Proposta "indecente"
Inviato: 11/12/2006 - 10:52
Salve a tutti!!!
In attesa che ricominci un'altra stagione tennistica costellata di bestemmie e
cocenti delusioni, dopo aver studiati i sistemi più strampalati e scientifici, meccanici,
esotici e voodo, dopo un cammino durato due anni nei quali mi sono tristemente
ritrovato al punto di partenza stavo pensando se c'era un modo di utilizzare questo forum
per averne qualche beneficio.
Visto che sembra l'unico modo di vincere è di predire correttamente il maggior numero
di partite a qualunque quota...
Stavo pensando di fare un concorso interno a questa sezione per decretare il più bravo,
competente è forse la parola giusta, tra i scommettotori tennistici.
Ogni giorno a partire dal 1 gennaio 2007 ognuno dei partecipanti fa un pronostico su
alcune partite di sua scelta in cui viene registrata la quota.
Poi settimanalmente viene stilata una classifica, da me per esempio, in cui si calcola
un coefficiente che da la bontà del better.
Io pensavo alla famosa yelda o ROI ma se ne può discutere insieme al fine di cercare il
miglior metodo per stabilire chi è davvero il migliore...
Esempio della mia idea:
Giocatore A: 30 partite in settimana (20 vinte e 10 perse)
Ripartizione della quota tra le 20 vinte: 10 a 1.5; 5 a 1.3 e 5 a 2)
Totale vincite=10*0.5+5*0.3+5*1-10=1.5
ROI=Totale vincite*100/Totale partite=1.5*100/30=5%
Per evitare che uno scommetti su 1 partita e la prenda e si ritrovi in testa alla classifica
direi di mettere un numero minimo di partite a settimana al fine di falsare i dati o
di considerare semplicemente il Totale delle vincite di tutti e 7 i giorni..
Ma è solo un'idea. Fatemi sapere la vostra opinione..
potrebbe essere un gioco..oppure come me,vorrei seguire le previsioni del migliore
per cercare di andare in attivo..
Io mi dedicherò alla sezione femminile.
In attesa che ricominci un'altra stagione tennistica costellata di bestemmie e
cocenti delusioni, dopo aver studiati i sistemi più strampalati e scientifici, meccanici,
esotici e voodo, dopo un cammino durato due anni nei quali mi sono tristemente
ritrovato al punto di partenza stavo pensando se c'era un modo di utilizzare questo forum
per averne qualche beneficio.
Visto che sembra l'unico modo di vincere è di predire correttamente il maggior numero
di partite a qualunque quota...
Stavo pensando di fare un concorso interno a questa sezione per decretare il più bravo,
competente è forse la parola giusta, tra i scommettotori tennistici.
Ogni giorno a partire dal 1 gennaio 2007 ognuno dei partecipanti fa un pronostico su
alcune partite di sua scelta in cui viene registrata la quota.
Poi settimanalmente viene stilata una classifica, da me per esempio, in cui si calcola
un coefficiente che da la bontà del better.
Io pensavo alla famosa yelda o ROI ma se ne può discutere insieme al fine di cercare il
miglior metodo per stabilire chi è davvero il migliore...
Esempio della mia idea:
Giocatore A: 30 partite in settimana (20 vinte e 10 perse)
Ripartizione della quota tra le 20 vinte: 10 a 1.5; 5 a 1.3 e 5 a 2)
Totale vincite=10*0.5+5*0.3+5*1-10=1.5
ROI=Totale vincite*100/Totale partite=1.5*100/30=5%
Per evitare che uno scommetti su 1 partita e la prenda e si ritrovi in testa alla classifica
direi di mettere un numero minimo di partite a settimana al fine di falsare i dati o
di considerare semplicemente il Totale delle vincite di tutti e 7 i giorni..
Ma è solo un'idea. Fatemi sapere la vostra opinione..
potrebbe essere un gioco..oppure come me,vorrei seguire le previsioni del migliore
per cercare di andare in attivo..
Io mi dedicherò alla sezione femminile.