Comparazione bonus scommesse
SF australi
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
SF australi
Messaggioda jonch » 11/01/2007 - 15:08
fish 2.35 expect mi pare da prendere e mettere li,c'è pure 1.85 ferrer globet
edit-- pare scenda ferrer dagli 83 che c'erano
troppo difficile,mi arrendo
ri-edit con quel 2.35 ho detto na stronzata,amen
edit-- pare scenda ferrer dagli 83 che c'erano
troppo difficile,mi arrendo
ri-edit con quel 2.35 ho detto na stronzata,amen
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 11/01/2007 - 18:04
ciao, volevo solo dirvi di fare attenzione perchè su bf è sbagliata la grafica del coupon e gente budina come me ha spazzolato a 1.75 pensando di stare a bancare fish, invece era ferrer
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 11/01/2007 - 18:34
a fine mattina quando quell'asino del kaiser mi svegliava per dirmi se volevo investire il poco vinto nella notte con la peripezia di Redford al 36 contro monaco nella quota 180 di pinnacle nel match con Robredus avevo intuito che si sarebbe trattato di massima mondiala ma ho colpevolmente passato per manifesto rincoglionimento da nottata australe. Bella,produttiva ma devastante per sigarette fumate ed alcooli ingeriti.
Lui l'ha giocata io ho boffonchiato qualche cagata e mi sono riaddormito.
Chiaro che trattasi,almeno quella quota,di purissima forzatura dal momento che Robredo e L'Uomo che Sussurrava ai cavalli fanno match pari,lievemente favorito l'espaniard per una maggior solidità . Faranno a pallate e qualcosa succederà ,inoltre lo spagnolo ha chiuso la stagione nn proprio al top. Match simile a quello con Kohlschreiber,molto simile,solo che Agostino è + forte del krukko.
Bf ha un ben + sensato 66 67,si può anche passare a sti numeri,per me vale 4/5 ma credo aspetterò,bisognava prendere quwel 180 o anche il 170 subito dopo era ancora bello. Passo per ora sperando marcino lo spagnolo oppure mi faccio regalare un cip dal kaiser
Ferrer scende,si può aspettare,probabile siano usciti i giornali coi risultati del match visto che l'ultima volta è finita 76 per ninetto al 3 set. dovremmo esser sugli stessi binari. poi ieri il pesce è uscito bene dal match con settebellezze,moltro bene o oggi rimerita fiducia.
Nino ha trovato un pugnace Braccio d'oro,italiani ed argentini come sempre si distinguono per correttezza e danno vita ad ignobili comparsate.
qui però aspetto perchè tira aria di Ninetto anche a quote + basse.
Già que il faut perdre almeno risparmiem
La corsa australe di Bellezza dovrebbe finire stanotte con tante grazie per l'affaire arancino marcio. Si passa sta quota ma nn vorrei che a forza di giocargli contro a quote inopinabili gli fan vincere il torneo a Carlito. Quota in linea con le mie idee e passo sereno
Un ultimo sforzo per ringraziare Jurghenzio,cavallo di razza che seguo dal 1 turno col mio amico Mondo(qui ci meritiamo un bel pompinello a vicenza),ragazzo bravo,preparato e capace,ma lui per davvero mica la ballata dei barlafuss là in Scaglieria Pesante Campale.
Domani nn vince mai nella vita ma ha il tennis per rompere i **** a Chokokoko. Sotto 26 mi scappa da ridere ad inizio stagione,occhio perchè il biondo ha tennis per mettere in difficoltà tutti,compreso sè stesso,a volte.
Io però dormirò pena il salto della barricata,il gran tuffo dietro a quel tendone alle cui spalle è tutto molto nero,il buio oltre la siepe,la notte in cui tutte le vacche sono nere(la famosa notte di hegel). Ci vorrebbe anzi un bel puttanone a ringalluzzire un fragolone che di sti giorni + che Melzeridi,Nigrizie,bellezze,Putti Biondi e relativi Nani innaniti nn vede.
Mi par di capire che a lui la cosa interessa poco.
Lui l'ha giocata io ho boffonchiato qualche cagata e mi sono riaddormito.
