Comparazione bonus scommesse
scommesse venerdì 7 marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
-
maxplaymaker
- Allievo Marciatore

scommesse venerdì 7 marzo
Messaggioda maxplaymaker » 07/03/2003 - 10:05
inizio io perchè devo dimenticare la terribile giornata appena conclusa.....avevo Schneider, Stevenson, Granville, Fernandez e Cho tra le donne...tutte sconfitte !! Incredibile...basta donne per un po'.
Oggi tra i men c'è un incredibile scontro tra inglese e spagnolo..Dent-Sanchez, Blake-Zabaleta, Nalban.-Philippo, Hewitt-Correja, Fish-Martin, Rios-Lee e Gambill-Sarreta. Potrebbe essere un einplein english ma ci sono in gran forma Sanchez, Zabaleta e Nalbandian non si batte facilmente.
Che ne pensate?
Oggi tra i men c'è un incredibile scontro tra inglese e spagnolo..Dent-Sanchez, Blake-Zabaleta, Nalban.-Philippo, Hewitt-Correja, Fish-Martin, Rios-Lee e Gambill-Sarreta. Potrebbe essere un einplein english ma ci sono in gran forma Sanchez, Zabaleta e Nalbandian non si batte facilmente.
Che ne pensate?
Messaggioda jonch » 07/03/2003 - 10:58
pare che il buon armeno si sia rit x crampi..saluti alla famiglia
parliamone subito di lui..
voltchkov 1.75 ora 1.70 / kendrick 2.55 calato quote super scoppiate entrambe,giocare il bielorusso causerebbe scompensi mentali se si ritirasse oggi,d'altro canto l'avversario è nuovo a questi livelli potrebbe pagare in inesperienza
in sostanza quote perse in questo momento a meno che i prox a uscire non abbiano q.cosa,credo vinca il favorito,penso che non farò niente
NALBANDIAN 1.94 gb,x una volta ha una max/ philippo 2.05 match inedito,aussie che pare in forma,il suo problema di solito è la distanza nei tornei visto che viene da periodici infortuni,le partite ravvicinate le subisce un po:argentino che si trova meglio con chi lo fa prendere ritmo da fondo,cosa che con philippo non capitera spesso...con le dovute riserve gia espresse sulla consistenza mentale preferenza x nalbandian,sul cemento da il meglio,cmq apertissima ovvio
hewitt dovrebbe regolare corretja,ha perso gli ultimi 3 con lo spagnolo xò..1.25 la quota ,fine
rios 1.70 ex 75 / lee 2.37 cileno in buon momento,è uscito dalla roulette con verkerk e adesso trova il korea che a parte agassi se la gioca con tutti nel periodo,che dire rios preferibile si ma match probab tirato forse da terzo set,personalmente passerei
gli altri matches si assomigliano
netti fav dent blake fish gambill,attaccanti contro fondocampisti come sanchez zabaleta martin saretta,quote simili attorno al 40%
forse chi corre + rischi è fish,martin q.do è in voglia è pericoloso,gambill con il pedalatore saretta pure lui deve stare attento,ma forse sono io che spesso sottovaluto gambill,non mi piace molto come giocatore
dent direi che batte sanchez,blake trova il caldo zabaleta ma ha classe superiore
in sostanza du questi fav preferirei DENT e BLAKE , MARTIN possibile sorpresa,SARETTA sorpresa + difficile
ciao a tutti
parliamone subito di lui..
voltchkov 1.75 ora 1.70 / kendrick 2.55 calato quote super scoppiate entrambe,giocare il bielorusso causerebbe scompensi mentali se si ritirasse oggi,d'altro canto l'avversario è nuovo a questi livelli potrebbe pagare in inesperienza
in sostanza quote perse in questo momento a meno che i prox a uscire non abbiano q.cosa,credo vinca il favorito,penso che non farò niente
NALBANDIAN 1.94 gb,x una volta ha una max/ philippo 2.05 match inedito,aussie che pare in forma,il suo problema di solito è la distanza nei tornei visto che viene da periodici infortuni,le partite ravvicinate le subisce un po:argentino che si trova meglio con chi lo fa prendere ritmo da fondo,cosa che con philippo non capitera spesso...con le dovute riserve gia espresse sulla consistenza mentale preferenza x nalbandian,sul cemento da il meglio,cmq apertissima ovvio
hewitt dovrebbe regolare corretja,ha perso gli ultimi 3 con lo spagnolo xò..1.25 la quota ,fine
rios 1.70 ex 75 / lee 2.37 cileno in buon momento,è uscito dalla roulette con verkerk e adesso trova il korea che a parte agassi se la gioca con tutti nel periodo,che dire rios preferibile si ma match probab tirato forse da terzo set,personalmente passerei
gli altri matches si assomigliano
netti fav dent blake fish gambill,attaccanti contro fondocampisti come sanchez zabaleta martin saretta,quote simili attorno al 40%
forse chi corre + rischi è fish,martin q.do è in voglia è pericoloso,gambill con il pedalatore saretta pure lui deve stare attento,ma forse sono io che spesso sottovaluto gambill,non mi piace molto come giocatore
dent direi che batte sanchez,blake trova il caldo zabaleta ma ha classe superiore
in sostanza du questi fav preferirei DENT e BLAKE , MARTIN possibile sorpresa,SARETTA sorpresa + difficile
ciao a tutti
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda Mello » 07/03/2003 - 12:01
Per ora poche idee:
Gagliardi su Panova (la russa è in grossa crisi di gioco e risultati, un'ivoluzione incredibile, la svizzera invece deve difendere le semi dello scorso anno...ha dimostrato quindi di trovarsi bene in questo torneo...da sfavorita è da provare!)
Cohen-Aloro su Maleeva (la giocatrice bulgara spesso sbarella bei primi turni, è molto lunatica e indolente a volte, la rampante francesina, molto motivata, potrebbe anche farle uno scherzetto...la quota invoglia.)
Blake su Zabaleta (la quota è quella che è, ma sul cemento l'americano ha una marcia in più...)
Lee su Rios (Rios da favorito sul cemento? brrrrrrrr.......)

Gagliardi su Panova (la russa è in grossa crisi di gioco e risultati, un'ivoluzione incredibile, la svizzera invece deve difendere le semi dello scorso anno...ha dimostrato quindi di trovarsi bene in questo torneo...da sfavorita è da provare!)
Cohen-Aloro su Maleeva (la giocatrice bulgara spesso sbarella bei primi turni, è molto lunatica e indolente a volte, la rampante francesina, molto motivata, potrebbe anche farle uno scherzetto...la quota invoglia.)
Blake su Zabaleta (la quota è quella che è, ma sul cemento l'americano ha una marcia in più...)
Lee su Rios (Rios da favorito sul cemento? brrrrrrrr.......)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
golovin schiavone
Messaggioda behrajan » 07/03/2003 - 12:26
sulla carta nettissimo per la schiavone
però.......
la schiavone ne conosciamo i limiti
vista per TV a dubai boh...
la quattordicenne è in potenza senza limiti
emozione l'altro giorno non è ha avuta
(ultimo match sul centrale presa a pallate la dulko che non è l'ultima arrivata)
se scende in campo senza pensieri
l'esperto di tennis giovanile che me la fece segnalare con la cohen 2 giorni fa mi dice che se non si perde entro 3 anni è fra le prime 5 al mondo
però.......
la schiavone ne conosciamo i limiti
vista per TV a dubai boh...
la quattordicenne è in potenza senza limiti
emozione l'altro giorno non è ha avuta
(ultimo match sul centrale presa a pallate la dulko che non è l'ultima arrivata)
se scende in campo senza pensieri
l'esperto di tennis giovanile che me la fece segnalare con la cohen 2 giorni fa mi dice che se non si perde entro 3 anni è fra le prime 5 al mondo
Messaggioda NewYork » 07/03/2003 - 12:46
Sono d'accordo con Mello per quanto riguarda Lee vs Rios.
Va tenuto presente che Lee si è molto ben comportato quest'anno sul cemento, dove ha giocato tutti i suoi tornei, vincendo Sydney.
Per contro Rios a parte questo torneo aveva solo giocato sulla terra.
Mi sembra che Lee attorno a 2,30 sia ben giocato...poi magari si riesce a grattare di meglio
Va tenuto presente che Lee si è molto ben comportato quest'anno sul cemento, dove ha giocato tutti i suoi tornei, vincendo Sydney.
Per contro Rios a parte questo torneo aveva solo giocato sulla terra.
Mi sembra che Lee attorno a 2,30 sia ben giocato...poi magari si riesce a grattare di meglio
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda jonch » 07/03/2003 - 12:57
expect dopo aver dato a 1.75 rios ora ha 2.40 korea,ci si puo pensare seriamente
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda luigi21 » 07/03/2003 - 13:03
Dent - D,Sanchez
Dent è in ottima forma, sta giocando benissimo e contro Sanchez che già arrivando fin qui ha veramente fatto una gran cosa, può farcela tranquillamente
pronostico
Dent
Blake - Zabaleta
Blake ha già battuto lo scorso anno a Wimbledon Zabaleta
2002 Wimbledon Grass (O) 128 James BLAKE 6-2 6-2 Retired
sul cemento superficie preferita dall'americano non ci dovrebbe essere match, vero che Zabaleta è in forma ma l'americano qui vuol far bene
pronostico
Blake
Gagliardi - Panova
Son d'accordo sulla Gagliardi, qui lo scorso anno arrivò in semifinale e la Panova negli ultimi match disputati ha dimostrato una scarsa forma
ha perso gli ultimi 3 match, sempre perdendo 6-0 un set per ogni match
Panova - COHEN-ALORO (FRA) 0-6 3-6
Panova - SCHIAVONE (ITA) 4-6 0-6
Panova - Cara BLACK (ZIM) 0-6 6-7(7)
pronostico
Gagliardi da 2.15
Coetzer - Koukalova
Coetzer in formissima, quest'anno, sta giocando un gran tennis e contro la ceca appena battuta sulla terra ad Acapulco può farcela
pronostico
Coetzer
Rubin - Bartoli
Rubin che affronta una buona giocatrice francese, ma l'americana negli appuntamenti importanti gioca sempre bene e se gioca come sa fare il secondo turno è nettamente alla sua portata
pronostico
Rubin
Dent è in ottima forma, sta giocando benissimo e contro Sanchez che già arrivando fin qui ha veramente fatto una gran cosa, può farcela tranquillamente
pronostico
Dent
Blake - Zabaleta
Blake ha già battuto lo scorso anno a Wimbledon Zabaleta
2002 Wimbledon Grass (O) 128 James BLAKE 6-2 6-2 Retired
sul cemento superficie preferita dall'americano non ci dovrebbe essere match, vero che Zabaleta è in forma ma l'americano qui vuol far bene
pronostico
Blake
Gagliardi - Panova
Son d'accordo sulla Gagliardi, qui lo scorso anno arrivò in semifinale e la Panova negli ultimi match disputati ha dimostrato una scarsa forma
ha perso gli ultimi 3 match, sempre perdendo 6-0 un set per ogni match
Panova - COHEN-ALORO (FRA) 0-6 3-6
Panova - SCHIAVONE (ITA) 4-6 0-6
Panova - Cara BLACK (ZIM) 0-6 6-7(7)
pronostico
Gagliardi da 2.15
Coetzer - Koukalova
Coetzer in formissima, quest'anno, sta giocando un gran tennis e contro la ceca appena battuta sulla terra ad Acapulco può farcela
pronostico
Coetzer
Rubin - Bartoli
Rubin che affronta una buona giocatrice francese, ma l'americana negli appuntamenti importanti gioca sempre bene e se gioca come sa fare il secondo turno è nettamente alla sua portata
pronostico
Rubin
Messaggioda pasc » 07/03/2003 - 14:11
luigi,
mi piace molto Dent, in forma in questo periodo, e poi Sanchez mi ha rovinato contro Rios e mi devo rifare.
Ho sinceramente q. perplessità sulla Rubin sia per la quota 1,15 globet che per l'ultima sconfitta contro la Granville, considerato anche che la Bartoli è una qualif. con vittoria netta al primo turno.
Credo di aggiungere al primo Hewitt e la Cljsters. ciao
mi piace molto Dent, in forma in questo periodo, e poi Sanchez mi ha rovinato contro Rios e mi devo rifare.
Ho sinceramente q. perplessità sulla Rubin sia per la quota 1,15 globet che per l'ultima sconfitta contro la Granville, considerato anche che la Bartoli è una qualif. con vittoria netta al primo turno.
