Pagina 1 di 1

WTA 12/01

Inviato: 11/01/2007 - 15:00
da giuppy
Bardina 3.75@ admiral piccolo tentativo anche se su questo book se la Chak si ritira è void

Inviato: 11/01/2007 - 23:27
da Ghepard
ad HOBART vincerà  la CHAKVE...però chissà  che la BARDINA non abbia anche gli attributi per lottare in finale...piccolo tentativo almeno sopra a 4.00 con quota che sale
per chi crede molto nella CHAKVETADZE c'è il 2-0 sopra 2.00 da PINNACLE

a SYDNEY, ho cambiato idea, dalla convinzione di una CLIJSTERS vincente facile passo a giocare la JANKOVIC sopra a 3.00, viste le prestazioni delle 2 in semifinale...giocata con moderazione, comunque...

entrambi i match nella mattinata italiana...

Inviato: 12/01/2007 - 11:42
da Mello
Certo che il tennis femminile fa proprio c........ste bimbe hanno le palle delle formiche al viagra!

Inviato: 12/01/2007 - 12:01
da CristianoRonaldo7
Ma avete visto cosa stanno combinando il clistere e la jankovic???? :shock:

Inviato: 12/01/2007 - 12:11
da ameba
Mello ha scritto:Certo che il tennis femminile fa proprio c........ste bimbe hanno le palle delle formiche al viagra!


Queste si dannavano, ma da bettingchall il risultato era già  stato scritto con mezzora di anticipo.

Mellone, mellone.................... :lol:

Inviato: 12/01/2007 - 12:22
da Mello
ameba ha scritto:
Mello ha scritto:Certo che il tennis femminile fa proprio c........ste bimbe hanno le palle delle formiche al viagra!


Queste si dannavano, ma da bettingchall il risultato era già  stato scritto con mezzora di anticipo.

Mellone, mellone.................... :lol:


...abbastanza schifato da Chak-Bardy, visto il finale del secondo set della Janko, se un pò di tennis lo conosco, il risultato era scritto nel marmo... :wink: