Pagina 1 di 3

La mia sul tennis...

Inviato: 24/11/2006 - 15:40
da bettingman
Salve a tutti,
sono un nuovo utenete e volevo dire la mia su questo sport.

premettendo che sono un affezionato del tennis vecchio stile(tifosissimo di lendl e edberg,odio agassi),penso che indovinare una scommessa sul tennis sia molto piu'difficoile di qualsiasi altro sport.

Spesso mi è capitato di sbagliare per un solo incontro ma non tanto per la quota quanto per la giornata no di un tennista.

Le mie bestie nere sono P.Schnyder,A.Mauresmo(si la numero 1al mondo),M.Safin(ma si sa che lui proprio non andrebbe mai giocato)etc...
Forse l'unico modo per vincere è giocare contro gli italiani(ma questo non doveva essere l'anno di seppi?hihihi....)...

Cosa ne pensate?

Ciao,Massimo

Inviato: 24/11/2006 - 17:21
da Barzetti
Visto che siamo in tema di "mia" dico la mia, se vuoi avere speranze di vincere al tennis l'unica morale deve essere "trattieniti!", il tennis è una brutta bestia e quando ci sono i primi turni dei tornei, specie se incontri giocabili live, ti vien voglia di giocare su quasi tutti.

Io comunque sto cercando di orientarmi (e limitarmi) su questa regola:

1. il/la favoritissimo/a pagato a 1.2 perde il primo set
2. sale a 1.8 o meglio ancora 2
3. gioco il/la favoritissimo/a
4. questo nella maggior parte dei casi vince 2-1

se si riuscisse a limitarsi a questi casi, a parer mio si chiude il mese in positivo

Inviato: 24/11/2006 - 19:42
da solofognini
Barzetti ha scritto:Visto che siamo in tema di "mia" dico la mia, se vuoi avere speranze di vincere al tennis l'unica morale deve essere "trattieniti!", il tennis è una brutta bestia e quando ci sono i primi turni dei tornei, specie se incontri giocabili live, ti vien voglia di giocare su quasi tutti.

Io comunque sto cercando di orientarmi (e limitarmi) su questa regola:

1. il/la favoritissimo/a pagato a 1.2 perde il primo set
2. sale a 1.8 o meglio ancora 2
3. gioco il/la favoritissimo/a
4. questo nella maggior parte dei casi vince 2-1

se si riuscisse a limitarsi a questi casi, a parer mio si chiude il mese in positivo


BASTA, BASTAAA
BCC

Inviato: 24/11/2006 - 19:46
da solobari
solofognini ha scritto:
Barzetti ha scritto:Visto che siamo in tema di "mia" dico la mia, se vuoi avere speranze di vincere al tennis l'unica morale deve essere "trattieniti!", il tennis è una brutta bestia e quando ci sono i primi turni dei tornei, specie se incontri giocabili live, ti vien voglia di giocare su quasi tutti.

Io comunque sto cercando di orientarmi (e limitarmi) su questa regola:

1. il/la favoritissimo/a pagato a 1.2 perde il primo set
2. sale a 1.8 o meglio ancora 2
3. gioco il/la favoritissimo/a
4. questo nella maggior parte dei casi vince 2-1

se si riuscisse a limitarsi a questi casi, a parer mio si chiude il mese in positivo


BASTA, BASTAAA
BCC


:?: :?: :?:

...ognuno ha il suo metodo....... :roll: :roll:

Inviato: 24/11/2006 - 19:53
da CristianoRonaldo7
Barzetti ha scritto:Visto che siamo in tema di "mia" dico la mia, se vuoi avere speranze di vincere al tennis l'unica morale deve essere "trattieniti!", il tennis è una brutta bestia e quando ci sono i primi turni dei tornei, specie se incontri giocabili live, ti vien voglia di giocare su quasi tutti.

Io comunque sto cercando di orientarmi (e limitarmi) su questa regola:

1. il/la favoritissimo/a pagato a 1.2 perde il primo set
2. sale a 1.8 o meglio ancora 2
3. gioco il/la favoritissimo/a
4. questo nella maggior parte dei casi vince 2-1

se si riuscisse a limitarsi a questi casi, a parer mio si chiude il mese in positivo


ma che regola è?
è chiaro che se fosse così tutti giocheremmo a sto modo.
Il problema è che che il favoritissimo di solito brekka al primo set, uno ribanca, vince il primo set, ribanchi ancora----> il favorittisimo vince il match e tu hai bancato e basta. Se banchi i favoriti perdi di sicuro.
Tralasciando il master, la maggior parte dei match finiscono in 2 set. quindi il discorso del banca e poi punta regge poco.

Bisogna periziare se si vuol perdere poco, perchè mettetevi in testa che a sto gioco si perde. Forse vince chi è sul campo e conosce bene i player.... e aggiungo forse.

Inviato: 24/11/2006 - 19:53
da behrajan
è ovvio che in uno sport di squadrta se uno si infortuna o è mestruato
gli altri compensano
ma a parte la bellezza intrinseca il tennis offre più degli altri chance allo scommmettitore attento
proprio per la sua superessenza di sport iper-individualistico

Inviato: 24/11/2006 - 20:56
da ALEXEEV
behrajan ha scritto:è ovvio che in uno sport di squadrta se uno si infortuna o è mestruato
gli altri compensano
ma a parte la bellezza intrinseca il tennis offre più degli altri chance allo scommmettitore attento
proprio per la sua superessenza di sport iper-individualistico




Per la traduzione consultare PAG.777 del televideo
Soprattutto per quel sport di "squadrta"a me sconosciuto
Per il resto son d'accordo sul BCC,avrei da aggiungere altro ma il mio avvocato mi ha riferito che ho gia'diffide e querele a sufficienza in atto

Inviato: 24/11/2006 - 21:24
da psyduck
Barzetti ha scritto:Visto che siamo in tema di "mia" dico la mia, se vuoi avere speranze di vincere al tennis l'unica morale deve essere "trattieniti!", il tennis è una brutta bestia e quando ci sono i primi turni dei tornei, specie se incontri giocabili live, ti vien voglia di giocare su quasi tutti.

Io comunque sto cercando di orientarmi (e limitarmi) su questa regola:

1. il/la favoritissimo/a pagato a 1.2 perde il primo set
2. sale a 1.8 o meglio ancora 2
3. gioco il/la favoritissimo/a
4. questo nella maggior parte dei casi vince 2-1

se si riuscisse a limitarsi a questi casi, a parer mio si chiude il mese in positivo


ti chiedo scusa IO a nome di chi ti ha risposto BCC
premettendo che sta frase ha pure stufato, se uno ha delle idee proprie (giuste o sbagliate che siano)e' giusto che le posti, poi si potra' dare una disquisizione tecnica o statistica (supportata dai fatti) che fara' capire a chi ha postato che e' in errore (o no)
BASTA CON LE RISPOSTE CRETINE aggiungerei
imho

Inviato: 24/11/2006 - 21:26
da paztuman
Il mio post vuole essere la risposta al nuovo forummista che ha aperto questo thread,
ci fosse un metodo sarebbe troppo facile,penso che solo l'esperienza può portare miglioramenti nel tuo modo di giocare,con umiltà  e un minimo di disciplina il tennis è secondo me uno degli sport che nel lungo periodo può dare maggiori soddisfazioni.
Nel tuo post ho letto "per un risultato",ecco l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di togliere dalla tua mente le scommesse multiple,solo esclusivamente e tassativamente singole.
Ultima cosa,sei capitato nel posto giusto che ti aiuterà  a realizzare i miglioramenti bettistici che ti aspetti,parlo di metodo di gioco e di valutazione delle quote,se seguirai con continuità  le vecchie volpi bettistiche che scrivono in questo forum stai certo che non te ne pentirai.

Ciao e benvenuto :wink:

Inviato: 24/11/2006 - 21:32
da solofognini
psyduck ha scritto:
Barzetti ha scritto:Visto che siamo in tema di "mia" dico la mia, se vuoi avere speranze di vincere al tennis l'unica morale deve essere "trattieniti!", il tennis è una brutta bestia e quando ci sono i primi turni dei tornei, specie se incontri giocabili live, ti vien voglia di giocare su quasi tutti.

Io comunque sto cercando di orientarmi (e limitarmi) su questa regola:

1. il/la favoritissimo/a pagato a 1.2 perde il primo set
2. sale a 1.8 o meglio ancora 2
3. gioco il/la favoritissimo/a
4. questo nella maggior parte dei casi vince 2-1

se si riuscisse a limitarsi a questi casi, a parer mio si chiude il mese in positivo


ti chiedo scusa IO a nome di chi ti ha risposto BCC
premettendo che sta frase ha pure stufato, se uno ha delle idee proprie (giuste o sbagliate che siano)e' giusto che le posti, poi si potra' dare una disquisizione tecnica o statistica (supportata dai fatti) che fara' capire a chi ha postato che e' in errore (o no)
BASTA CON LE RISPOSTE CRETINE aggiungerei
imho


all'inizio dava fastidio anche a me sta frase....
Però lo scrivo pe scherzare mica volevo offendere nessuno dai!!!! Ovvio che ognuno ha il suo metodo, scusa barzotto se ti ho offeso.

