Pagina 1 di 1

Ma cosa è 'sta roba?!?

Inviato: 31/12/2006 - 00:18
da hellas
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 39/mds.pdf

uscito il tabellone di Adelaide ... :roll: :shock:

Re: Ma cosa è 'sta roba?!?

Inviato: 31/12/2006 - 00:23
da PIPPOZZI
hellas ha scritto:http://www.atptennis.com/en/common/TrackIt.asp?file=http://www.atptennis.com/posting/2007/339/mds.pdf

uscito il tabellone di Adelaide ... :roll: :shock:


Round Robin caro Hellas il nuovo metodo studiato dall'Atp...bah....mi lasci un po' perplesso verrà  sperimentato in 11 tornei...mah....colgo l'occasione per salutare tutti

Inviato: 31/12/2006 - 00:24
da hellas
ciao Pippozzi! :D

sì sì sapevo .. ma non si capisce un beato caxxo ... Mr Topolino è meglio che torni alla Disney :x

Inviato: 31/12/2006 - 11:07
da la scimmia
Invece di cancellare questo sistema dal master lo hanno applicato anche ai tornei seri?? :roll:

Inviato: 31/12/2006 - 12:34
da ronnie
C'e tutto scritt-next generation.
O meglio dire - next DEgeneration :lol:

Inviato: 31/12/2006 - 12:39
da jonch
qualifyng round poi elimination round poi round robin matches poi finals round

mica difficile.. 8) cmq col tabellone in mano è + semplice
e poi sono solo 13 tornei nell'anno..che dobbiamo fare,vigilare.


http://www.atptennis.com/en/news/2007/round_robin2.asp
explication

a occhio sto baccanello ci sta,ma è un Q quote latiteranno

Inviato: 01/01/2007 - 12:05
da Alicon
quali tornei avranno sta cagata di struttura? :?