Pagina 1 di 9

Il Bar della Curva Ciccio 6 GENNAIO

Inviato: 05/01/2007 - 20:59
da kaiser
Oggi qua si tira forte,è finito il tempo dei ditalini 4 metri dietro la linea di fondo,dei saltelli da capretta sverginata,dei bamoss sui doppi falli

Il colpo che ci porterà  alla vittoria 8)


Inviato: 05/01/2007 - 22:18
da tacito
In compenso per chi può Jarrett nel concerto di parigi è spettacolo,3 movimenti,c' su emule o torrent jarrett in paris :shock:

Inviato: 05/01/2007 - 23:30
da CristianoRonaldo7
Sono appena tornato dal tennis.
Mi rode il culo!
Ho perso la finale di un torneo tra amici 4-6, 7-5, 6-7 (5-7 al tie). Montepremi 320 euro! :cry:
Match durato oltre 2 ore.

La cosa gravissima è che nel terzo set ho servito per ben 2 volte per il match, sul 5-4 e sul 6-5 e mi sono fatto puntualmente brekkare! Eppure il servizio aveva funzionato abbastanza bene ho realizzato un buon numero di aces. Sono imbufalito!!!! Inizio a prendemela anche un pò con la racchetta ,mi spinge bene da fondo ma le volè mi escono una cagata. Mi sa che devo cambiare corde. Oggi cmq il dritto mi ha scricchiolato ho tirato sulle recinzioni più di una volta, altro che ciccio malisse!

A proposito domani gioco ciccio malisse, quota invitante e io per lui stravedo. Precedenti 2-0 nadal on CLAY!
Tornando ho visto con piacere la vittoria di murray, ci stava tutta.Io credo che se mette la testa a posto può insidiare il primo posto. I colpi ce li ha tutti, diritto e rovescio gli escono dal piatto con una disinvoltura incredibile.
Domani lo proverei, ma finora ogni volta che doveva fare il salto di qualità  ha gettato la spugna. Non posso seguire i live quindi quello che prendo porto a casa, se sale un pochino lo provo, se rimane stabile giusto un gettone di presenza!

Inviato: 05/01/2007 - 23:39
da ales1970
CristianoRonaldo7 ha scritto:Sono appena tornato dal tennis.
Mi rode il culo!
Ho perso la finale di un torneo tra amici 4-6, 7-5, 6-7 (5-7 al tie). Montepremi 320 euro! :cry:
Match durato oltre 2 ore.

La cosa gravissima è che nel terzo set ho servito per ben 2 volte per il match, sul 5-4 e sul 6-5 e mi sono fatto puntualmente brekkare! Eppure il servizio aveva funzionato abbastanza bene ho realizzato un buon numero di aces. Sono imbufalito!!!! Inizio a prendemela anche un pò con la racchetta ,mi spinge bene da fondo ma le volè mi escono una cagata. Mi sa che devo cambiare corde. Oggi cmq il dritto mi ha scricchiolato ho tirato sulle recinzioni più di una volta, altro che ciccio malisse!

A proposito domani gioco ciccio malisse, quota invitante e io per lui stravedo. Precedenti 2-0 nadal on CLAY!
Tornando ho visto con piacere la vittoria di murray, ci stava tutta.Io credo che se mette la testa a posto può insidiare il primo posto. I colpi ce li ha tutti, diritto e rovescio gli escono dal piatto con una disinvoltura incredibile.
Domani lo proverei, ma finora ogni volta che doveva fare il salto di qualità  ha gettato la spugna. Non posso seguire i live quindi quello che prendo porto a casa, se sale un pochino lo provo, se rimane stabile giusto un gettone di presenza!

perdonami ma murray quale primo posto dovrebbe insidiare?? :oops:

Inviato: 05/01/2007 - 23:45
da solofognini
ales1970 ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:Sono appena tornato dal tennis.
Mi rode il culo!
Ho perso la finale di un torneo tra amici 4-6, 7-5, 6-7 (5-7 al tie). Montepremi 320 euro! :cry:
Match durato oltre 2 ore.

