Pagina 1 di 2

A U G U RI per il 2007

Inviato: 31/12/2006 - 08:50
da josephvincent
Auguro al web,e a tutti gli amici del forum,un 2007 ricco di vittorie.Joseph

Inviato: 31/12/2006 - 11:29
da guidini
mi associo agli auguri riportandoli a tutti, nella speranza che nel 2007 si vinca bene e ci si diverta...e un grosso sperem a tutti... :D

Inviato: 31/12/2006 - 12:32
da ronnie
Tantissimi auguri a tutti.Buon 2007 :wink:

Inviato: 31/12/2006 - 13:26
da la scimmia
che il 2007 ci porti un regalo grande...non ripetere sempre gli stessi errori.. :wink:

Inviato: 31/12/2006 - 16:37
da beppe grillo
BUON ANNO A TUTTI!!!!! :wink:

Inviato: 31/12/2006 - 17:17
da fradan
auguri anche da parte mia :D

Inviato: 31/12/2006 - 17:22
da colin
Auguri a tutti anche da parte mia!Che sia un'anno di salute e vincite x tutti!!!

Inviato: 31/12/2006 - 18:54
da dontae
augurissimi.........

Inviato: 31/12/2006 - 19:18
da traderlinux
buon 2007 a tutti

Inviato: 31/12/2006 - 20:06
da ales1970
tanti auguri a tutti di buon anno... :wink:

Inviato: 01/01/2007 - 06:08
da lucatk
buon anno di betting redditizio a tutti... :roll:

salut... :wink:

Inviato: 01/01/2007 - 07:46
da panoramix
Buon Anno A tutti :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Inviato: 01/01/2007 - 10:00
da Il Web
Buon 2007 a tutti :-)

Inviato: 01/01/2007 - 10:44
da Trinità 
Buon Anno a tutti ....e ricche soddisfazioni :D

Inviato: 01/01/2007 - 11:46
da luigi21
Buon 2007 :D