Comparazione bonus scommesse
La mia sul tennis...
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
-
bettingman
- Budino

- Messaggi: 87
- Iscritto il: 24/11/2006 - 15:24
- Località: Palermo
La mia sul tennis...
Messaggioda bettingman » 24/11/2006 - 15:40
Salve a tutti,
sono un nuovo utenete e volevo dire la mia su questo sport.
premettendo che sono un affezionato del tennis vecchio stile(tifosissimo di lendl e edberg,odio agassi),penso che indovinare una scommessa sul tennis sia molto piu'difficoile di qualsiasi altro sport.
Spesso mi è capitato di sbagliare per un solo incontro ma non tanto per la quota quanto per la giornata no di un tennista.
Le mie bestie nere sono P.Schnyder,A.Mauresmo(si la numero 1al mondo),M.Safin(ma si sa che lui proprio non andrebbe mai giocato)etc...
Forse l'unico modo per vincere è giocare contro gli italiani(ma questo non doveva essere l'anno di seppi?hihihi....)...
Cosa ne pensate?
Ciao,Massimo
sono un nuovo utenete e volevo dire la mia su questo sport.
premettendo che sono un affezionato del tennis vecchio stile(tifosissimo di lendl e edberg,odio agassi),penso che indovinare una scommessa sul tennis sia molto piu'difficoile di qualsiasi altro sport.
Spesso mi è capitato di sbagliare per un solo incontro ma non tanto per la quota quanto per la giornata no di un tennista.
Le mie bestie nere sono P.Schnyder,A.Mauresmo(si la numero 1al mondo),M.Safin(ma si sa che lui proprio non andrebbe mai giocato)etc...
Forse l'unico modo per vincere è giocare contro gli italiani(ma questo non doveva essere l'anno di seppi?hihihi....)...
Cosa ne pensate?
Ciao,Massimo
Messaggioda Barzetti » 24/11/2006 - 17:21
Visto che siamo in tema di "mia" dico la mia, se vuoi avere speranze di vincere al tennis l'unica morale deve essere "trattieniti!", il tennis è una brutta bestia e quando ci sono i primi turni dei tornei, specie se incontri giocabili live, ti vien voglia di giocare su quasi tutti.
Io comunque sto cercando di orientarmi (e limitarmi) su questa regola:
1. il/la favoritissimo/a pagato a 1.2 perde il primo set
2. sale a 1.8 o meglio ancora 2
3. gioco il/la favoritissimo/a
4. questo nella maggior parte dei casi vince 2-1
se si riuscisse a limitarsi a questi casi, a parer mio si chiude il mese in positivo
Io comunque sto cercando di orientarmi (e limitarmi) su questa regola:
1. il/la favoritissimo/a pagato a 1.2 perde il primo set
2. sale a 1.8 o meglio ancora 2
3. gioco il/la favoritissimo/a
4. questo nella maggior parte dei casi vince 2-1
se si riuscisse a limitarsi a questi casi, a parer mio si chiude il mese in positivo
"Del senno di poi son piene le fosse..."
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 24/11/2006 - 19:42
Barzetti ha scritto:Visto che siamo in tema di "mia" dico la mia, se vuoi avere speranze di vincere al tennis l'unica morale deve essere "trattieniti!", il tennis è una brutta bestia e quando ci sono i primi turni dei tornei, specie se incontri giocabili live, ti vien voglia di giocare su quasi tutti.
Io comunque sto cercando di orientarmi (e limitarmi) su questa regola:
1. il/la favoritissimo/a pagato a 1.2 perde il primo set
2. sale a 1.8 o meglio ancora 2
3. gioco il/la favoritissimo/a
4. questo nella maggior parte dei casi vince 2-1
se si riuscisse a limitarsi a questi casi, a parer mio si chiude il mese in positivo
BASTA, BASTAAA
BCC
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
- solobari
- Arsenico

- Messaggi: 3253
- Iscritto il: 13/07/2003 - 15:33
- Località: Banana Republic
- Contatta:
Messaggioda solobari » 24/11/2006 - 19:46
solofognini ha scritto:Barzetti ha scritto:Visto che siamo in tema di "mia" dico la mia, se vuoi avere speranze di vincere al tennis l'unica morale deve essere "trattieniti!", il tennis è una brutta bestia e quando ci sono i primi turni dei tornei, specie se incontri giocabili live, ti vien voglia di giocare su quasi tutti.
Io comunque sto cercando di orientarmi (e limitarmi) su questa regola:
1. il/la favoritissimo/a pagato a 1.2 perde il primo set
2. sale a 1.8 o meglio ancora 2
3. gioco il/la favoritissimo/a
4. questo nella maggior parte dei casi vince 2-1
se si riuscisse a limitarsi a questi casi, a parer mio si chiude il mese in positivo
BASTA, BASTAAA
BCC
...ognuno ha il suo metodo.......
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 24/11/2006 - 19:53
Barzetti ha scritto:Visto che siamo in tema di "mia" dico la mia, se vuoi avere speranze di vincere al tennis l'unica morale deve essere "trattieniti!", il tennis è una brutta bestia e quando ci sono i primi turni dei tornei, specie se incontri giocabili live, ti vien voglia di giocare su quasi tutti.
Io comunque sto cercando di orientarmi (e limitarmi) su questa regola:
1. il/la favoritissimo/a pagato a 1.2 perde il primo set
2. sale a 1.8 o meglio ancora 2
3. gioco il/la favoritissimo/a
4. questo nella maggior parte dei casi vince 2-1
se si riuscisse a limitarsi a questi casi, a parer mio si chiude il mese in positivo
ma che regola è?
è chiaro che se fosse così tutti giocheremmo a sto modo.
Il problema è che che il favoritissimo di solito brekka al primo set, uno ribanca, vince il primo set, ribanchi ancora----> il favorittisimo vince il match e tu hai bancato e basta. Se banchi i favoriti perdi di sicuro.
Tralasciando il master, la maggior parte dei match finiscono in 2 set. quindi il discorso del banca e poi punta regge poco.
Bisogna periziare se si vuol perdere poco, perchè mettetevi in testa che a sto gioco si perde. Forse vince chi è sul campo e conosce bene i player.... e aggiungo forse.
Messaggioda behrajan » 24/11/2006 - 19:53
è ovvio che in uno sport di squadrta se uno si infortuna o è mestruato
gli altri compensano
ma a parte la bellezza intrinseca il tennis offre più degli altri chance allo scommmettitore attento
proprio per la sua superessenza di sport iper-individualistico
gli altri compensano
ma a parte la bellezza intrinseca il tennis offre più degli altri chance allo scommmettitore attento
proprio per la sua superessenza di sport iper-individualistico
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda ALEXEEV » 24/11/2006 - 20:56
behrajan ha scritto:è ovvio che in uno sport di squadrta se uno si infortuna o è mestruato
gli altri compensano
ma a parte la bellezza intrinseca il tennis offre più degli altri chance allo scommmettitore attento
proprio per la sua superessenza di sport iper-individualistico
Per la traduzione consultare PAG.777 del televideo
Soprattutto per quel sport di "squadrta"a me sconosciuto
Per il resto son d'accordo sul BCC,avrei da aggiungere altro ma il mio avvocato mi ha riferito che ho gia'diffide e querele a sufficienza in atto
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 24/11/2006 - 21:24
Barzetti ha scritto:Visto che siamo in tema di "mia" dico la mia, se vuoi avere speranze di vincere al tennis l'unica morale deve essere "trattieniti!", il tennis è una brutta bestia e quando ci sono i primi turni dei tornei, specie se incontri giocabili live, ti vien voglia di giocare su quasi tutti.
Io comunque sto cercando di orientarmi (e limitarmi) su questa regola:
1. il/la favoritissimo/a pagato a 1.2 perde il primo set
2. sale a 1.8 o meglio ancora 2
3. gioco il/la favoritissimo/a
4. questo nella maggior parte dei casi vince 2-1
se si riuscisse a limitarsi a questi casi, a parer mio si chiude il mese in positivo
ti chiedo scusa IO a nome di chi ti ha risposto BCC
premettendo che sta frase ha pure stufato, se uno ha delle idee proprie (giuste o sbagliate che siano)e' giusto che le posti, poi si potra' dare una disquisizione tecnica o statistica (supportata dai fatti) che fara' capire a chi ha postato che e' in errore (o no)
BASTA CON LE RISPOSTE CRETINE aggiungerei
imho
Messaggioda paztuman » 24/11/2006 - 21:26
Il mio post vuole essere la risposta al nuovo forummista che ha aperto questo thread,
ci fosse un metodo sarebbe troppo facile,penso che solo l'esperienza può portare miglioramenti nel tuo modo di giocare,con umiltà e un minimo di disciplina il tennis è secondo me uno degli sport che nel lungo periodo può dare maggiori soddisfazioni.
Nel tuo post ho letto "per un risultato",ecco l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di togliere dalla tua mente le scommesse multiple,solo esclusivamente e tassativamente singole.
Ultima cosa,sei capitato nel posto giusto che ti aiuterà a realizzare i miglioramenti bettistici che ti aspetti,parlo di metodo di gioco e di valutazione delle quote,se seguirai con continuità le vecchie volpi bettistiche che scrivono in questo forum stai certo che non te ne pentirai.
Ciao e benvenuto
ci fosse un metodo sarebbe troppo facile,penso che solo l'esperienza può portare miglioramenti nel tuo modo di giocare,con umiltà e un minimo di disciplina il tennis è secondo me uno degli sport che nel lungo periodo può dare maggiori soddisfazioni.
Nel tuo post ho letto "per un risultato",ecco l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di togliere dalla tua mente le scommesse multiple,solo esclusivamente e tassativamente singole.
Ultima cosa,sei capitato nel posto giusto che ti aiuterà a realizzare i miglioramenti bettistici che ti aspetti,parlo di metodo di gioco e di valutazione delle quote,se seguirai con continuità le vecchie volpi bettistiche che scrivono in questo forum stai certo che non te ne pentirai.
Ciao e benvenuto
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 24/11/2006 - 21:32
psyduck ha scritto:Barzetti ha scritto:Visto che siamo in tema di "mia" dico la mia, se vuoi avere speranze di vincere al tennis l'unica morale deve essere "trattieniti!", il tennis è una brutta bestia e quando ci sono i primi turni dei tornei, specie se incontri giocabili live, ti vien voglia di giocare su quasi tutti.
Io comunque sto cercando di orientarmi (e limitarmi) su questa regola:
1. il/la favoritissimo/a pagato a 1.2 perde il primo set
2. sale a 1.8 o meglio ancora 2
3. gioco il/la favoritissimo/a
4. questo nella maggior parte dei casi vince 2-1
se si riuscisse a limitarsi a questi casi, a parer mio si chiude il mese in positivo
ti chiedo scusa IO a nome di chi ti ha risposto BCC
premettendo che sta frase ha pure stufato, se uno ha delle idee proprie (giuste o sbagliate che siano)e' giusto che le posti, poi si potra' dare una disquisizione tecnica o statistica (supportata dai fatti) che fara' capire a chi ha postato che e' in errore (o no)
BASTA CON LE RISPOSTE CRETINE aggiungerei
imho
all'inizio dava fastidio anche a me sta frase....
Però lo scrivo pe scherzare mica volevo offendere nessuno dai!!!! Ovvio che ognuno ha il suo metodo, scusa barzotto se ti ho offeso.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda behrajan » 24/11/2006 - 23:29
ALEXEEV ha scritto:behrajan ha scritto:è ovvio che in uno sport di squadrta se uno si infortuna o è mestruato
gli altri compensano
ma a parte la bellezza intrinseca il tennis offre più degli altri chance allo scommmettitore attento
proprio per la sua superessenza di sport iper-individualistico
Per la traduzione consultare PAG.777 del televideo
Soprattutto per quel sport di "squadrta"a me sconosciuto
Per il resto son d'accordo sul BCC,avrei da aggiungere altro ma il mio avvocato mi ha riferito che ho gia'diffide e querele a sufficienza in atto
a parte "squadra"
era mia precisa intenzione che non si capisse un piffero
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 24/11/2006 - 23:37
Chi dice che il tennis è uno tra gli sport più difficili da pronosticare e dove è difficilissimo salvarsi per me è soltanto perchè lo vede dal di fuori.
