Pagina 1 di 1
WTA 8 e 9 gennaio
Inviato: 07/01/2007 - 22:11
da behrajan
giocate con calma
Vinci
Kirilenko
Kostanic
Inviato: 07/01/2007 - 22:35
da Kook
vengo dietro con la Vinci e cippino sulla Kostanic ci sta! se Alicia mi perde un set con la Hakleroad vuol dire che non è quella di 2 anni fa.
domanda: ma la Jankovic sopra @2.00 con la Hingis non è buona?
Inviato: 07/01/2007 - 22:43
da paztuman
due ideuzze fra le bambine notturne
Stosur
Vesnina
Inviato: 07/01/2007 - 23:36
da luckwin
Kook ha scritto:vengo dietro con la Vinci e cippino sulla Kostanic ci sta! se Alicia mi perde un set con la Hakleroad vuol dire che non è quella di 2 anni fa.
domanda: ma la Jankovic sopra @2.00 con la Hingis non è buona?
credo tu volessi dire Kostanic, non Harkleroad che gioca con la Bammer
per me la Jankovic sopra la pari è buona si anche se in un torneo pre-GrandSlam chissà cosa intendono fare 2 giocatrici che tra l'altro vengono da finale vinta e persa ... io personalmente la passo e prendo la Stosur a 2,28 bf (tempismo pessimo)
Inviato: 07/01/2007 - 23:41
da Kook
luckwin ha scritto:Kook ha scritto:vengo dietro con la Vinci e cippino sulla Kostanic ci sta! se Alicia mi perde un set con la Hakleroad vuol dire che non è quella di 2 anni fa.
domanda: ma la Jankovic sopra @2.00 con la Hingis non è buona?
credo tu volessi dire Kostanic, non Harkleroad che gioca con la Bammer
per me la Jankovic sopra la pari è buona si anche se in un torneo pre-GrandSlam chissà cosa intendono fare 2 giocatrici che tra l'altro vengono da finale vinta e persa ... io personalmente la passo e prendo la Stosur a 2,28 bf (tempismo pessimo)
mi son spiegato male...in Hopman la Molik ha battuto la Harkleroad al terzo e per me è un risultato negativo.
alla fine mollo jankovic-hingis.
Inviato: 08/01/2007 - 12:49
da behrajan
malissimo
sinceramente sulla robertina ci credevo e pure il mercato presa a 1.90
l'ho vista pure a 1,60
Inviato: 08/01/2007 - 16:45
da ameba
Bardina-Nakamura @ 2.10 Unibet
Boh

........ io l' avrei vista fava. Poutchek e Radwanska nelle quali son due scalpi più che eccellenti . La Dulko fatta fuori al primo turno conta meno, così come la Pennetta ( che non è sembrata pronta nemmeno la settimana scorsa ) fatta fuori dalla giapponese.
Inviato: 08/01/2007 - 17:42
da paztuman
ameba ha scritto:Bardina-Nakamura @ 2.10 Unibet
Boh

........ io l' avrei vista fava. Poutchek e Radwanska nelle quali son due scalpi più che eccellenti . La Dulko fatta fuori al primo turno conta meno, così come la Pennetta ( che non è sembrata pronta nemmeno la settimana scorsa ) fatta fuori dalla giapponese.
idem
e confermo
:finger:
Inviato: 08/01/2007 - 21:46
da Kook
Stosur e Peer.
Inviato: 08/01/2007 - 22:18
da tacito
stosur tecnicamente ineccepibile
Inviato: 08/01/2007 - 22:41
da sardar
Per la notte australiana mi piacciono per vari motivi
Ferrero che in Austr ha sempre iniziato discretamente, Almagro molto più potente di Wawrinka ma forse ancora non centrato mentalmente, Kendrick nel derby americano, Minar che quì in passato si è tolto qualche soddisfazione ed il thai mi sembra sotto un treno, Chela anche se il francese può dargli filo da torcere, Benneteau perchè Gasquet ha perso proprio male la sett scorsa, Spadea per prob problemi di Davydenko, infine tra le donne mi piace molto la Peer.
Ciao
Inviato: 08/01/2007 - 23:32
da Ghepard
ad HOBART rinforzo quanto detto da AMEBA e PAZ sulla BARDINA, direi proprio che la vittoria della sua avversaria sulla PENNETTA non fa testo...
poi gioco la CASTANO sulla SANTANGELO perchè l'ho vista niente male sul duro...anche se dalla HINGIS ha preso una legnata, comunque da sfavorita mi sembra vada bene
a SYDNEY gioco la STOSUR sulla JANKOVIC vicino a 3.00 anche se il rischio è molto alto...poi forse la SREBOTNIK con la KUZNETSOVA...
Inviato: 08/01/2007 - 23:33
da Kook
tacito ha scritto:stosur tecnicamente ineccepibile
se la Jankovic vuole andare molto avanti agli AO è meglio che lasci stare questo torneo! lo dico per il suo bene!!
aggiungo al duo Peer. Stosur anche una delle sorelle Bondarenko...Alona! La Molik ancora non mi convince e continuo da pagarla da favorita.