Chiaro che trattasi,almeno quella quota,di purissima forzatura dal momento che Robredo e L'Uomo che Sussurrava ai cavalli fanno match pari,lievemente favorito l'espaniard per una maggior solidità . Faranno a pallate e qualcosa succederà ,inoltre lo spagnolo ha chiuso la stagione nn proprio al top. Match simile a quello con Kohlschreiber,molto simile,solo che Agostino è + forte del krukko.
Bf ha un ben + sensato 66 67,si può anche passare a sti numeri,per me vale 4/5 ma credo aspetterò,bisognava prendere quwel 180 o anche il 170 subito dopo era ancora bello. Passo per ora sperando marcino lo spagnolo oppure mi faccio regalare un cip dal kaiser
Ferrer scende,si può aspettare,probabile siano usciti i giornali coi risultati del match visto che l'ultima volta è finita 76 per ninetto al 3 set. dovremmo esser sugli stessi binari. poi ieri il pesce è uscito bene dal match con settebellezze,moltro bene o oggi rimerita fiducia.
Nino ha trovato un pugnace Braccio d'oro,italiani ed argentini come sempre si distinguono per correttezza e danno vita ad ignobili comparsate.
qui però aspetto perchè tira aria di Ninetto anche a quote + basse.
Già que il faut perdre almeno risparmiem
La corsa australe di Bellezza dovrebbe finire stanotte con tante grazie per l'affaire arancino marcio. Si passa sta quota ma nn vorrei che a forza di giocargli contro a quote inopinabili gli fan vincere il torneo a Carlito. Quota in linea con le mie idee e passo sereno
Un ultimo sforzo per ringraziare Jurghenzio,cavallo di razza che seguo dal 1 turno col mio amico Mondo(qui ci meritiamo un bel pompinello a vicenza),ragazzo bravo,preparato e capace,ma lui per davvero mica la ballata dei barlafuss là in Scaglieria Pesante Campale.
Domani nn vince mai nella vita ma ha il tennis per rompere i **** a Chokokoko. Sotto 26 mi scappa da ridere ad inizio stagione,occhio perchè il biondo ha tennis per mettere in difficoltà tutti,compreso sè stesso,a volte.
Io però dormirò pena il salto della barricata,il gran tuffo dietro a quel tendone alle cui spalle è tutto molto nero,il buio oltre la siepe,la notte in cui tutte le vacche sono nere(la famosa notte di hegel). Ci vorrebbe anzi un bel puttanone a ringalluzzire un fragolone che di sti giorni + che Melzeridi,Nigrizie,bellezze,Putti Biondi e relativi Nani innaniti nn vede.
Mi par di capire che a lui la cosa interessa poco.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Kook » 11/01/2007 - 19:10
Spariamoci sto pompino e domani andiamo a bissare! Blake non ha ancora incontrato uno con gli occhi fuori dall'adrenalina!
Melzer è dritto sto week...
Melzer @4.55 Pinnacle
chippino.
ehi Maestro...se entra questa domani ti chiamo e ti canto We are the champions in tirolese!!
Quota di Calleri non mi interessa piu'...Robredo non mi porta mai bene e se non gli fosse interessato sto torneo secondo me avrebbe mollato al secondo match della giornata.
Fish mi piace...seguo consiglio e aspetto quota piu' alta.
Bellezza non dovrebbe avere ancora tanto fiato nei polmoni.
Melzer @4.55 Pinnacle
chippino.
ehi Maestro...se entra questa domani ti chiamo e ti canto We are the champions in tirolese!!
Quota di Calleri non mi interessa piu'...Robredo non mi porta mai bene e se non gli fosse interessato sto torneo secondo me avrebbe mollato al secondo match della giornata.
Fish mi piace...seguo consiglio e aspetto quota piu' alta.
Bellezza non dovrebbe avere ancora tanto fiato nei polmoni.
