Pagina 1 di 3

atp 2 gen

Inviato: 01/01/2007 - 21:35
da tacito
In casa del sultano avrei poco da dire. Di sicuro appoggio Minchialunga contro Tristezza,si può dare intorno 45 su bf. A Doha ha sempre giocato bene,dopo infortunio ha solo espresso tennis a sprazzi ma sto match dovrebbe giocarselo
Anche cagotto ha una quota ridicola ma lee è un gran perdente,vince solo se arriva un principe di gamba vacanziera. Cosa nn impossibile ma altamente improbabile considerato l'attaccamento al dinero del bel russo.
C'è 20,volendo nn sarà  questo a stirarci....
Bj e max han perso oggi il doppio,probabile perdano anche domani in singolo. Boh,qua domani però ci penso specie su quello spagnolo lì con quella testa. 76 al 3 l'unico precedente con relativo sbocco di sangue. Aspetto,qua poi è outdoor,diverso.
In india c'è Bellezza che con Otto può serenamente buscare,già  ci perse 5 anni fa,anche se qua spesso ha fatto bene. Un occhio a Moya si può sempre buttare,quota dovrebbe restare sui valori.
C'è paphan che nn va in lay con Bolelli,ci vola,su bf no mercato spero 30
Piace Phau,c'è 63 e nn lo gioco,vale quello,forse meno ma nn sarei così sicuro. Patience è riuscito a perdere su terra con Pless ma nn mi fido
Innominabile all'esame di greco,aspetto quote bf

Inviato: 01/01/2007 - 21:58
da la scimmia
Domani non mi piace granchè...solo Minchialunga col Cekato...se lo prendono sotto 40 :idea: è partita tra morti in piedi e il terra araba il Pennello mussulmano fa sempre la sua figura...

Inviato: 02/01/2007 - 09:37
da Joseba
Voglio pagare (poco) per vedere le condizioni del giocatore più simpatico del circuito, Leutonio. L'anno scorso l'australiano era tra quelli che tiravano più piano in assoluto. Certo di fronte nn ha un mostro ma tip tap ogni tanto qualche sprazzo di bel tennis l'ha. Stiamo a vedere. Ma a 1.25 non posso non bancarne un poco.
Lay Hewitt 1.25 BF

Inviato: 02/01/2007 - 11:27
da ales1970
Segnalo Phau in caduta da bf... ha perso circa il 10% in due ore, arrivando a circa 58.

Non voglio parlare di marcia, ma per chi interessa sono segnali anche questi...

Inviato: 02/01/2007 - 12:04
da Alex21
preso qualcosina di O.Rochus 2.1 bf. Impossibile vedere il nano sfavorito contro il francese, per me partita a scelta.

Inviato: 02/01/2007 - 12:26
da sax
ales1970 ha scritto:Segnalo Phau in caduta da bf... ha perso circa il 10% in due ore, arrivando a circa 58.

Non voglio parlare di marcia, ma per chi interessa sono segnali anche questi...


notata la "marcia" ma a meno che uno sia ancora balordo dal veglione, o che gli sia esploso un minicicciolo tra le mani @ 1.20 Phau vola abbondantemente in LAY!!! :wink:

Re: atp 2 gen

Inviato: 02/01/2007 - 13:07
da motorhead
tacito ha scritto:In casa del sultano avrei poco da dire. Di sicuro appoggio Minchialunga contro Tristezza,si può dare intorno 45 su bf. A Doha ha sempre giocato bene,dopo infortunio ha solo espresso tennis a sprazzi ma sto match dovrebbe giocarselo

il match sarebbe Johansson - El Ayn giusto :?:

Re: atp 2 gen

Inviato: 02/01/2007 - 13:12
da tacito
motorhead ha scritto:
tacito ha scritto:In casa del sultano avrei poco da dire. Di sicuro appoggio Minchialunga contro Tristezza,si può dare intorno 45 su bf. A Doha ha sempre giocato bene,dopo infortunio ha solo espresso tennis a sprazzi ma sto match dovrebbe giocarselo

il match sarebbe Johansson - El Ayn giusto :?:

Re: atp 2 gen

Inviato: 02/01/2007 - 13:16
da motorhead
tacito ha scritto:
motorhead ha scritto:
tacito ha scritto:In casa del sultano avrei poco da dire. Di sicuro appoggio Minchialunga contro Tristezza,si può dare intorno 45 su bf. A Doha ha sempre giocato bene,dopo infortunio ha solo espresso tennis a sprazzi ma sto match dovrebbe giocarselo

il match sarebbe Johansson - El Ayn giusto :?:
grazie

Inviato: 02/01/2007 - 13:17
da larry scott
preso l'arabo a 3 da 365 :wink:

Inviato: 02/01/2007 - 15:26
da larry scott
via nalba 6.5
via davidenko 6.5
via papan 3.5 :wink:

Inviato: 02/01/2007 - 15:42
da tacito
oh,qualcosa di bj alla fine ho preso

Inviato: 02/01/2007 - 15:52
da larry scott
via anche liubo a 26 ci mettono sua nonna :wink:

Inviato: 02/01/2007 - 20:47
da jonch
x stanotte qualche quota c'è già 

il predestinato del potro è giovane e la puo buttare ma se sta in campo vince con hernych ,onesto ma limitato.
quota è 1.65 ora,niente di speciale ma di + nn vale

simon attorno a 3.00 si puo,JJ ancora in rodaggio se lo tengono in campo fa fatica

lo spareggio luczak/goldst incerto ma forse un po meglio il primo

radek nn si sa come stia,mayer ieri steso ma da gasquet un fenomeno.
sono ora a 1.67 e 1.75,varrebbero di meno se fossero in forma ma dubbi ci sono e difficile capire

becker nn nella forma dell' anno scorso,clement 1.50 è la sua quota spaccata

Inviato: 02/01/2007 - 21:02
da tacito
prendo luczack via lay 91,peone che devi battere,l'uomo d'oro ha + tennis in teoria ma in australia appoggio luczack
mayer con dancevic vola in lay intorno 75
idem sorriso intorno 61 lo banco,mi sembra + marcio dei pali della luce di napoli