Credo di aggiungere al primo Hewitt e la Cljsters. ciao
Messaggioda $teve777 » 07/03/2003 - 14:27
fatto qualcosa anche io...
Dent @1.4 greek -2u-
Lee @2.4 expekt -1u-
Blake @1.44 greek -1u-
Cohen @3.5 greek -0.5u-
Gagliardi @2.45 greek -1u-
doppietto Dent, Coetzer @1.77 sportingodds -2u-
Dent @1.4 greek -2u-
Lee @2.4 expekt -1u-
Blake @1.44 greek -1u-
Cohen @3.5 greek -0.5u-
Gagliardi @2.45 greek -1u-
doppietto Dent, Coetzer @1.77 sportingodds -2u-
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Sargsian, gli infortuni e le quote che cambiano.....
Messaggioda smicky » 07/03/2003 - 16:00
Ciao a tutti.
Mi sono già presentato ... al bar .... dove è gia pagato per tutti.
Volevo solo darvi alcune info che ho raccolto ieri notte quando sono tornato a casa.
In primo luogo vi posto uno stralcio di notizia captata da qualche parte
" Voltchkov was treated during the match for a sore right elbow, while Sargsian started battling muscle cramps in the middle of the second set. After taking a bathroom break at the end of the second set, Sargsian returned to the court and attempted to continue the match, but could not continue after Voltchkov's first service game of the third set."
Mi dispiace per la beffa patita da chi l'ha giocato ieri
Chi vuole giocarlo vincente oggi - o anche chi vuole giocarci contro - tenga conto di quanto sopra.
Per quanto riguarda i match di oggi sono tentato dal coreano contro il cileno, anche perchè come dice il Maestro Mello, considerare Rios favorito sul cemento pare eccessivo. Quello che mi frena un pò è però il fatto che su alcuni book (v. expekt) la quaota di Lee è salita notevolmente dall'apertura (da 2.00 a 2.40) e come insegnate voi quando il mercato va da una parte....; Tuttavia il cambio di quota potrebbe essere solo frutto di un errore di valutazione iniziale o di una grossa giocata sul cileno in apertura (1.75) da dover compensare.
.
Giusto per la cronaca e per segnalare che le regole vanno rispettate, per chi segue il basket segnalo che stanotte la quota dei 76ers a Portland (apertura anche sopra 2.90) è letteralmente crollata su tutti i books a partire da poco dopo mezzanotte. Si giocava a 2.35 ma io che pure tifo Phila, non l'ho fatto
. Il risulato immaggino lo sappiate.....
Mi sono già presentato ... al bar .... dove è gia pagato per tutti.
Volevo solo darvi alcune info che ho raccolto ieri notte quando sono tornato a casa.
In primo luogo vi posto uno stralcio di notizia captata da qualche parte
" Voltchkov was treated during the match for a sore right elbow, while Sargsian started battling muscle cramps in the middle of the second set. After taking a bathroom break at the end of the second set, Sargsian returned to the court and attempted to continue the match, but could not continue after Voltchkov's first service game of the third set."
Mi dispiace per la beffa patita da chi l'ha giocato ieri
Chi vuole giocarlo vincente oggi - o anche chi vuole giocarci contro - tenga conto di quanto sopra.
Per quanto riguarda i match di oggi sono tentato dal coreano contro il cileno, anche perchè come dice il Maestro Mello, considerare Rios favorito sul cemento pare eccessivo. Quello che mi frena un pò è però il fatto che su alcuni book (v. expekt) la quaota di Lee è salita notevolmente dall'apertura (da 2.00 a 2.40) e come insegnate voi quando il mercato va da una parte....; Tuttavia il cambio di quota potrebbe essere solo frutto di un errore di valutazione iniziale o di una grossa giocata sul cileno in apertura (1.75) da dover compensare.
Giusto per la cronaca e per segnalare che le regole vanno rispettate, per chi segue il basket segnalo che stanotte la quota dei 76ers a Portland (apertura anche sopra 2.90) è letteralmente crollata su tutti i books a partire da poco dopo mezzanotte. Si giocava a 2.35 ma io che pure tifo Phila, non l'ho fatto
Silence, please!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania