condor ha scritto:
Chomik ha scritto:Seguendoti non si puo' perdere mai :) Grazie!


Seguendomi qualche volta si rischia di finire nudi sotto un ponte... :lol:
O di avviarsi disperati verso il balcone con il Petisso pronto col telone.. :lol:
Che rima baciata eh Petì :D

Ma alle volte per fortuna si fanno anche delle casse storiche :D

E le volte che son state più belle sono senz'altro quelle in cui eravamo in tanti come con le storiche rimonte di Flavione Saretta o con il Koubek di Vienna.. 8)

Stasera eravamo in pochi, ma chi c'era ha mangiato come un porco :lol: :lol:



un po' mi spiace CONDORONE...ma devo intervenire...

hai fatto una perizia e dichiarato che giocavi RODDICK, questo è indicativo per chi ti ha letto, anche se scritto alle 5.00 del mattino...
chi ti ha seguito ha fatto una grande cassa e se ha preso spunto da quanto letto deve solo ringraziarti...

quello che non mi piace è quando scrivi, e lo hai già  fatto altre volte nelle notti precedenti, a posteriori...cioè ad evento concluso.

non c'entra il rosicare od il voler mettersi in mostra, quello può anche far sorridere, ma il problema è il voler far apparire facilissime certe operazioni di LIVE che invece di facile non hanno tanto...se non ad evento concluso....

scrivere che RODDICK era una chicca, a 1.45, quando serviva per il match oppure che seguendo la scorsa notte il match JANKOVIC-CLIJSTERS avresti vinto un capitale non va bene...

...il motivo?

il motivo è che poi tanti forumisti ci credono e pensano che sia facile imitarti, non è così...per vincere ci vogliono tante componenti che solo con impegno particolare puoi tentare di ottenere.

ci dovremmo ricordare che scrivendo in un forum pubblico, comunque, si fa una specie di servizio per chi ci legge e che la nostra personale esibizione...dovrebbe trovare poco spazio...

ieri sera, prima di andare a letto, ho bancato FEDERER a 1.19...sono stato bravo? certamente si...però non dovrei farlo sapere ai 4 venti :roll:

p.s. quanto scritto sopra, comunque, TANTO PER PARLARE....perchè oltretutto riferito ad uno scritto del bar dove + o - tutto è lecito :wink:


quoto ghepardone dalla prima all'ultima virgola, non per astio verso condor, ma per il modo... non aggiungo altro, ha detto tutto ghepard :wink:

Inviato: 13/01/2007 - 12:19
da jonch
premesso che, come noto, aborro alla mughini esultanze e sborronate postume che devono mostrare la bravura devo difendere il condorone

lui ha sempre fatto cosi,dichiarato prima e commentato dopo le sue evoluzione betfairiane,sia che abbia vinto o (spesso) perso.
fa intuire che il bilancio nella vita bettistica nn sia positivo,ma ci vuole rendere cubitalmente pertecipi delle sue emozioni.

lui è fatto cosi,ognuno di noi è fatto diverso.

Inviato: 13/01/2007 - 12:33
da pesaola
ragazzi, non per difendere il condor, tra l'altro ghepard è un caro amico e persona che stimo, ma il mio concittadino è uno dei pochi (anzi pochissimi) che ci mette la faccia, pubblicamente autoflagellandosi con gli stessi caratteri cubitali quando si affonda in maniera porporzionale al suo umore... uno vero come pochi, che abbiamo imparato a conoscere attraverso il suo stile, peraltro sfoderato solo e soltanto al bar... bar, dove fiocca di tutto, non sempre del tutto chiaro, per usare un eufemismo... ovvio che c'è chi legge e, da novizio, potrebbe non essere in grado di "decodificare" il post (il tono, a chi è rivolto, etc)... ma tutto vedo in quel post tranne che la voglia di mettersi in mostra che qui hanno in quantità  mille volte superiore (e non è una critica, perchè è parte del nostro abito di giocatori) il 97% dei postanti (me incluso)... qui c'è gente con migliaia di post che esulta a babbo morto senza aver postato un prono... si usa l'ostrogoto per parlare di tennis con buona pace dei presunti novizi... e poi si dà  addosso al condor per aver parlato di quote... io ci ho visto il classico abbraccio voglioso di condividere gioia e notizie a tutti i veterani compagni di mille battaglie... il tutto sempre per parlare :roll:

un saluto a tutti :D

un cappuccino con brioche per brother jonch 8)

Inviato: 13/01/2007 - 12:34
da pesaola
pesaola ha scritto:ragazzi, non per difendere il condor

l'ho appena fatto :shock: :oops:

Inviato: 13/01/2007 - 12:37
da paztuman
buongiorno a tutti :wink:

uscito l'oop della prima giornata,tra poco usciranno timidamente i primi book con le quote,timorosi delle vecchie volpi del betting pronte come rapaci sulla preda a castigare i loro errori... :)