Comparazione bonus scommesse
Proposta "indecente"
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
Proposta "indecente"
Messaggioda A7D3baran » 11/12/2006 - 10:52
Salve a tutti!!!
In attesa che ricominci un'altra stagione tennistica costellata di bestemmie e
cocenti delusioni, dopo aver studiati i sistemi più strampalati e scientifici, meccanici,
esotici e voodo, dopo un cammino durato due anni nei quali mi sono tristemente
ritrovato al punto di partenza stavo pensando se c'era un modo di utilizzare questo forum
per averne qualche beneficio.
Visto che sembra l'unico modo di vincere è di predire correttamente il maggior numero
di partite a qualunque quota...
Stavo pensando di fare un concorso interno a questa sezione per decretare il più bravo,
competente è forse la parola giusta, tra i scommettotori tennistici.
Ogni giorno a partire dal 1 gennaio 2007 ognuno dei partecipanti fa un pronostico su
alcune partite di sua scelta in cui viene registrata la quota.
Poi settimanalmente viene stilata una classifica, da me per esempio, in cui si calcola
un coefficiente che da la bontà del better.
Io pensavo alla famosa yelda o ROI ma se ne può discutere insieme al fine di cercare il
miglior metodo per stabilire chi è davvero il migliore...
Esempio della mia idea:
Giocatore A: 30 partite in settimana (20 vinte e 10 perse)
Ripartizione della quota tra le 20 vinte: 10 a 1.5; 5 a 1.3 e 5 a 2)
Totale vincite=10*0.5+5*0.3+5*1-10=1.5
ROI=Totale vincite*100/Totale partite=1.5*100/30=5%
Per evitare che uno scommetti su 1 partita e la prenda e si ritrovi in testa alla classifica
direi di mettere un numero minimo di partite a settimana al fine di falsare i dati o
di considerare semplicemente il Totale delle vincite di tutti e 7 i giorni..
Ma è solo un'idea. Fatemi sapere la vostra opinione..
potrebbe essere un gioco..oppure come me,vorrei seguire le previsioni del migliore
per cercare di andare in attivo..
Io mi dedicherò alla sezione femminile.
In attesa che ricominci un'altra stagione tennistica costellata di bestemmie e
cocenti delusioni, dopo aver studiati i sistemi più strampalati e scientifici, meccanici,
esotici e voodo, dopo un cammino durato due anni nei quali mi sono tristemente
ritrovato al punto di partenza stavo pensando se c'era un modo di utilizzare questo forum
per averne qualche beneficio.
Visto che sembra l'unico modo di vincere è di predire correttamente il maggior numero
di partite a qualunque quota...
Stavo pensando di fare un concorso interno a questa sezione per decretare il più bravo,
competente è forse la parola giusta, tra i scommettotori tennistici.
Ogni giorno a partire dal 1 gennaio 2007 ognuno dei partecipanti fa un pronostico su
alcune partite di sua scelta in cui viene registrata la quota.
Poi settimanalmente viene stilata una classifica, da me per esempio, in cui si calcola
un coefficiente che da la bontà del better.
Io pensavo alla famosa yelda o ROI ma se ne può discutere insieme al fine di cercare il
miglior metodo per stabilire chi è davvero il migliore...
Esempio della mia idea:
Giocatore A: 30 partite in settimana (20 vinte e 10 perse)
Ripartizione della quota tra le 20 vinte: 10 a 1.5; 5 a 1.3 e 5 a 2)
Totale vincite=10*0.5+5*0.3+5*1-10=1.5
ROI=Totale vincite*100/Totale partite=1.5*100/30=5%
Per evitare che uno scommetti su 1 partita e la prenda e si ritrovi in testa alla classifica
direi di mettere un numero minimo di partite a settimana al fine di falsare i dati o
di considerare semplicemente il Totale delle vincite di tutti e 7 i giorni..
Ma è solo un'idea. Fatemi sapere la vostra opinione..
potrebbe essere un gioco..oppure come me,vorrei seguire le previsioni del migliore
per cercare di andare in attivo..
Io mi dedicherò alla sezione femminile.
Quegli anni di scommesse mi hanno provato, i segni sul mio corpo e nell’anima sono evidenti a tutti.
Charles Bukowski
Charles Bukowski
Messaggioda motorhead » 11/12/2006 - 13:14
bè in mezz'ora..... dacci tempo
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda hellas » 11/12/2006 - 14:10
A7D3baran ha scritto:Se non vi piace scrivete pure:
è una cagata pazzesca...
Non mi offendo.
Ciao..
esatto
basta frequentare un pò per bene il forum per capire le categorie ... e poi gli indovini non esistono ... uno ci può acchiappare meno di un altro, ma vincere dieci volte di più ... secondo te perchè?
