Pagina 1 di 1
WTA 01/01/2007
Inviato: 31/12/2006 - 19:02
da behrajan
mah la dulko contro mortisia q quelle quote la rischio
poi un un po' di defokirilenko contro pennetta
Inviato: 01/01/2007 - 02:59
da behrajan
wow un bel 4,40 per incominciare l'anno...
Inviato: 01/01/2007 - 10:32
da Pala74
behrajan sei un grande! Ti segue sempre.
Che ne dici della Peng sfavorita si può fare un pensierino?
Inviato: 01/01/2007 - 17:40
da behrajan
e due
Inviato: 01/01/2007 - 17:44
da ALEXEEV