Pagina 1 di 3

Buon Natale

Inviato: 20/12/2006 - 17:52
da kaiser
Buon Natale ragazzacci


Inviato: 20/12/2006 - 17:56
da pesaola
e mi raccomando...

Inviato: 20/12/2006 - 17:58
da kaiser

Inviato: 20/12/2006 - 18:35
da solobari


:mrblue: :canta: :lol:

Inviato: 20/12/2006 - 21:27
da ronnie



O Gesù,
Sì vvìste sop’a ccusse munne uastà te
Quà nda nève asscennùte?
Quà nda ggènde iè spostà te?
Fame e vvìzzie avònne cresciùte:
Ladremìinde, mazzà te, percuarì, mà  sendùte,
Peccenìnne maldrattà te.

De gestìzzie e d’amòre s’ha perdùte la vosce.
O piatà te Seggnòre.
Cusse munne iè nu mbìirne
Oggn’e ccase tène la cròscia sò.
O Gesù Bammìne
Dange pasce, frate mì.

Buon Natale a tutti. :wink:

Inviato: 22/12/2006 - 20:00
da giuppy
BUON NATALE A TUTTI

GIUPPY

Inviato: 22/12/2006 - 21:08
da beppe grillo
AUGURI anche dalla ventosa Liguria...... :wink:

Inviato: 23/12/2006 - 13:11
da hurricanes
Auguroni a tutti.
Finalmente l'inizio della nuova stagione è vicinissimo che inizio ad essere un po' in astinenza di tennis

BUON NATALE
(Marco Carena)

Buon Natale a chi, in questa santa notte
Grida a tutti “Buon Natale! Buon Natale!â€

Inviato: 24/12/2006 - 09:17
da sardar
In attesa della new season

un BUON NATALE a tutti

ciao

Inviato: 24/12/2006 - 09:46
da fonz
quest'anno da parte mia niente auguri perche ho provato il colpaccio di mandare il natale in lay il 24 dicembre al 2% nella speranza che 1 volta su 2006 salti :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: 24/12/2006 - 09:54
da Ghepard
auguri e buone cose...ma solo a chi se lo merita!!!!


Inviato: 24/12/2006 - 10:11
da Barzetti
Auguro un anno tutto verde a tutti, a me il natale porterà  il mio primo discendente a cui insegnerò il Curling sin da piccolo. 8)

Auguroni ancora.

Graz

Inviato: 24/12/2006 - 10:53
da panoramix
Tanti auguri di BU :mrgreen: N NATALE A TUTTI :!:

Inviato: 24/12/2006 - 11:02
da Vincent Vega
Buon Natale a tutti

Inviato: 24/12/2006 - 11:27
da Il Web
Auguri a tutti anche da parte mia!

Vedo che nel forum tennis Natale è un link :-) non sapevo che esistesse un giocatore con questo nome. Dobbiamo sistemare questa cosa ed alcune altre piccole imperfezioni in questa sezione per quanto riguarda i link. Lo faremò appena possibile.

a presto!!