Pagina 1 di 2
3 gennaio ATP
Inviato: 03/01/2007 - 10:53
da jonch
a chennai malisse e il re di casa moya dovrebbero w
pless ieri ha vinto match importante ma avrà anche speso molto,deve confermarsi con karlo appena rientrato e nn si sa quanto pronto ma probabilm + fresco
match da tb-moneta,forse + il piccoletto
youz/monfils bel match,li conosciamo.russo nel complesso ha + titoli,l'altro puo esplodere qualsiasi cosa ma nel complesso youzh va preferito anche se dopo gli US è andato un po in tilt
nel fava day magari qualcuno perderà ,mah difficile
cristophe e ramirez potrebbero fare qualche game in + del previsto con murray che fisicamente nn pare ancora al max e baghdatis
adelaide dovrebbe essere che
spadea deve vincere 2-0 o 2-1,korolev 2-0 e basta,radek fuori cmq vada
serra deve vincere 2-0 o 2-1,simon anche se vince 2-0 è fuori,passa JJ
ave
Inviato: 03/01/2007 - 11:11
da sardar
Mi accodo a Jonch, anche se ha aperto pure Tacitone.
Devo dire che avendo la possibilità vi inviterei per una bella partitina a tennis, ma purtroppo non è proprio possibile.
Malisse me lo sono perso al primo turno dove aveva quota per me accettabile, oggi quota bassa ma poco fà hanno giocato qualcosa di Galvani sotto 5.7, io avrei bancata utile anche sotto 5.9 per cui ho preso, anche se all'inizio della stagione non si sa mai.
Sulle quote viste sarebbe da giocare Youzhny, e Monfils andrebbe bancato ben al di sotto di 2.33, ma ricordo ancora come si era presentato l'anno scorso il francese, anche se il russo su questi campi gioca altrettanto bene, credo partita equilibrata, forse vado su Monfils.
Pless era troppo basso di quota e quindi è salito un pò, ma fino a 2.18 si banca bene, anche se precedenti equilibrati, e Pless è un giocatore di una certa classe, anche se sfortunato in carriera, certo ha battuto Nalba, che però a volte si batte da solo, cmq match rischioso.
Ciao
Inviato: 03/01/2007 - 12:10
da ted_carter
Io non ho capito se in caso di tre giocatori con una vittoria si guarda al quoziente set e games oppure se il peggiore dei 3 viene tolto e si guarda lo scontro diretto tra gli altri 2..
http://www.atptennis.com/en/news/2007/round_robin3.asp
Inviato: 03/01/2007 - 12:19
da bacchino
ted_carter ha scritto:Io non ho capito se in caso di tre giocatori con una vittoria si guarda al quoziente set e games oppure se il peggiore dei 3 viene tolto e si guarda lo scontro diretto tra gli altri 2..
http://www.atptennis.com/en/news/2007/round_robin3.asp
il peggiore dei 3?
quello che andava peggio a scuola? o che proviene dalla familia più povera?
Inviato: 03/01/2007 - 12:22
da larry scott
galvani vuol dire fiducia 4.50 bet 365

Inviato: 03/01/2007 - 12:26
da ted_carter
bacchino ha scritto:ted_carter ha scritto:Io non ho capito se in caso di tre giocatori con una vittoria si guarda al quoziente set e games oppure se il peggiore dei 3 viene tolto e si guarda lo scontro diretto tra gli altri 2..
http://www.atptennis.com/en/news/2007/round_robin3.asp
il peggiore dei 3?
quello che andava peggio a scuola? o che proviene dalla familia più povera?
Ho riletto la mia frase + volte, ma non trovo l'errore

peggiore dei 3.. colui con la classifica peggiore.. non mi pare difficile da interpretare

Inviato: 03/01/2007 - 12:32
da jonch
ted_carter ha scritto:Io non ho capito se in caso di tre giocatori con una vittoria si guarda al quoziente set e games oppure se il peggiore dei 3 viene tolto e si guarda lo scontro diretto tra gli altri 2..
http://www.atptennis.com/en/news/2007/round_robin3.asp
classifica stile -masters, scontro diretto poi set poi games
poi si passa ai casi-limite
se c'è parita assoluta anche cosi,roba che vale a 1000,quello con ranking + alto vince il gruppo
se sono 2 in parita assoluta valgono gli HtoH fra loro
logica direbbe sia cosi...salvo errori&omissioni .... :roll
campobasso sotto la neve,salvate lo zio e la famiLia (

