Pagina 1 di 1

WTA 03/03/07

Inviato: 02/01/2007 - 19:38
da behrajan
la stitica kirilenko incontra la mattoide safina
ci starebbe in ogni caso
poi magari la safina pensa già  al natale ortodosso

poi c'è la razzano che invero è poca roba ma se la hantu ha fatto fatica con cibulkova..

Inviato: 02/01/2007 - 23:39
da Ghepard
WTA AUCKLAND:

LOIT-BARTOLI_________1_________4.33 BETFAIR
match che sta per iniziare, con la BARTOLI che si bancava anche a 1.28

MEUSBURGER-PIN_________1_________2.67 BETFAIR
mi piace l'austriaca che in NOVEMBRE ha fatto scintille in....MESSICO

RAZZANO-HANTUCHOVA________1_________4.03 BETFAIR
gioco soltanto perchè mi ha sorpreso la francese con la vittoria sulla KANEPI, mentre la HANTUCHOVA ha vinto con una non facile avversaria, la CIBULKOVA

Inviato: 03/01/2007 - 09:29
da ameba
Esordisco anche al femminile. Provo la stitica del doc @ 3.11 pinna.

Complimenti ad entrambi per le prese precedenti :wink:

Inviato: 03/01/2007 - 14:11
da behrajan
al secondo passo impallinata gambebelle
la stitica invece è tornata al suo normale ritmo defecatorio

Inviato: 03/01/2007 - 18:05
da bacchino
Paoletta Suarez era sembrata in bel recupero nella parte finale dell'anno scorso. L'avversaria l'ho sempre considerata solo una onesta mestierante.
a 1.72 su bet365 mi gioco l'argentina con notevole fiducia