Pagina 1 di 3
Chi viene a Doha?
Inviato: 20/12/2006 - 14:06
da giorgia
-
Ciao Forum!
Mi sono appena iscritta, mi sembra interessante quello che pubblicate.
Saro' quasi certamente a Doha per il torneo di inizio Gennaio,
c'e' qualcuno del Forum che ci viene, cosi' magari la' si possono vedere le partite insieme?
Secondo voi, stando la', si puo' fare qualcosa di interessante sul betting?
Saluti.
Giorgia
Inviato: 20/12/2006 - 14:08
da psyduck
iscritt
A????
questo sara' il post con piu' risposte di tutto l'anno

Inviato: 20/12/2006 - 14:21
da CristianoRonaldo7
Ciao GIORGIONA!
Sicuramente Agassi ti risponderà dicendo che sarà presente.
TU assecondalo e in caso mettetvi d'accordo così potrete vedervi il torneo dai campi di villa barruzziana!

Re: Chi viene a Doha?
Inviato: 20/12/2006 - 14:24
da anci4ever
giorgia ha scritto:Secondo voi, stando la', si puo' fare qualcosa di interessante sul petting?
Saluti.
Giorgia
Senza dubbio sì.
Manda un messaggio privato ad Agassi, se rispetterai determinati requisiti tecnici ti aiuterà lui.
Inviato: 20/12/2006 - 14:24
da paztuman
i campi della villa sono tutti outdoor,non so se in gennaio le condizioni meteo permetteranno di giocare

Re: Chi viene a Doha?
Inviato: 20/12/2006 - 14:28
da CristianoRonaldo7
anci4ever ha scritto:giorgia ha scritto:Secondo voi, stando la', si puo' fare qualcosa di interessante sul petting?
Saluti.
Giorgia
Senza dubbio sì.
Manda un messaggio privato ad Agassi, se rispetterai determinati requisiti tecnici ti aiuterà lui.
Oppure manda pm a tacito, lui ti metterà in contatto con lucrezia e la fonza

Inviato: 20/12/2006 - 14:41
da Agassi
Cara Giorgia.....non saro' a Doha ma credo ci sara' Hellas

Inviato: 20/12/2006 - 14:50
da hellas
Agassi ha scritto:Cara Giorgia.....non saro' a Doha ma credo ci sara' Hellas

ancora qui ... pensavo ti fossi trasferito a Lugano

Inviato: 20/12/2006 - 14:53
da pesaola
la vendetta della storia
siamo colonizzati come girlpower
la guerra dei fake
si è sempre fake di qualcun altro
Inviato: 20/12/2006 - 14:53
da CristianoRonaldo7
Agassi ha scritto:Cara Giorgia.....non saro' a Doha ma credo ci sara' Hellas

La cura progredisce adesso è consapevole del posto in cui si trova.
Allora più che dire non "sarò a doha" digli dove sarai

Re: Chi viene a Doha?
Inviato: 20/12/2006 - 15:00
da kaiser
giorgia ha scritto:-
Ciao Forum!
Mi sono appena iscritta, mi sembra interessante quello che pubblicate.
Saro' quasi certamente a Doha per il torneo di inizio Gennaio,
c'e' qualcuno del Forum che ci viene, cosi' magari la' si possono vedere le partite insieme?
Secondo voi, stando la', si puo' fare qualcosa di interessante sul betting?
Saluti.
Giorgia
Ciao Giorgia,
Io quasi sicuramente saro'a Roma in quel periodo, se vuoi ci possiamo incontrare a metà strada
Inviato: 20/12/2006 - 15:07
da psyduck
Inviato: 20/12/2006 - 15:12
da pesaola
agassi lo vendono come il panettone il 30 gennaio
vedo invece che il petisso è molto richiesto

Re: Chi viene a Doha?
Inviato: 20/12/2006 - 15:30
da Agassi
GetUpKids ha scritto:giorgia ha scritto:-
Ciao Forum!
Mi sono appena iscritta, mi sembra interessante quello che pubblicate.
Saro' quasi certamente a Doha per il torneo di inizio Gennaio,
c'e' qualcuno del Forum che ci viene, cosi' magari la' si possono vedere le partite insieme?
Secondo voi, stando la', si puo' fare qualcosa di interessante sul betting?
Saluti.
Giorgia
Ciao Giorgia,
Io quasi sicuramente saro'a Roma in quel periodo, se vuoi ci possiamo incontrare a metà strada
Bellissima
A Lugano caro Hellas si gioca solo il Weekend...

Oh my God...
Inviato: 20/12/2006 - 16:47
da giorgia
-
Accidenti, non ho capito quasi niente di queste risposte,
Agassi sara' a Doha o va a Lugano?
E che c'entra la villa?
Hellas e' greco?
Viene a Doha?
Mi sembrate molto confusi, non capisco il motivo.
"Fake" cosa intendete, che non mi chiamo Giorgia, che non sono una ragazza, o cosa altro?
Credo che provare via Web di essere una donna sia impossibile, o no?
Boh, la mia non mi sembrava una domanda tanto difficile...
Ciao, forum.
Giorgia
P.S.: mi sembrate anche piuttosto allupati, forse il betting vi toglie tutte le energie per altre belle cose...?