)
Inviato: 03/01/2007 - 13:07
da pierca70
all' 81 do via anche io re Karlone, l'altro mi sembra abbia piu' mano. match a caso comunque.
al 57 dato via anche The Beast, anche qui siamo vicini per me.
Il cipriota vincerà pure ma al 24 non ci penso un attimo.
Inviato: 03/01/2007 - 13:41
da tacito
al 37 darò moya,lo spagnolo lo seguirei ancora un po' quest'anno
Inviato: 03/01/2007 - 15:16
da la scimmia
Mi piace il Nigrizia col russo balengo...punti da difendere molti e se fisicamente ok dovrebbe far surriscaldare il delicato motore di Nikolino..2.3 Nigrizia. Poi il Re K lo do via alle quote già dette, motivi esposti. Infine il Ciprione, sembra sempre sul punto di morire, ma non crepa mai...comunque per me lay 2-0 Cipro...con le sue pause ci sta un set almeno per l'Hidalgo...@ 69.-
Inviato: 03/01/2007 - 15:42
da jonch
pochi quotano x ora ma baw e bet1128 hanno 2.25 del potro
sfav nn lo vedo proprio nel match a pallate con mathieu ,che fra l'altro ha gia battuto a bercy,e da impressione di venire avanti ogni giorno che passa
anzi mi sa che fav sia lui,mah vedremo ma lo marcio sto qua
Inviato: 03/01/2007 - 16:35
da El Pamp
jonch ha scritto:pochi quotano x ora ma baw e bet1128 hanno 2.25 del potro
sfav nn lo vedo proprio nel match a pallate con mathieu ,che fra l'altro ha gia battuto a bercy,e da impressione di venire avanti ogni giorno che passa
anzi mi sa che fav sia lui,mah vedremo ma lo marcio sto qua
Ciao grande Jonch,
se nn erro il match di quali fu a Mandril...... superfice molto più vicina a questa...rispetto al Carpet Parisienne.
Come dici te il bimbo sale di livello ogni giorno, tira forte, ha un rovescio molto bello e solido ed una faccia bella quadrata... anche se l'idea è che cmq un Mathieu in giornata o quantomeno stile Bercy... abbia ancora qualcosina in più....
Cmq chi è sopra la pari qua vince sempre, anche se io non lo tocco, ma questa è altra roba.
salu2

Inviato: 03/01/2007 - 16:36
da la scimmia
è inutile insistere...di tennis non capisco proprio un caxxo! Ogni qualvolta posto qualcosa si verifica esattamente l'opposto...
Il Negro piallato dal Russo...Hidalgo non sta in piedi e adesso Pless va sotto di un set con Karlovic...matematica stiratura
Inviato: 03/01/2007 - 17:07
da GNAGHI
Non ci fosse 'sta regola del round robin,per me da 85(max 90 bet1128) Spadea sarebbe da prendere,contro Korolev.
Solo che anche perdendo questo match andrebbero tutti e 3 a 1 vittoria,e la prima partita Vincenzino l'ha vinta in 2,quindi forse potrebbe bastare un set all'americano per passare,visto che Stepanek ha vinto la sua partita perdendo un set e l'altra l'ha persa in 2.
Anche io concordo sul fatto che Del Potro sia favorito e abbia piu' tennis di PHM,anche se e' ancora un po' acrebo;la mia idea e' che in questa partita tra un anno o poco piu' l'argentino potrebbe valere mezzo....
Alle quote attuali(bet1128 2,10) per me sull'argentino c'e' margine,anche se non e' una crema.
Inviato: 03/01/2007 - 17:16
da jonch
sì korolev-spadea ha troppe implicazioni,se piace il russo meglio sparare un 2-0
serra /simon sarà una farsa sono amici e compagni di doppio,qualunque quota di serra è da prendere,soldi regalati.