Pagina 1 di 3

Chi viene a Doha?

Inviato: 20/12/2006 - 14:06
da giorgia
-
Ciao Forum!

Mi sono appena iscritta, mi sembra interessante quello che pubblicate.

Saro' quasi certamente a Doha per il torneo di inizio Gennaio,
c'e' qualcuno del Forum che ci viene, cosi' magari la' si possono vedere le partite insieme?

Secondo voi, stando la', si puo' fare qualcosa di interessante sul betting?

Saluti.

Giorgia

Inviato: 20/12/2006 - 14:08
da psyduck
iscrittA????

questo sara' il post con piu' risposte di tutto l'anno :P :lol: :lol:

Inviato: 20/12/2006 - 14:21
da CristianoRonaldo7
Ciao GIORGIONA! 8)

Sicuramente Agassi ti risponderà  dicendo che sarà  presente.
TU assecondalo e in caso mettetvi d'accordo così potrete vedervi il torneo dai campi di villa barruzziana! :P

Re: Chi viene a Doha?

Inviato: 20/12/2006 - 14:24
da anci4ever
giorgia ha scritto:Secondo voi, stando la', si puo' fare qualcosa di interessante sul petting?

Saluti.

Giorgia


Senza dubbio sì.
Manda un messaggio privato ad Agassi, se rispetterai determinati requisiti tecnici ti aiuterà  lui.

Inviato: 20/12/2006 - 14:24
da paztuman
i campi della villa sono tutti outdoor,non so se in gennaio le condizioni meteo permetteranno di giocare :lol: :lol:

Re: Chi viene a Doha?

Inviato: 20/12/2006 - 14:28
da CristianoRonaldo7
anci4ever ha scritto:
giorgia ha scritto:Secondo voi, stando la', si puo' fare qualcosa di interessante sul petting?

Saluti.

Giorgia


Senza dubbio sì.
Manda un messaggio privato ad Agassi, se rispetterai determinati requisiti tecnici ti aiuterà  lui.


Oppure manda pm a tacito, lui ti metterà  in contatto con lucrezia e la fonza :lol:

Inviato: 20/12/2006 - 14:41
da Agassi
Cara Giorgia.....non saro' a Doha ma credo ci sara' Hellas :D

Inviato: 20/12/2006 - 14:50
da hellas
Agassi ha scritto:Cara Giorgia.....non saro' a Doha ma credo ci sara' Hellas :D


ancora qui ... pensavo ti fossi trasferito a Lugano 8)

Inviato: 20/12/2006 - 14:53
da pesaola
la vendetta della storia 8)

siamo colonizzati come girlpower :shock:

la guerra dei fake :twisted:

si è sempre fake di qualcun altro

Inviato: 20/12/2006 - 14:53
da CristianoRonaldo7
Agassi ha scritto:Cara Giorgia.....non saro' a Doha ma credo ci sara' Hellas :D


La cura progredisce adesso è consapevole del posto in cui si trova.
Allora più che dire non "sarò a doha" digli dove sarai :P

Re: Chi viene a Doha?

Inviato: 20/12/2006 - 15:00
da kaiser
giorgia ha scritto:-
Ciao Forum!

Mi sono appena iscritta, mi sembra interessante quello che pubblicate.

Saro' quasi certamente a Doha per il torneo di inizio Gennaio,
c'e' qualcuno del Forum che ci viene, cosi' magari la' si possono vedere le partite insieme?

Secondo voi, stando la', si puo' fare qualcosa di interessante sul betting?

Saluti.

Giorgia


Ciao Giorgia,

Io quasi sicuramente saro'a Roma in quel periodo, se vuoi ci possiamo incontrare a metà  strada :lol:


Inviato: 20/12/2006 - 15:07
da psyduck
Back Tacito @4.8 per la quota, non lo vedevo cosi sfava :P :lol: :lol:

Inviato: 20/12/2006 - 15:12
da pesaola
agassi lo vendono come il panettone il 30 gennaio :shock: :x

vedo invece che il petisso è molto richiesto 8)

Re: Chi viene a Doha?

Inviato: 20/12/2006 - 15:30
da Agassi
GetUpKids ha scritto:
giorgia ha scritto:-
Ciao Forum!

Mi sono appena iscritta, mi sembra interessante quello che pubblicate.

Saro' quasi certamente a Doha per il torneo di inizio Gennaio,
c'e' qualcuno del Forum che ci viene, cosi' magari la' si possono vedere le partite insieme?

Secondo voi, stando la', si puo' fare qualcosa di interessante sul betting?

Saluti.

Giorgia


Ciao Giorgia,

Io quasi sicuramente saro'a Roma in quel periodo, se vuoi ci possiamo incontrare a metà  strada :lol:




Bellissima :D

A Lugano caro Hellas si gioca solo il Weekend... :lol:

Oh my God...

Inviato: 20/12/2006 - 16:47
da giorgia
-
Accidenti, non ho capito quasi niente di queste risposte,

Agassi sara' a Doha o va a Lugano?
E che c'entra la villa?

Hellas e' greco?
Viene a Doha?

Mi sembrate molto confusi, non capisco il motivo.

"Fake" cosa intendete, che non mi chiamo Giorgia, che non sono una ragazza, o cosa altro?
Credo che provare via Web di essere una donna sia impossibile, o no?

Boh, la mia non mi sembrava una domanda tanto difficile...

Ciao, forum.

Giorgia



P.S.: mi sembrate anche piuttosto allupati, forse il betting vi toglie tutte le energie per altre belle cose...?