Round Robin...
Inviato: 31/12/2006 - 11:55
da giorgia
-
Che casino, uffa.
Dobbiamo metterci a ragionare se in ogni partita il tennista ha motivo o no di dannarsi l'anima, se gli basta perdere con un set di scarto, insomma 'na palla.
Avete gia' trattato nel forum queste cose,
cosi' evito di rifare domande gia' viste?
Saluti.
Giorgia
Re: Round Robin...
Inviato: 31/12/2006 - 12:35
da GMDrino
giorgia ha scritto:-
Che casino, uffa.
Dobbiamo metterci a ragionare se in ogni partita il tennista ha motivo o no di dannarsi l'anima, se gli basta perdere con un set di scarto, insomma 'na palla.
Avete gia' trattato nel forum queste cose,
cosi' evito di rifare domande gia' viste?
Saluti.
Giorgia
Se ne è parlato in occasione del Master, francamente si sperava di dover fare certi ragionamenti solo una volta all'anno, invece l'ATP è di parere diverso
Speriamo che duri solo quest'anno va...

Inviato: 31/12/2006 - 13:31
da la scimmia
Giorgina

ti prego...mandaci una tua photo così che possiamo vederti bella come sei..

Tennis, che c'entra la mia foto?
Inviato: 31/12/2006 - 14:57
da giorgia
Signora Scimmia,
ciao, bella la faccina che arrossisce.
Sembri un po' insistente, sulla mia foto!
Che c'entra la mia faccia, qui parliamo di tennis, no?
Cmq, 'sto forum non mi lascia mandare msg personali,
senno' senza troppe menate 'sta soddisfazione te la dare pure,
mandarti una mia foto non sarebbe 'sto gran problema.
Tu, invece, che foto avevi pubblicato,
che ha fatto tanto scandalizzare?
Visto che qui non posso comunicare, mandamela alla mia mail: giorgiadelucia(AT)hotmail.com .
Ciao.
Giorgia