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Messaggi: 982
- Iscritto il: 16/12/2005 - 00:44
- Località: Ivrea (TO)
- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 11/01/2007 - 21:31
Fatto una bella budinata nel primo pomeriggio,bancato ferrer a 80
Mi sembra match pari,125 pareva buono e l'ho preso senza pensarci troppo...Sono anche su calleri,via lay robredo a 63,anche qui mi pare davvero basso.Se redford decide di colpire solo righe dall'inizio alla fine il match è apertissimo.Certo che il kaiser con quel 180 ha fatto un colpaccio comunque vada,tanto di cappello 
Messaggioda sardar » 11/01/2007 - 22:56
Per la notte australe
Da provare Stepanek, a parte l'unico prec favorevole, Ljubo nonostante il torneo vinto non mi convince, si tratta di esibizione e sarà un pò scarico, l'altro sicuramente più motivato.
Calleri mi sembra ancora da seguire, ma Robredo è duretto cmq.
Tra Haas e Gonzo mi piace di più il cileno, match pari cmq.
Ferrer ha avuto via libera nell'ultimo match, causa scommessa del suo avversario contro se stesso, Fish per me lo manda a casa.
Infine Jankovic veramente hot questa settimana, ma non credo che riesca a battere la Cljsters, per cui vado sulla belga.
Ciao
Da provare Stepanek, a parte l'unico prec favorevole, Ljubo nonostante il torneo vinto non mi convince, si tratta di esibizione e sarà un pò scarico, l'altro sicuramente più motivato.
Calleri mi sembra ancora da seguire, ma Robredo è duretto cmq.
Tra Haas e Gonzo mi piace di più il cileno, match pari cmq.
Ferrer ha avuto via libera nell'ultimo match, causa scommessa del suo avversario contro se stesso, Fish per me lo manda a casa.
Infine Jankovic veramente hot questa settimana, ma non credo che riesca a battere la Cljsters, per cui vado sulla belga.
Ciao
Messaggioda Ghepard » 11/01/2007 - 23:21
semifinali ad AUCKLAND dove gioco FERRER a 1.75 BETFAIR perchè ha demolito un VLIEGEN che non ritengo superiore al PESCIOLONE americano, certo che la quota è quello che è...
CALLERI invece mi sembra perfetto sopra i 2.50 BETFAIR con ROBREDO
___________________________________________________
a SYDNEY una bancata a BLAKE è d'obbligo a 1.24 BETFAIR e poi, ma proprio volendo, ci sarebbe il 2-0 GASQUET sopra 2.00 da PINNACLE
___________________________________________________
giocato anche a KOOYONG...STEPANEK attorno a 2.80 con un LJUBO che spero in allenamento defatigante...mi attirerebbe poi anche una doppia RODDICK+FERNANDEZ ma probabilmente lascerò star...
CALLERI invece mi sembra perfetto sopra i 2.50 BETFAIR con ROBREDO
___________________________________________________
a SYDNEY una bancata a BLAKE è d'obbligo a 1.24 BETFAIR e poi, ma proprio volendo, ci sarebbe il 2-0 GASQUET sopra 2.00 da PINNACLE
___________________________________________________
giocato anche a KOOYONG...STEPANEK attorno a 2.80 con un LJUBO che spero in allenamento defatigante...mi attirerebbe poi anche una doppia RODDICK+FERNANDEZ ma probabilmente lascerò star...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 11/01/2007 - 23:36
Ghepard ha scritto:semifinali ad AUCKLAND dove gioco FERRER a 1.75 BETFAIR perchè ha demolito un VLIEGEN che non ritengo superiore al PESCIOLONE americano, certo che la quota è quello che è...
CALLERI invece mi sembra perfetto sopra i 2.50 BETFAIR con ROBREDO
___________________________________________________
a SYDNEY una bancata a BLAKE è d'obbligo a 1.24 BETFAIR e poi, ma proprio volendo, ci sarebbe il 2-0 GASQUET sopra 2.00 da PINNACLE
___________________________________________________
giocato anche a KOOYONG...STEPANEK attorno a 2.80 con un LJUBO che spero in allenamento defatigante...mi attirerebbe poi anche una doppia RODDICK+FERNANDEZ ma probabilmente lascerò star...
Clarisa Fernandez?
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti










