Pagina 1 di 1

ATP 1/1

Inviato: 01/01/2007 - 09:04
da Mello
Vediamo di cominciare bene la nuova stagione o almeno ci si prova... :wink:

Kohlschreiber su Baghdatis (il cipriota è giocatore adatto a feste e affini, potrebbe non essere ancora a bolla, tedesco solido, molto migliorato anche mentalmente, ha ottimi colpi, a mio avviso quota molto generosa) 4.16 Pinnacle 2U

Greul su Kim K. ( mi stupisce vedere il tedesco sfavorito, io avrei invertito le quote, giocatore da terra ma che si sa adattare bene anche al cemento, in ascesa, di contro onesto mestierante...) 2.05 Epekt 4U

Bracciali su Youzhny (hanno entrambi un tennis difficile, nel senso che dipende molto da come si alzano, se Braccio riesce a non dargli ritmo, specie sul proprio servizio a mio avviso se la può giocare, prima o poi l'altro regala qualcosa) 3.69 Bwin

Starace su Garcia Lopez (Potito sul cemento sa giocare e ha tutte le armi per fare match pari con un altro "terraiolo", li avrei dati a scelta, quindi...) 2.35 Pinnacle 3U

Inviato: 01/01/2007 - 10:10
da la scimmia
Mahut vs Falla...tennisti più o meno dello stesso livello (precedente tirato) ma Falla è a riposo da parecchio tempo mentre l'altro sul cemento se la gioca ed è anche ben rodato, che in questo periodo vale qualcosa...sopra la pari bf è da prendere Mahut per me... :idea:
aggiunti anche Greul, Khol, Braccio...motivazioni simili a quelle di Mello...eppoi bancato Ramirez con l'idolo locale Khalfan...vedi petroldollari...bancato anche Karlovic che sembra sempre più un rudere contro l'indiano e presi da sfav Vligen contro Sodo...non vedo grandi diff in questo contesto e Martin (Cristof non si puo' prendere mai)

Inviato: 01/01/2007 - 11:59
da dualfeed
Tripla di capodanno

MARTIN, KOHLSC, GREUL : moltiplicatore 13,68 BWIN

Inviato: 01/01/2007 - 12:52
da ales1970
Passo di corsa, dopo sbornia notturna e prima di pranzo esagerato...

Presi Starace e Greul, motivazioni già  dette da altri, quote bf...

A dopo...e buon anno a tutti.

Inviato: 01/01/2007 - 16:04
da giorgia
dualfeed ha scritto:Tripla di capodanno

MARTIN, KOHLSC, GREUL : moltiplicatore 13,68 BWIN



Pero'.
3 su 3 hanno perso.
Un 2007 che comincia in salita...

Ciao.

Giorgia


Inviato: 01/01/2007 - 17:09
da cassaprioritaria
giorgia ha scritto:
dualfeed ha scritto:Tripla di capodanno

MARTIN, KOHLSC, GREUL : moltiplicatore 13,68 BWIN



Pero'.
3 su 3 hanno perso.
Un 2007 che comincia in salita...

Ciao.

Giorgia




beh, eran sfavoriti.....:)

Inviato: 01/01/2007 - 17:48
da bacchino
dualfeed ha scritto:Tripla di capodanno

MARTIN, KOHLSC, GREUL : moltiplicatore 13,68 BWIN


Dual, rifacciamoci almeno gli occhi...dimmi chi è questa tipa dell'avatar, mi ha stregato.

Inviato: 01/01/2007 - 18:25
da pesaola
cassaprioritaria ha scritto:beh, eran sfavoriti.....:)

benvenuto cassap. :D

uno strepitoso 2007 a tutti, belli, brutti, trolloni e figli di trolloni


Inviato: 01/01/2007 - 18:51
da cassaprioritaria
grazie mille pesaola, contraccambio vedrò di dare anche io il mio modestissimo contributo a questo forum, nonostante sia solo il primo messaggio postato vi leggo da tempo e mi state tutti molto simpatici, e poi abbiamo tutti gli stessi interessi....:)

Inviato: 01/01/2007 - 20:28
da Mello
...è iniziato il 2007....peggio di così! :oops:

Inviato: 01/01/2007 - 21:27
da cassaprioritaria
coraggio!secondo me questi primi tornei sfuggono sempre alle regole generali, infatti han vinto praticamente tutti i favoriti. per stasera vedo una tu contro la erakovic ad 1.5.....qualcuno conosce qualcosa della ragazzina neozelandese? neo fenomeno in vista? :shock:
certo che la tu è scarsetta forte.....per il resto come vedete la garbin con la bremond? la francese mi dà  l'idea di una che vince da sfavo e viceversa....sallut!