Pagina 1 di 3
Buon Natale
Inviato: 20/12/2006 - 17:52
da kaiser
Buon Natale ragazzacci
Inviato: 20/12/2006 - 17:56
da pesaola
e mi raccomando...
Inviato: 20/12/2006 - 17:58
da kaiser
Inviato: 20/12/2006 - 18:35
da solobari
:mrblue: :canta:

Inviato: 20/12/2006 - 21:27
da ronnie
O Gesù,
Sì vvìste sop’a ccusse munne uastà te
Quà nda nève asscennùte?
Quà nda ggènde iè spostà te?
Fame e vvìzzie avònne cresciùte:
Ladremìinde, mazzà te, percuarì, mà sendùte,
Peccenìnne maldrattà te.
De gestìzzie e d’amòre s’ha perdùte la vosce.
O piatà te Seggnòre.
Cusse munne iè nu mbìirne
Oggn’e ccase tène la cròscia sò.
O Gesù Bammìne
Dange pasce, frate mì.
Buon Natale a tutti.

Inviato: 22/12/2006 - 20:00
da giuppy
BUON NATALE A TUTTI
GIUPPY
Inviato: 22/12/2006 - 21:08
da beppe grillo
AUGURI anche dalla ventosa Liguria......

Inviato: 23/12/2006 - 13:11
da hurricanes
Auguroni a tutti.
Finalmente l'inizio della nuova stagione è vicinissimo che inizio ad essere un po' in astinenza di tennis
BUON NATALE
(Marco Carena)
Buon Natale a chi, in questa santa notte
Grida a tutti “Buon Natale! Buon Natale!â€
Inviato: 24/12/2006 - 09:17
da sardar
In attesa della new season
un BUON NATALE a tutti
ciao
Inviato: 24/12/2006 - 09:46
da fonz
Inviato: 24/12/2006 - 09:54
da Ghepard
auguri e buone cose...ma solo a chi se lo merita!!!!
Inviato: 24/12/2006 - 10:11
da Barzetti
Auguro un anno tutto verde a tutti, a me il natale porterà il mio primo discendente a cui insegnerò il Curling sin da piccolo.
Auguroni ancora.
Graz
Inviato: 24/12/2006 - 10:53
da panoramix
Tanti auguri di BU

N NATALE A TUTTI

Inviato: 24/12/2006 - 11:02
da Vincent Vega
Buon Natale a tutti
Inviato: 24/12/2006 - 11:27
da Il Web
Auguri a tutti anche da parte mia!
Vedo che nel forum tennis Natale è un link

non sapevo che esistesse un giocatore con questo nome. Dobbiamo sistemare questa cosa ed alcune altre piccole imperfezioni in questa sezione per quanto riguarda i link. Lo faremò appena possibile.
a presto!!