Messaggioda behrajan » 11/12/2006 - 14:19
hellas ha scritto:. uno ci può acchiappare meno di un altro, ma vincere dieci volte di più ... secondo te perchè?
perchè banca chi perde
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda pesaola » 11/12/2006 - 14:51
behrajan ha scritto:perchè banca chi perde
direi che questo sistema è ormai incontrovertibilmente dimostrato, andrebbe messo come sticky
bancare chi perde = giocare chi vince
ma se l'equazione è valida, saranno validi anche i derivati
bancare/giocare = chi vince/chi perde
chi vince = bancare*chi perde/giocare
sento che sono vicinissimo a qualcosa di grande... chi ha l'anello mancante parli ed entri nella leggenda
Messaggioda pesaola » 11/12/2006 - 15:05
trovato questo, ma non so se c'entra
Lampi di luce, al collo una croce
la dea dell'amore si muove nei jeans
culi e catene, assassini per bene
la radio si accende su un pezzo funky
teste fasciate, ferite curate
l'affitto del sole si paga in anticipo prego
arcobaleno, più per meno meno
forse fa male eppure mi va
di stare collegato
di vivere di un fiato
di stendermi sopra al burrone
di guardare giù
la vertigine non è
paura di cadere
ma voglia di volare
mi fido di te
mi fido di te
mi fido di te
cosa sei disposto a perdere
mi fido di te
mi fido di te
io mi fido di te
cosa sei disposto a perdere
la conclusione non mi pare sia la risposta al quesito
Lampi di luce, al collo una croce
la dea dell'amore si muove nei jeans
culi e catene, assassini per bene
la radio si accende su un pezzo funky
teste fasciate, ferite curate
l'affitto del sole si paga in anticipo prego
arcobaleno, più per meno meno
forse fa male eppure mi va
di stare collegato
di vivere di un fiato
di stendermi sopra al burrone
di guardare giù
la vertigine non è
paura di cadere
ma voglia di volare
mi fido di te
mi fido di te
mi fido di te
cosa sei disposto a perdere
mi fido di te
mi fido di te
io mi fido di te
cosa sei disposto a perdere
la conclusione non mi pare sia la risposta al quesito
Messaggioda jonch » 11/12/2006 - 15:09
pesaola ha scritto:
mi fido di te
mi fido di te
mi fido di te
cosa sei disposto a perdere
mi fido di te
mi fido di te
io mi fido di te
cosa sei disposto a perdere
la ballata del tipster
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda pesaola » 11/12/2006 - 15:19
saggissimo jonch da te mi aspettavo la chiusura del cerchio
sai anche tu che manca un pelo per svoltare
qui ci vorrebbe un uomo (?) che latita sulle colline bolognesi
l'Uomo del Pelo
mandit emergi se hai la chiave
intanto vado a continuare le ricerche.. provo a scindere chi perde in chi è rovinato e chi se lo può permettere...
sai anche tu che manca un pelo per svoltare
qui ci vorrebbe un uomo (?) che latita sulle colline bolognesi
l'Uomo del Pelo
mandit emergi se hai la chiave
intanto vado a continuare le ricerche.. provo a scindere chi perde in chi è rovinato e chi se lo può permettere...
Messaggioda behrajan » 11/12/2006 - 15:35
pesaola ha scritto:e vabbè, imola-bologna so' 30 chilometri scarsi...
la provincia è quella di BO
l'etnia però è romagnola (ci tengono)
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda fonz » 11/12/2006 - 18:11
pesaola ha scritto:
bancare chi perde = giocare chi vince
ma se l'equazione è valida, saranno validi anche i derivati
bancare/giocare = chi vince/chi perde
chi vince = bancare*chi perde/giocare
Dividendo entrambi per "Chi"
Vince= Bancare*Perde/Giocare
quindi probabilmente la Chiave di volta dovrebbe essere Spadea il Paisà , ma non riesco ad andare avanti
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 11/12/2006 - 18:36
pesaola ha scritto:
qui ci vorrebbe un uomo (?) che latita sulle colline bolognesi
l'Uomo del Pelo
mandit emergi se hai la chiave![]()
![]()
e qui ti sbagli di grosso mio caro perchè l'uomo del pelo è il NONNO NOVAK!
e purtroppo il nonnino pare si sia ritirato con una buona pensione.
Per stasera vi do una crema:
CESENA - NAPOLI
FORZA AZZURRI!
E PER IERI.
AVANTI LAZIO
AVANTI LAZIO
AVANTI LAZIO
-
Agassi
- Curaro

- Messaggi: 12947
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: Milano Marittima, Casa del Bettolone
Messaggioda Agassi » 11/12/2006 - 19:37
BASTA COI CRETINI!!!!!CristianoRonaldo7 ha scritto:pesaola ha scritto:
qui ci vorrebbe un uomo (?) che latita sulle colline bolognesi
l'Uomo del Pelo
mandit emergi se hai la chiave![]()
![]()
e qui ti sbagli di grosso mio caro perchè l'uomo del pelo è il NONNO NOVAK!
e purtroppo il nonnino pare si sia ritirato con una buona pensione.
Per stasera vi do una crema:
CESENA - NAPOLI
FORZA AZZURRI!
E PER IERI.
AVANTI LAZIO
AVANTI LAZIO
AVANTI LAZIO
L'idea e' ottima Aldebaran!
Ma anche senza gioco ti dico in anticipo che lo SCORREGGIONE e' di 3 categorie sopra tutti
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti








