Pagina 1 di 6
prono + bar 4 gennaio
Inviato: 04/01/2007 - 07:57
da ameba
La giornata sembrerebbe iniziare con una barzelletta :
Simon def. Serra 62 57 11 rit.
Non ho giocato nulla, ma questa è davvero strana.........non so se sbagliano sul livescore

Inviato: 04/01/2007 - 08:05
da ameba
non sbagliano, c' è BF che fa fede col suo 1.01.................
Ho visto che a Doha hanno vinto tutti, dico tutti, i fava.............roba quasi mai vista, da farci un lenzuolone. Col tennis inizierò a fare sul serio lunedì prossimo, ieri ho fatto due tentativi al risveglio che mi hanno consigliato di andarci coi piedi di piombo.
Buongiorno a tutti..............la neve è già sciolta...........è un inverno strano quest' anno

Re: bar 4 gennaio
Inviato: 04/01/2007 - 08:08
da uforab
ameba ha scritto:La giornata sembrerebbe iniziare con una barzelletta :
Simon def. Serra 62 57 11 rit.
Non ho giocato nulla, ma questa è davvero strana.........non so se sbagliano sul livescore

una barzelletta che fa ridere veramente veramente poco

Inviato: 04/01/2007 - 08:24
da ameba
Per chi ha giocato il set betting o l' under dei game totali, direi che è finita a tarallucci e vino, visto come si era messo l' incontro un bel VOID è da benedire..........non penso che con le quote che giravano qualcuno si è svenato a giocare Serra singolo sotto i 3/10.............
Inviato: 04/01/2007 - 08:30
da uforab
Inviato: 04/01/2007 - 08:30
da jonch
JJ ha fatto la macumba e serra si è fatto male ,l'imponderabile..xò senza aver visto giudicare nn si può,boh
EDIT "upset stomach " motivazione del rit
e poi korolev/spadea han lottato il secondo inutile set,forse ATP ha catechizzato x difendere sto nuovo sistema del kaiser,o tenevano ai punti e ai 2000$
amen
il vecchio mago nn è che convinca tanto,phau oggi credo abbia chances valide
lieto che la neve nn abbia scalfito il duro amebico
Inviato: 04/01/2007 - 08:40
da ameba
ah, beh.........allora, pardon
Sono in ferie, non so proprio cosa fare stamattina...............alla fine dovrò capitolare e giocare qualcosa al tennis................in mezzora ho già cambiato idea

.......dò uno sguardo a sto phau segnalato dal fratello

Inviato: 04/01/2007 - 09:24
da paztuman
buongiorno a tutti
visto Serra e gli altri risultati sono giunto a una conclusione,da me sugli incontri non a eliminazione diretta i book non prendono più un euro......
Inviato: 04/01/2007 - 09:32
da pierca70
concordo con l'ottimo ameba, mai visti tutti sti fava in un torneo...e io li pago intanto...
riprovo oggi e do via sia il ciprione, che potrebbe essere sfava contro sodo, e anche ljubo che al 39 potrebbe essere quasi invention.
valuto intanto anche murray con la bestia, anche se è dura.
Inviato: 04/01/2007 - 09:40
da tacito
Buondì,dopo il 6767 del mio karlone traditore son volato nella prima stireria aperta. Allora mi ero un filo innervosito e ho iniziato a bombardare contro la preparazione anale francese .
scherzi a parte occhio perchè credo che il giovanotto già quest'anno sarà bello da corsa,il problema iniziano ad esser i numeri,trovarlo già fava contro math mi ha sorpreso ma tant'è. Guccione mi aspetto che faccia un buon anno con qualche res anche fuori Aust.
Ora vediamo se c'è qualcosa per oggi,tra l'altro inizia Leutonio
Inviato: 04/01/2007 - 09:56
da CristianoRonaldo7
ameba ha scritto:Ho visto che a Doha hanno vinto tutti, dico tutti, i fava.............roba quasi mai vista, da farci un lenzuolone.
La cosa mai vista è che, oltre a vincere tutti i favoriti, le vittorie sono state tutte per 2 - 0. Non c'è stata mai una minima oscillazione di quota, un sussulto, un caxxo! Si partiva da 1.30 e si arrivava a 1.01 in una lenta e inesorabile flatulenza
Inviato: 04/01/2007 - 10:03
da tacito
CristianoRonaldo7 ha scritto:ameba ha scritto:Ho visto che a Doha hanno vinto tutti, dico tutti, i fava.............roba quasi mai vista, da farci un lenzuolone.
La cosa mai vista è che, oltre a vincere tutti i favoriti, le vittorie sono state tutte per 2 - 0. Non c'è stata mai una minima oscillazione di quota, un sussulto, un caxxo! Si partiva da 1.30 e si arrivava a 1.01 in una lenta e inesorabile flatulenza
anche a chennai stessa musica nel dubbio.
oggi comunque banco santorini,punto mahutto 82,provo a dare Lupo de Lupis a quelle quote e punto Sodo che ha già battuto Ciprione anche se su hard + rapido di questo. Per Mirnyi penso dopo
Inviato: 04/01/2007 - 10:20
da giuppy
Ljubo al 36 forse è basso ma è 4-0 hei HtoH
Murray non mi è sembrato granche in forma contro Volo e se Mirny serve bene sono .azzi.. lay al 36
Baghdatis è sotto nei testa a testa con Sodo ma per me è lui il fava..(la differenza è nella testa tra i 2)
Davy è 2-0 con Rochus e la quota sembra giusta
a Chennai
Koubek è 4-0 nei HtoH con Scrichaphan che non mi è sembrato granchè con Bolelli certo Kou ha faticato contro uno sconosciuto ma al 39 lo do senza rimpianti
Phau a 2.4 si puo provare 1-1 con Santoro
Sanguinetti se la gioca con Mahut 2.22
Benneteau 2.2 1-1 i prec Andreev è rimasto fermo a lungo l'anno scorso e non mi sembra sia rientrato alla grande visto che ha faticato con uno sconosciuto
Inviato: 04/01/2007 - 10:27
da giuppy
su Pinna Phau 2.48 SURVIVORS marciamo?
Inviato: 04/01/2007 - 11:07
da jonch
poi vincerà facile ma pare che mago sia annunciato un po così e dai books è sceso phau,BF dormicchia come tipico di sti giorni.
da pinna semi-void nn vorrei o perdere o prenderlo di dietro..
cmq sceso ancora phau da loro
expect ora 1.80 santoro........
koubek 4-0 col thai nn mi risulta
sì soderl chance ne puo avere, la quota è un po vicina cmq si puo anche provare lo svedese che se gli riesce il piano A serv -dritto ok sfonda,piano B nn ce l'ha.
baghdatis quando prende il via nel torneo diventa pericoloso,ed è + completo