Pagina 1 di 1

WTA 01/01/2007

Inviato: 31/12/2006 - 19:02
da behrajan
mah la dulko contro mortisia q quelle quote la rischio
poi un un po' di defokirilenko contro pennetta

Inviato: 01/01/2007 - 02:59
da behrajan
wow un bel 4,40 per incominciare l'anno...

Inviato: 01/01/2007 - 10:32
da Pala74
behrajan sei un grande! Ti segue sempre.

Che ne dici della Peng sfavorita si può fare un pensierino?

Inviato: 01/01/2007 - 17:40
da behrajan
e due

Inviato: 01/01/2007 - 17:44
da ALEXEEV
behrajan ha scritto:e due




GRANDE BEHRA!!!!!!!!!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)