Pagina 1 di 5

SF australi

Inviato: 11/01/2007 - 15:08
da jonch
fish 2.35 expect mi pare da prendere e mettere li,c'è pure 1.85 ferrer globet

edit-- pare scenda ferrer dagli 83 che c'erano

troppo difficile,mi arrendo

ri-edit con quel 2.35 ho detto na stronzata,amen

Inviato: 11/01/2007 - 16:48
da senna
Preso fish 2,34

Inviato: 11/01/2007 - 18:04
da solofognini
ciao, volevo solo dirvi di fare attenzione perchè su bf è sbagliata la grafica del coupon e gente budina come me ha spazzolato a 1.75 pensando di stare a bancare fish, invece era ferrer :?


Inviato: 11/01/2007 - 18:34
da tacito
a fine mattina quando quell'asino del kaiser mi svegliava per dirmi se volevo investire il poco vinto nella notte con la peripezia di Redford al 36 contro monaco nella quota 180 di pinnacle nel match con Robredus avevo intuito che si sarebbe trattato di massima mondiala ma ho colpevolmente passato per manifesto rincoglionimento da nottata australe. Bella,produttiva ma devastante per sigarette fumate ed alcooli ingeriti.
Lui l'ha giocata io ho boffonchiato qualche cagata e mi sono riaddormito.
Chiaro che trattasi,almeno quella quota,di purissima forzatura dal momento che Robredo e L'Uomo che Sussurrava ai cavalli fanno match pari,lievemente favorito l'espaniard per una maggior solidità . Faranno a pallate e qualcosa succederà ,inoltre lo spagnolo ha chiuso la stagione nn proprio al top. Match simile a quello con Kohlschreiber,molto simile,solo che Agostino è + forte del krukko.
Bf ha un ben + sensato 66 67,si può anche passare a sti numeri,per me vale 4/5 ma credo aspetterò,bisognava prendere quwel 180 o anche il 170 subito dopo era ancora bello. Passo per ora sperando marcino lo spagnolo oppure mi faccio regalare un cip dal kaiser :P

Ferrer scende,si può aspettare,probabile siano usciti i giornali coi risultati del match visto che l'ultima volta è finita 76 per ninetto al 3 set. dovremmo esser sugli stessi binari. poi ieri il pesce è uscito bene dal match con settebellezze,moltro bene o oggi rimerita fiducia.
Nino ha trovato un pugnace Braccio d'oro,italiani ed argentini come sempre si distinguono per correttezza e danno vita ad ignobili comparsate.
qui però aspetto perchè tira aria di Ninetto anche a quote + basse.
Già  que il faut perdre almeno risparmiem

La corsa australe di Bellezza dovrebbe finire stanotte con tante grazie per l'affaire arancino marcio. Si passa sta quota ma nn vorrei che a forza di giocargli contro a quote inopinabili gli fan vincere il torneo a Carlito. Quota in linea con le mie idee e passo sereno

Un ultimo sforzo per ringraziare Jurghenzio,cavallo di razza che seguo dal 1 turno col mio amico Mondo(qui ci meritiamo un bel pompinello a vicenza),ragazzo bravo,preparato e capace,ma lui per davvero mica la ballata dei barlafuss là  in Scaglieria Pesante Campale.
Domani nn vince mai nella vita ma ha il tennis per rompere i **** a Chokokoko. Sotto 26 mi scappa da ridere ad inizio stagione,occhio perchè il biondo ha tennis per mettere in difficoltà  tutti,compreso sè stesso,a volte.
Io però dormirò pena il salto della barricata,il gran tuffo dietro a quel tendone alle cui spalle è tutto molto nero,il buio oltre la siepe,la notte in cui tutte le vacche sono nere(la famosa notte di hegel). Ci vorrebbe anzi un bel puttanone a ringalluzzire un fragolone che di sti giorni + che Melzeridi,Nigrizie,bellezze,Putti Biondi e relativi Nani innaniti nn vede.
Mi par di capire che a lui la cosa interessa poco.

Inviato: 11/01/2007 - 19:10
da Kook
Spariamoci sto pompino e domani andiamo a bissare! Blake non ha ancora incontrato uno con gli occhi fuori dall'adrenalina! :shock: Melzer è dritto sto week...

Melzer @4.55 Pinnacle
chippino.

ehi Maestro...se entra questa domani ti chiamo e ti canto We are the champions in tirolese!! :D


Quota di Calleri non mi interessa piu'...Robredo non mi porta mai bene e se non gli fosse interessato sto torneo secondo me avrebbe mollato al secondo match della giornata.


Fish mi piace...seguo consiglio e aspetto quota piu' alta.

Bellezza non dovrebbe avere ancora tanto fiato nei polmoni.

Inviato: 11/01/2007 - 19:16
da mandit
tacito ha scritto:col mio amico Mondo(qui ci meritiamo un bel pompinello a vicenda),ragazzo bravo,preparato e capace,


:shock: :shock: :shock:

Inviato: 11/01/2007 - 19:27
da Kook
mandit ha scritto:
tacito ha scritto:col mio amico Mondo(qui ci meritiamo un bel pompinello a vicenda),ragazzo bravo,preparato e capace,


:shock: :shock: :shock:


ehi ehi ehi...non facciamo scherzi!!! :?

Inviato: 11/01/2007 - 20:14
da milic79
Qualcuno mi sa dire se SKY fa vedere la partita di ROBREDO :?: :?:

Inviato: 11/01/2007 - 21:02
da paztuman
milic79 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se SKY fa vedere la partita di ROBREDO :?: :?:


niente sky,si vede su betfair live video

Inviato: 11/01/2007 - 21:31
da frankie4dita
Fatto una bella budinata nel primo pomeriggio,bancato ferrer a 80 :? Mi sembra match pari,125 pareva buono e l'ho preso senza pensarci troppo...Sono anche su calleri,via lay robredo a 63,anche qui mi pare davvero basso.Se redford decide di colpire solo righe dall'inizio alla fine il match è apertissimo.Certo che il kaiser con quel 180 ha fatto un colpaccio comunque vada,tanto di cappello :wink:

Inviato: 11/01/2007 - 22:56
da sardar
Per la notte australe

Da provare Stepanek, a parte l'unico prec favorevole, Ljubo nonostante il torneo vinto non mi convince, si tratta di esibizione e sarà  un pò scarico, l'altro sicuramente più motivato.
Calleri mi sembra ancora da seguire, ma Robredo è duretto cmq.
Tra Haas e Gonzo mi piace di più il cileno, match pari cmq.
Ferrer ha avuto via libera nell'ultimo match, causa scommessa del suo avversario contro se stesso, Fish per me lo manda a casa.
Infine Jankovic veramente hot questa settimana, ma non credo che riesca a battere la Cljsters, per cui vado sulla belga.
Ciao

Inviato: 11/01/2007 - 23:09
da tacito
robredo riscende un cicinin,mi metto sotto 60

Inviato: 11/01/2007 - 23:21
da Ghepard
semifinali ad AUCKLAND dove gioco FERRER a 1.75 BETFAIR perchè ha demolito un VLIEGEN che non ritengo superiore al PESCIOLONE americano, certo che la quota è quello che è...
CALLERI invece mi sembra perfetto sopra i 2.50 BETFAIR con ROBREDO

___________________________________________________


a SYDNEY una bancata a BLAKE è d'obbligo a 1.24 BETFAIR e poi, ma proprio volendo, ci sarebbe il 2-0 GASQUET sopra 2.00 da PINNACLE

___________________________________________________


giocato anche a KOOYONG...STEPANEK attorno a 2.80 con un LJUBO che spero in allenamento defatigante...mi attirerebbe poi anche una doppia RODDICK+FERNANDEZ ma probabilmente lascerò star...

Inviato: 11/01/2007 - 23:36
da solofognini
Ghepard ha scritto:semifinali ad AUCKLAND dove gioco FERRER a 1.75 BETFAIR perchè ha demolito un VLIEGEN che non ritengo superiore al PESCIOLONE americano, certo che la quota è quello che è...
CALLERI invece mi sembra perfetto sopra i 2.50 BETFAIR con ROBREDO

___________________________________________________


a SYDNEY una bancata a BLAKE è d'obbligo a 1.24 BETFAIR e poi, ma proprio volendo, ci sarebbe il 2-0 GASQUET sopra 2.00 da PINNACLE

___________________________________________________


giocato anche a KOOYONG...STEPANEK attorno a 2.80 con un LJUBO che spero in allenamento defatigante...mi attirerebbe poi anche una doppia RODDICK+FERNANDEZ ma probabilmente lascerò star...


Clarisa Fernandez? :shock: Giocano pure l'esibizione femminile? :shock:

Inviato: 11/01/2007 - 23:38
da Agassi
Ferrer scende perche' in un'intervista nel dopo match Fish ha detto di essere svuotato. Fa molto molto caldo.

Ferrer ci sguazza in questo clima.

Ci vado deciso.