Comparazione bonus scommesse
3 gennaio ATP
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
3 gennaio ATP
Messaggioda jonch » 03/01/2007 - 10:53
a chennai malisse e il re di casa moya dovrebbero w
pless ieri ha vinto match importante ma avrà anche speso molto,deve confermarsi con karlo appena rientrato e nn si sa quanto pronto ma probabilm + fresco
match da tb-moneta,forse + il piccoletto
youz/monfils bel match,li conosciamo.russo nel complesso ha + titoli,l'altro puo esplodere qualsiasi cosa ma nel complesso youzh va preferito anche se dopo gli US è andato un po in tilt
nel fava day magari qualcuno perderà ,mah difficile
cristophe e ramirez potrebbero fare qualche game in + del previsto con murray che fisicamente nn pare ancora al max e baghdatis
adelaide dovrebbe essere che
spadea deve vincere 2-0 o 2-1,korolev 2-0 e basta,radek fuori cmq vada
serra deve vincere 2-0 o 2-1,simon anche se vince 2-0 è fuori,passa JJ
ave
pless ieri ha vinto match importante ma avrà anche speso molto,deve confermarsi con karlo appena rientrato e nn si sa quanto pronto ma probabilm + fresco
match da tb-moneta,forse + il piccoletto
youz/monfils bel match,li conosciamo.russo nel complesso ha + titoli,l'altro puo esplodere qualsiasi cosa ma nel complesso youzh va preferito anche se dopo gli US è andato un po in tilt
nel fava day magari qualcuno perderà ,mah difficile
cristophe e ramirez potrebbero fare qualche game in + del previsto con murray che fisicamente nn pare ancora al max e baghdatis
adelaide dovrebbe essere che
spadea deve vincere 2-0 o 2-1,korolev 2-0 e basta,radek fuori cmq vada
serra deve vincere 2-0 o 2-1,simon anche se vince 2-0 è fuori,passa JJ
ave
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda sardar » 03/01/2007 - 11:11
Mi accodo a Jonch, anche se ha aperto pure Tacitone.
Devo dire che avendo la possibilità vi inviterei per una bella partitina a tennis, ma purtroppo non è proprio possibile.
Malisse me lo sono perso al primo turno dove aveva quota per me accettabile, oggi quota bassa ma poco fà hanno giocato qualcosa di Galvani sotto 5.7, io avrei bancata utile anche sotto 5.9 per cui ho preso, anche se all'inizio della stagione non si sa mai.
Sulle quote viste sarebbe da giocare Youzhny, e Monfils andrebbe bancato ben al di sotto di 2.33, ma ricordo ancora come si era presentato l'anno scorso il francese, anche se il russo su questi campi gioca altrettanto bene, credo partita equilibrata, forse vado su Monfils.
Pless era troppo basso di quota e quindi è salito un pò, ma fino a 2.18 si banca bene, anche se precedenti equilibrati, e Pless è un giocatore di una certa classe, anche se sfortunato in carriera, certo ha battuto Nalba, che però a volte si batte da solo, cmq match rischioso.
Ciao
Devo dire che avendo la possibilità vi inviterei per una bella partitina a tennis, ma purtroppo non è proprio possibile.
Malisse me lo sono perso al primo turno dove aveva quota per me accettabile, oggi quota bassa ma poco fà hanno giocato qualcosa di Galvani sotto 5.7, io avrei bancata utile anche sotto 5.9 per cui ho preso, anche se all'inizio della stagione non si sa mai.
Sulle quote viste sarebbe da giocare Youzhny, e Monfils andrebbe bancato ben al di sotto di 2.33, ma ricordo ancora come si era presentato l'anno scorso il francese, anche se il russo su questi campi gioca altrettanto bene, credo partita equilibrata, forse vado su Monfils.
Pless era troppo basso di quota e quindi è salito un pò, ma fino a 2.18 si banca bene, anche se precedenti equilibrati, e Pless è un giocatore di una certa classe, anche se sfortunato in carriera, certo ha battuto Nalba, che però a volte si batte da solo, cmq match rischioso.
Ciao
-
ted_carter
- Cicuta

- Messaggi: 1844
- Iscritto il: 09/06/2004 - 20:40
- Località: Pisa
- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 03/01/2007 - 12:10
Io non ho capito se in caso di tre giocatori con una vittoria si guarda al quoziente set e games oppure se il peggiore dei 3 viene tolto e si guarda lo scontro diretto tra gli altri 2..
http://www.atptennis.com/en/news/2007/round_robin3.asp
http://www.atptennis.com/en/news/2007/round_robin3.asp
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda bacchino » 03/01/2007 - 12:19
ted_carter ha scritto:Io non ho capito se in caso di tre giocatori con una vittoria si guarda al quoziente set e games oppure se il peggiore dei 3 viene tolto e si guarda lo scontro diretto tra gli altri 2..
http://www.atptennis.com/en/news/2007/round_robin3.asp
il peggiore dei 3?
quello che andava peggio a scuola? o che proviene dalla familia più povera?
-
larry scott
- Marciatore