Inviato: 24/11/2006 - 23:29
da behrajan
ALEXEEV ha scritto:
behrajan ha scritto:è ovvio che in uno sport di squadrta se uno si infortuna o è mestruato
gli altri compensano
ma a parte la bellezza intrinseca il tennis offre più degli altri chance allo scommmettitore attento
proprio per la sua superessenza di sport iper-individualistico




Per la traduzione consultare PAG.777 del televideo
Soprattutto per quel sport di "squadrta"a me sconosciuto
Per il resto son d'accordo sul BCC,avrei da aggiungere altro ma il mio avvocato mi ha riferito che ho gia'diffide e querele a sufficienza in atto

a parte "squadra"
era mia precisa intenzione che non si capisse un piffero :D

Inviato: 24/11/2006 - 23:37
da ameba
Chi dice che il tennis è uno tra gli sport più difficili da pronosticare e dove è difficilissimo salvarsi per me è soltanto perchè lo vede dal di fuori.
E' come l' Euroleague di basket per me, non seguo una mazza ed ogni tanto pretendo pure di scommetterci.........non è così che uno si può salvare. Seguendo le cose da vicino, con un buon metodo di gioco, ci si salva bene anche ai cavalli. Posso affermare che quando ho la possibilità  di seguire la maggior parte degli incontri di un torneo di tennis, in genere ne vengo fuori molto bene al tornaconto di fine settimana, ma questo vale, anche e soprattutto, per la corretta valutazione delle quote in uscita dei book, perchè la "presa" della quota è sempre la base di ogni scommessa.
Il fatto è che ogni tanto pretendiamo di giocare sport dei quali abbiamo visto due ore di gioco, se va bene, nell' ultimo mese e così non si va da nessuna parte.............a meno che non si tratti di handball :lol:

Quello che ha detto Papà  Barzotto non è affatto una stronzata, anzi.


P.S. Tutto quanto detto, giusto per fare due chiacchiere in attesa di tennis giocato e sempre a mio modesto parere :wink: .

Inviato: 24/11/2006 - 23:56
da giuppy
ameba ha scritto: la "presa" della quota è sempre la base di ogni scommessa.
.


questo è il problema principale di Papa Barzotto....lui vede 1.2 dice e vabbe si perde poco e banca..poi ancora poi ancora alla fine ti trovi sotto di 20k e non sai perche....
sei invece prendi le quote in uscita e man cerchi di capire che valore hanno ti assicuro che avrai un risultato diverso... certo questo richiede tempo e pazienza ma senza quello è inutile cimentarsi.... fai la fine di CristianoRonaldo in villa :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 24/11/2006 - 23:59
da ameba
giuppy ha scritto:
ameba ha scritto: la "presa" della quota è sempre la base di ogni scommessa.
.


questo è il problema principale di Papa Barzotto....lui vede 1.2 dice e vabbe si perde poco e banca..poi ancora poi ancora alla fine ti trovi sotto di 20k e non sai perche....
sei invece prendi le quote in uscita e man cerchi di capire che valore hanno ti assicuro che avrai un risultato diverso... certo questo richiede tempo e pazienza ma senza quello è inutile cimentarsi.... fai la fine di CristianoRonaldo in villa :lol: :lol: :lol: :lol:


Io mi basavo su quello che ha enunciato.

Se poi predica bene e razzola male è un' altra storia..........come tante delle nostre :D

Inviato: 25/11/2006 - 00:39
da fonz
magari sbaglio io ma barzetti non parla di bancare il fava, ma di giocarlo solo quando perde il primo...a me pare che siate TUTTI da internare, non capite niente ma niente di niente niente niente niente

ahahahahah

ha ragione Ronaldo, che pure lui capisce un nagott', BCC!!!

per dare un senso a quelle teste li che vi ritrovate, dovreste tutti farvi un taglio alla agassi e usarle come espositori di parrucche :D :D :D :D :D

ahghahahh

ps: che nessuno se la prenda :P