La cosa gravissima è che nel terzo set ho servito per ben 2 volte per il match, sul 5-4 e sul 6-5 e mi sono fatto puntualmente brekkare! Eppure il servizio aveva funzionato abbastanza bene ho realizzato un buon numero di aces. Sono imbufalito!!!! Inizio a prendemela anche un pò con la racchetta ,mi spinge bene da fondo ma le volè mi escono una cagata. Mi sa che devo cambiare corde. Oggi cmq il dritto mi ha scricchiolato ho tirato sulle recinzioni più di una volta, altro che ciccio malisse!

A proposito domani gioco ciccio malisse, quota invitante e io per lui stravedo. Precedenti 2-0 nadal on CLAY!
Tornando ho visto con piacere la vittoria di murray, ci stava tutta.Io credo che se mette la testa a posto può insidiare il primo posto. I colpi ce li ha tutti, diritto e rovescio gli escono dal piatto con una disinvoltura incredibile.
Domani lo proverei, ma finora ogni volta che doveva fare il salto di qualità  ha gettato la spugna. Non posso seguire i live quindi quello che prendo porto a casa, se sale un pochino lo provo, se rimane stabile giusto un gettone di presenza!

perdonami ma murray quale primo posto dovrebbe insidiare?? :oops:


quoto :lol: , e ci aggiungo pure BCC :)

Inviato: 05/01/2007 - 23:47
da stefancik
Il primo posto tra i tennisti della Gran Bretagna :D :D :D :D

Per stanotte Del potro a 1,60 che ha veramente un bel futuro davanti e Spadea +3,5 a 1,85 perche' credo che Pin Pen non e' ancora al top e se non serve come un treno non la vince facile con il tosto americano.

Inviato: 06/01/2007 - 01:14
da luckwin
nell'immediato prematch la jankovic è scesa ancora, l'ho data a 1,51
vediamo
break jankovic in apertura

Inviato: 06/01/2007 - 01:16
da luckwin
ridata a 1,30 dopo primo break
se sarà  massacro pagheremo, però al 30 dopo il primo game ....
ecchecazz

Inviato: 06/01/2007 - 01:28
da luckwin
controbreak e hold successivo, 32 vera, lay a 2,18
si gioca ben gratis adesso e merda, questi mica possono avere sempre un culo assurdo che al break d'apertura di un match femminile, per giunta nel primo torneo dell'anno, chiedono migliaia di euro al 1,30
ma stà  gente va a lavorare o cosa :?:

Inviato: 06/01/2007 - 01:31
da luckwin
nel frattempo in 48 minuti juan martin del potro, conscio che ne dovrà  giocare un'altra in giornata, da 62 60 a kunitsyn :shock:

Inviato: 06/01/2007 - 01:33
da tacito
sono al casinò,nn rompete i **** :P

Inviato: 06/01/2007 - 01:40
da luckwin
come si prevedeva... solita sagra del break.
prima 42 vera poi controbreak jelena e 43 ...
sto a vedere, non sono "liver" incallito

Inviato: 06/01/2007 - 01:41
da gnappo
tacito ha scritto:sono al casinò,nn rompete i **** :P


Tutto sul nero.

Inviato: 06/01/2007 - 01:44
da luckwin
gnappo ha scritto:
tacito ha scritto:sono al casinò,nn rompete i **** :P


Tutto sul nero.


mi sembra discorso sensato nonchè valido statisticamente 8)
ma se è uno in gamba non avrà  avuto bisogno di questa dritta :P

Inviato: 06/01/2007 - 01:49
da luckwin
nel frattempo mi sono messo in posizione paritaria di vincita ... e vera ha tenuto sul 54
andiamo a vedere cosa accade sugli altri campi :shock: che tra un pò entrano in campo martina e denara