- Messaggi: 398
- Iscritto il: 31/01/2006 - 12:43
-
ted_carter
- Cicuta

- Messaggi: 1844
- Iscritto il: 09/06/2004 - 20:40
- Località: Pisa
- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 03/01/2007 - 12:26
bacchino ha scritto:ted_carter ha scritto:Io non ho capito se in caso di tre giocatori con una vittoria si guarda al quoziente set e games oppure se il peggiore dei 3 viene tolto e si guarda lo scontro diretto tra gli altri 2..
http://www.atptennis.com/en/news/2007/round_robin3.asp
il peggiore dei 3?
quello che andava peggio a scuola? o che proviene dalla familia più povera?
Ho riletto la mia frase + volte, ma non trovo l'errore
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda jonch » 03/01/2007 - 12:32
ted_carter ha scritto:Io non ho capito se in caso di tre giocatori con una vittoria si guarda al quoziente set e games oppure se il peggiore dei 3 viene tolto e si guarda lo scontro diretto tra gli altri 2..
http://www.atptennis.com/en/news/2007/round_robin3.asp
classifica stile -masters, scontro diretto poi set poi games
poi si passa ai casi-limite
se c'è parita assoluta anche cosi,roba che vale a 1000,quello con ranking + alto vince il gruppo
se sono 2 in parita assoluta valgono gli HtoH fra loro
logica direbbe sia cosi...salvo errori&omissioni .... :roll
campobasso sotto la neve,salvate lo zio e la famiLia (
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
la scimmia
- Cicuta

- Messaggi: 2206
- Iscritto il: 30/07/2004 - 16:22
Messaggioda la scimmia » 03/01/2007 - 15:16
Mi piace il Nigrizia col russo balengo...punti da difendere molti e se fisicamente ok dovrebbe far surriscaldare il delicato motore di Nikolino..2.3 Nigrizia. Poi il Re K lo do via alle quote già dette, motivi esposti. Infine il Ciprione, sembra sempre sul punto di morire, ma non crepa mai...comunque per me lay 2-0 Cipro...con le sue pause ci sta un set almeno per l'Hidalgo...@ 69.-
Messaggioda jonch » 03/01/2007 - 15:42
pochi quotano x ora ma baw e bet1128 hanno 2.25 del potro
sfav nn lo vedo proprio nel match a pallate con mathieu ,che fra l'altro ha gia battuto a bercy,e da impressione di venire avanti ogni giorno che passa
anzi mi sa che fav sia lui,mah vedremo ma lo marcio sto qua
sfav nn lo vedo proprio nel match a pallate con mathieu ,che fra l'altro ha gia battuto a bercy,e da impressione di venire avanti ogni giorno che passa
anzi mi sa che fav sia lui,mah vedremo ma lo marcio sto qua
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 03/01/2007 - 16:35
jonch ha scritto:pochi quotano x ora ma baw e bet1128 hanno 2.25 del potro
sfav nn lo vedo proprio nel match a pallate con mathieu ,che fra l'altro ha gia battuto a bercy,e da impressione di venire avanti ogni giorno che passa
anzi mi sa che fav sia lui,mah vedremo ma lo marcio sto qua
Ciao grande Jonch,
se nn erro il match di quali fu a Mandril...... superfice molto più vicina a questa...rispetto al Carpet Parisienne.
Come dici te il bimbo sale di livello ogni giorno, tira forte, ha un rovescio molto bello e solido ed una faccia bella quadrata... anche se l'idea è che cmq un Mathieu in giornata o quantomeno stile Bercy... abbia ancora qualcosina in più....
Cmq chi è sopra la pari qua vince sempre, anche se io non lo tocco, ma questa è altra roba.
salu2
-
la scimmia
- Cicuta

- Messaggi: 2206
- Iscritto il: 30/07/2004 - 16:22
Messaggioda la scimmia » 03/01/2007 - 16:36
è inutile insistere...di tennis non capisco proprio un caxxo! Ogni qualvolta posto qualcosa si verifica esattamente l'opposto...
Il Negro piallato dal Russo...Hidalgo non sta in piedi e adesso Pless va sotto di un set con Karlovic...matematica stiratura
Il Negro piallato dal Russo...Hidalgo non sta in piedi e adesso Pless va sotto di un set con Karlovic...matematica stiratura
Messaggioda GNAGHI » 03/01/2007 - 17:07
Non ci fosse 'sta regola del round robin,per me da 85(max 90 bet1128) Spadea sarebbe da prendere,contro Korolev.
Solo che anche perdendo questo match andrebbero tutti e 3 a 1 vittoria,e la prima partita Vincenzino l'ha vinta in 2,quindi forse potrebbe bastare un set all'americano per passare,visto che Stepanek ha vinto la sua partita perdendo un set e l'altra l'ha persa in 2.
Anche io concordo sul fatto che Del Potro sia favorito e abbia piu' tennis di PHM,anche se e' ancora un po' acrebo;la mia idea e' che in questa partita tra un anno o poco piu' l'argentino potrebbe valere mezzo....
Alle quote attuali(bet1128 2,10) per me sull'argentino c'e' margine,anche se non e' una crema.
Solo che anche perdendo questo match andrebbero tutti e 3 a 1 vittoria,e la prima partita Vincenzino l'ha vinta in 2,quindi forse potrebbe bastare un set all'americano per passare,visto che Stepanek ha vinto la sua partita perdendo un set e l'altra l'ha persa in 2.
Anche io concordo sul fatto che Del Potro sia favorito e abbia piu' tennis di PHM,anche se e' ancora un po' acrebo;la mia idea e' che in questa partita tra un anno o poco piu' l'argentino potrebbe valere mezzo....
Alle quote attuali(bet1128 2,10) per me sull'argentino c'e' margine,anche se non e' una crema.
Messaggioda jonch » 03/01/2007 - 17:16
sì korolev-spadea ha troppe implicazioni,se piace il russo meglio sparare un 2-0
serra /simon sarà una farsa sono amici e compagni di doppio,qualunque quota di serra è da prendere,soldi regalati.
serra /simon sarà una farsa sono amici e compagni di doppio,qualunque quota di serra è da prendere,soldi regalati.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti








