Pagina 1 di 1

AVVERTITE SAPORITO...

Inviato: 22/11/2006 - 14:48
da GMDrino
C'è fonz al tel che snocciola una collezione di videocassette d'epoca sul tennis :shock:

Sta delirando, vuole convincermi a comprare una courier-siemerink di basilea 95 :shock: :shock: :shock:

Dice che è la finale :?

Ha anche una cassetta doppia con Zvereva - Horemans e Maleeva - Sukova :roll: :roll: :roll:

Pezzo forte della collezione pare sia una cassetta da 240 minuti con Ivanisevic-Johansson, Ivanisevic-Radulescu, Ivanisevic-Javier Sanchez :oops: :oops: :oops:

PORTATELO DI CORSA IN VILLA!!!
E' GRAVISSIMO!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 22/11/2006 - 14:50
da GMDrino
Da Sotheby's hanno battuto una cassetta di doppio femminile neiland/garrison vs vis/horemans a 15.000 sterline :D

Inviato: 22/11/2006 - 15:49
da Il Web
Avete quella in cui Christo van Rensburg sconfisse Becker al Queens?
Mi pare fosse su Eurosport primi anni '90 .. quota di Becker 1/5

:wink:

Inviato: 22/11/2006 - 16:50
da Mello
Oremans, Andrea, Oremans, senz'acca... :wink:

Inviato: 22/11/2006 - 17:18
da fonz
la piu d'essai :P è un secondo turno di flushing mi pare 96 Washington-O'brien :shock: , unico match che ancora possiedo di quel torneo a parte i soliti Ivanisevic-Draper e Ivanisevic-Chesnokov

non ditemi però che son l'unico del forum che ha registrato match di tennis al solo fine di collezionarli...( ora tento di sbolognarli a qualcuno :D , ma è un altro discorso)

Inviato: 22/11/2006 - 20:39
da Agassi
fonz ha scritto:Ivanisevic-Draper)


SCOTTTTTTTT!!!!

Inviato: 23/11/2006 - 13:23
da euro
Ciao,

nessuno ha per caso la cassetta di un NOAH (il migliore)-Mansdorf in cui Mansdorf si infuriava e scacciava gli insetti con la racchetta? Mi pare fosse un US OPEN......