E' come l' Euroleague di basket per me, non seguo una mazza ed ogni tanto pretendo pure di scommetterci.........non è così che uno si può salvare. Seguendo le cose da vicino, con un buon metodo di gioco, ci si salva bene anche ai cavalli. Posso affermare che quando ho la possibilità di seguire la maggior parte degli incontri di un torneo di tennis, in genere ne vengo fuori molto bene al tornaconto di fine settimana, ma questo vale, anche e soprattutto, per la corretta valutazione delle quote in uscita dei book, perchè la "presa" della quota è sempre la base di ogni scommessa.
Il fatto è che ogni tanto pretendiamo di giocare sport dei quali abbiamo visto due ore di gioco, se va bene, nell' ultimo mese e così non si va da nessuna parte.............a meno che non si tratti di handball
Quello che ha detto Papà Barzotto non è affatto una stronzata, anzi.
P.S. Tutto quanto detto, giusto per fare due chiacchiere in attesa di tennis giocato e sempre a mio modesto parere
.
E' come l' Euroleague di basket per me, non seguo una mazza ed ogni tanto pretendo pure di scommetterci.........non è così che uno si può salvare. Seguendo le cose da vicino, con un buon metodo di gioco, ci si salva bene anche ai cavalli. Posso affermare che quando ho la possibilità di seguire la maggior parte degli incontri di un torneo di tennis, in genere ne vengo fuori molto bene al tornaconto di fine settimana, ma questo vale, anche e soprattutto, per la corretta valutazione delle quote in uscita dei book, perchè la "presa" della quota è sempre la base di ogni scommessa.
Il fatto è che ogni tanto pretendiamo di giocare sport dei quali abbiamo visto due ore di gioco, se va bene, nell' ultimo mese e così non si va da nessuna parte.............a meno che non si tratti di handball
Quello che ha detto Papà Barzotto non è affatto una stronzata, anzi.
P.S. Tutto quanto detto, giusto per fare due chiacchiere in attesa di tennis giocato e sempre a mio modesto parere
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 24/11/2006 - 23:56
ameba ha scritto: la "presa" della quota è sempre la base di ogni scommessa.
.
questo è il problema principale di Papa Barzotto....lui vede 1.2 dice e vabbe si perde poco e banca..poi ancora poi ancora alla fine ti trovi sotto di 20k e non sai perche....
sei invece prendi le quote in uscita e man cerchi di capire che valore hanno ti assicuro che avrai un risultato diverso... certo questo richiede tempo e pazienza ma senza quello è inutile cimentarsi.... fai la fine di CristianoRonaldo in villa
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 24/11/2006 - 23:59
giuppy ha scritto:ameba ha scritto: la "presa" della quota è sempre la base di ogni scommessa.
.
questo è il problema principale di Papa Barzotto....lui vede 1.2 dice e vabbe si perde poco e banca..poi ancora poi ancora alla fine ti trovi sotto di 20k e non sai perche....
sei invece prendi le quote in uscita e man cerchi di capire che valore hanno ti assicuro che avrai un risultato diverso... certo questo richiede tempo e pazienza ma senza quello è inutile cimentarsi.... fai la fine di CristianoRonaldo in villa![]()
![]()
![]()
Io mi basavo su quello che ha enunciato.
Se poi predica bene e razzola male è un' altra storia..........come tante delle nostre
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 25/11/2006 - 00:39
magari sbaglio io ma barzetti non parla di bancare il fava, ma di giocarlo solo quando perde il primo...a me pare che siate TUTTI da internare, non capite niente ma niente di niente niente niente niente
ahahahahah
ha ragione Ronaldo, che pure lui capisce un nagott', BCC!!!
per dare un senso a quelle teste li che vi ritrovate, dovreste tutti farvi un taglio alla agassi e usarle come espositori di parrucche
ahghahahh
ps: che nessuno se la prenda
ahahahahah
ha ragione Ronaldo, che pure lui capisce un nagott', BCC!!!
per dare un senso a quelle teste li che vi ritrovate, dovreste tutti farvi un taglio alla agassi e usarle come espositori di parrucche
ahghahahh
ps: che nessuno se la prenda
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti







