Pagina 1 di 1

HOPMAN CUP 30-12/5-1

Inviato: 27/12/2006 - 17:10
da paztuman
considerando il fuso orario mancano poco più di due giorni all'apertura della nuova stagione tennistica
http://www.hopmancup.com.au/default.aspx?id=1

queste le nazioni che partecipano

AUSTRALIA – Alicia Molik and Mark Philippoussis
CROATIA – Sanja Ancic and Mario Ancic
CZECH REPUBLIC – Lucie Safarova and Tomas Berdych
FRANCE – Tatiana Golovin and Jerome Haehnel
INDIA - Sania Mirza and Rohan Bopanna
RUSSIA – Nadia Petrova and Dmitry Tursunov
SPAIN – Anabel Medina Garrigues and Tommy Robredo
USA – Ashley Harkleroad and Mardy Fish

preparate le munizioni...... :wink:

Re: HOPMAN CUP 30-12/5-1

Inviato: 28/12/2006 - 12:09
da hurricanes
paztuman ha scritto:considerando il fuso orario mancano poco più di due giorni all'apertura della nuova stagione tennistica

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 29/12/2006 - 18:41
da giuppy
Philippoussis 3@ betfair
vediamo se l'ex coach di Agassi è riuscito a farlo resuscitare..... di contro Dimitri ha vinto la Davis 25 giorni fa......magari è appena tornato dalle ferie
Come scritto nel thread delle news bisogna controllare le quote di Srichaphan visto che ha un mezzo infortunio....

Inviato: 29/12/2006 - 20:59
da jonch
gioco un microchip spagna a vincere torneo a 7-8 /1 circa
robredo vale + o - i suoi avversari nel girone,la medina è la meglio fra le donne e in doppio è di altro livello,superiore anche al suo socio.

nell'altro girone in teoria tursu(ha giocato in argentina dopo la davis)/petrova son + forti ma insomma ci sta un po tutto

philippo ha sbandierato classici propositi di grande ritorno,se li manterrà  boh si vedrà  presto
certamente ha chances stanotte,se gli si crede si puo anche provarlo

il thai vediamo dove capiterà ,di sicuro agli asian games l'infortunio l'ha avuto

Inviato: 30/12/2006 - 08:46
da sardar
Siamo al via nuovamente, un saluto a tutti, e non faccio auguri, non si sa mai.
Cmq già  nella notte 2 sorprese, annunciata quella di Phil., la quota non era male anche con riferimento alle mie.

Per i pross incontri ho
Fish 1.26 Haehnel 4.78
Golovin 1.43 Harkl 3.34

Non faccio prono, ma bisognerebbe bancare sotto quelle quote, ma penso che sia difficile che anche questi due match si possano concludere con una vittoria a sorpresa.
Ciao

Inviato: 30/12/2006 - 09:02
da paztuman
Ieri sera non ho avuto tempo di postare le mie operazioni,lo faccio adesso anche se ci sono degli antepost,che non riguardano però il girone della Russia,

Repubblica Ceca winner Hopman cup 5.50 centrebet,Berdych è tennista di talento e questo non si allena e di poca testa e la Safarova che nel 2006 non ha confermato quello che aveva fatto l'anno precedente,ma non è male,
cip di copertura
Croatia winner Hopman cup 34.00 betdirect,che è nello stesso girone della Repubblica ceca,
Spagna vs Croazia Croazia 3.50 betdirect
Usa vs Francia Francia 2.37 bet365,Tatiana secondo me può fare la differenza sia in singolo che in doppio.

Inviato: 30/12/2006 - 09:13
da paztuman
Ho visto solo adesso che la vedo in modo completamente diverso da jonch :oops:

Apro una piccola parentesi tennistico-sanitaria,prima di Natale sono stati alcuni giorni a Montecatini per farsi curare la spalla con il laser dal dott.Parra questi tennisti: Tomas Johansson,Bjorkman e la brucapassere,magari sono leggermente indietro nella preparazione e potrebbero essere un po' in ritardo nei primi appuntamenti dell'anno,ma probabilmente questa è solo una mia fantasia.

Un bravo a chi ha dato fiducia a Philippo,io purtroppo l'ho accuratamente evitato :evil:

Inviato: 30/12/2006 - 10:42
da hurricanes
giuppy ha scritto:Philippoussis 3@ betfair
vediamo se l'ex coach di Agassi è riuscito a farlo resuscitare..... di contro Dimitri ha vinto la Davis 25 giorni fa......magari è appena tornato dalle ferie
Come scritto nel thread delle news bisogna controllare le quote di Srichaphan visto che ha un mezzo infortunio....


E bravo Giuppy che inizia col botto prima di capodanno.
Io la Hopmancup la evito inizio con la seconda settimana del 2007 perchè nella prima sono a sciare 8)
Buona fine e buon inizio a tutti

Inviato: 30/12/2006 - 11:58
da Ghepard
FISH è molto più esperto di HAEHNEL sul cemento ma si banca a 1.22 l'americano, su BETFAIR, quindi un tentativo è d'obbligo....

Inviato: 30/12/2006 - 14:12
da Ghepard
Ghepard ha scritto:FISH è molto più esperto di HAEHNEL sul cemento ma si banca a 1.22 l'americano, su BETFAIR, quindi un tentativo è d'obbligo....


vince HAEHNEL il 1° set 7-5....ampie possibilità  di copertura su BETFAIR

Inviato: 30/12/2006 - 15:26
da paztuman
Il pesciolino è sempre lui,al primo tentativo abbocca subito all'amo :P


la prima bet tennistica della nuova stagione si conclude con un'ottima cassa francese
ma la stradfa è ancora lunga,piena d'insidie e in salita

Inviato: 31/12/2006 - 06:04
da ameba
Potito WC a Doha ..............sti cachos :shock: !