"Ogni Notte sul pezzo" Bar 8 Gennaio 2006
Inviato: 08/01/2007 - 04:05
Bentrovati ai vecchi amici!!
Era una vita che non avevo l'onore di alzare la saracinesca...
Dopo un pò di vacanza dalle bets sul tennis anche il vecchio Condor torna in pista..Un paio di settimane di studio, qualche colpetto in live sparato a Doha e ora eccomi pronto per tre settimane di notti australiane
Nelle notti australiane quando molti dormono le occasioni fioccano..
Bf sempre piu' eccezionale fa live tutti i match di ogni torneo anche non dal campo principale..
E cosi' saltando quà e là (tra tre live aperte e sei pagine internet di bf con altrettanti match
) il vecchio Condor vede Michelina Krajcek avanti 6-3 1-0 con break nel secondo.. Poi la Bammer vince facile due game e il livescore si ferma.. Ma gli altri due match di Hobart proseguono..
Problemino per Michelina?? Intanto tutti dormono e la si banca allegramente a 1.18 poi a 1.20, 1.21 e similari..
Il Condorone carica il badilone.. Dopo una lunga pausa tornano in campo e ... 10 game di fila Bammer
Un buon inizio di stagione australiana..
Io per Melbourne mi son messo in ferie..
Vedo il Forum un po' fiacco ma spero in qualche bel baretto notturno di ubriacate e soddisfazioni...
Un abbraccio a tutti
Era una vita che non avevo l'onore di alzare la saracinesca...
Dopo un pò di vacanza dalle bets sul tennis anche il vecchio Condor torna in pista..Un paio di settimane di studio, qualche colpetto in live sparato a Doha e ora eccomi pronto per tre settimane di notti australiane
Nelle notti australiane quando molti dormono le occasioni fioccano..
Bf sempre piu' eccezionale fa live tutti i match di ogni torneo anche non dal campo principale..
E cosi' saltando quà e là (tra tre live aperte e sei pagine internet di bf con altrettanti match
Problemino per Michelina?? Intanto tutti dormono e la si banca allegramente a 1.18 poi a 1.20, 1.21 e similari..
Il Condorone carica il badilone.. Dopo una lunga pausa tornano in campo e ... 10 game di fila Bammer
Un buon inizio di stagione australiana..
Io per Melbourne mi son messo in ferie..
Vedo il Forum un po' fiacco ma spero in qualche bel baretto notturno di ubriacate e soddisfazioni...
Un abbraccio a tutti