Pagina 1 di 5

BAR dei reduci dai bagordi del 2-1-2007

Inviato: 02/01/2007 - 12:26
da paztuman
alzo la mia prima saracinesca del nuovo anno,
oggi in questo bar per facilitare lo smaltimento di zamponi e lenticchie verranno servite solo tisane varie,tè e camomille.

buongiorno a tutti

iniziamo con il live indiano che non da segni di vita,potrebbe piovere anche se il live di bf direbbe che i fava stanno prendendo il largo.

Inviato: 02/01/2007 - 12:43
da jollyblu
buon anno a todos !!peace and love


in tv non c'è niente?
strteaming?
solo il vekkio live?

Inviato: 02/01/2007 - 12:45
da paztuman
jollyblu ha scritto:buon anno a todos !!peace and love


in tv non c'è niente?
strteaming?
solo il vekkio live?


nel pomeriggio il torneo di Doha su eurosport

intanto il live indiano si è messo in moto,Phau avanti di un set,Moya 2 pari,mente di Santoro non c'è traccia nemmeno fra i match terminati.

Inviato: 02/01/2007 - 12:47
da jollyblu
paztuman ha scritto:
jollyblu ha scritto:buon anno a todos !!peace and love


in tv non c'è niente?
strteaming?
solo il vekkio live?


nel pomeriggio il torneo di Doha su eurosport


thanks

Inviato: 02/01/2007 - 12:52
da paztuman
su livescore.com
Santoro ha vinto per ritiro dell'avversario sul 30 primo set.

Inviato: 02/01/2007 - 13:14
da tacito
Buongiorno a tutti,inizia Minchialunga tra poco

Inviato: 02/01/2007 - 13:23
da tacito
subito un bel 67 di waske,tanto per gradire,ora 0 chances

Inviato: 02/01/2007 - 13:26
da Kook
tacito ha scritto:subito un bel 67 di waske,tanto per gradire,ora 0 chances


provar non nuoce a questo punto. Entrato lay 1.16 moya

preso al volo anche Mirnyi a quote esagerata secondo me.

Bolelli e ElAyanoui d'obbligo!

BUON TENNI A TUTTI!!! :D

Inviato: 02/01/2007 - 13:26
da jollyblu
infatti ...e l'innominato si fa il primo 6-4 2-0 ma non si smentisce mai

Inviato: 02/01/2007 - 13:42
da tacito
Gheddafi,il colonnello, ormai è + rapido di Minchialunga

Inviato: 02/01/2007 - 14:05
da la scimmia
Il Minchione avanti un brekk si è fatto rimontare 8)

Inviato: 02/01/2007 - 14:25
da la scimmia
Minchialunga...I love You :oops:

Inviato: 02/01/2007 - 14:36
da jonch
vedo forum ancora stiracchiante,le feste hanno lasciato il segno

nota in margine il koreano lee ha perso la finale degli asian games xchè colto da febbrone,prima pareva in palla.
con davyde perderà  probabilm ma potrebbe giocarsela + di quanto sembra.

dei match ancora aperti simone b. l'ho giocato anch'io,vediamo se il polso del thai è ok o meno,cmq il ragazzino sta progredendo

pare che philippo si sia rotto n'altra volta.. :roll:

invece il web ha decapitato il ns amico giorgia,motivazione pare sia manifesta imbecillità 

Inviato: 02/01/2007 - 14:40
da formentera
anch'io su Simo. Sperem.....

Inviato: 02/01/2007 - 14:54
da pesaola
jonch ha scritto:invece il web ha decapitato il ns amico giorgia,motivazione pare sia manifesta imbecillità 

e se invece di una fake trolleggiante fosse stata davvero una donna? :roll:

possiamo permetterci questo rischio? :roll: :roll: :roll:

queste lande dimenticate vedranno mai del pelo? :(

mi appello a tutte le lurkatrici che leggono in questo momento (zero)

emergete

raramente si è visto un forum più sessista, neanche quelli sull'aeromodellismo... :?