Pagina 1 di 2

ANTEPOST TENNIS 2007

Inviato: 20/11/2006 - 09:59
da fonz
uscita gran quantita su unibet di under/over sul ranking finale 2007

ad una prima e rapida scorsa mi pare molto interessante ANCIC nei primi 8 .

anche RIMMEL nei 70 e fish nei 48 potrebbero meritare un tentativo

se davvero si pensa che il tempo dei ditalozzi sia finito, ben sopra la pari che nadalito non chiuda tra i primi 2 e, a mio avviso giocata combinabile, Roddick nei primi 4 ( anche questo sopra la pari)

infine parlando di bolliti credo che almeno un paio tra hewitt fuori dai 10, topogigio fuori dai 27,massu fuori dai 42. moya dai 45 dovrebbero entrare... ma vuoi mai che si risveglino da annate piu o meno disastrose...
orecchie puntate su defezioni per l'australia ;)

ps: non so se oggi si aprià  un bar...cmq dopo l'under juventino e l'aver passato quello dell'inter solo perchè a clusone le notizie arrivano troppo in ritardo...oggi si prova la stanghetta under mantova :D
cip sullo 0-0 e parziale finale x/x :D

HELLASSSSSSSSSSS

Inviato: 20/11/2006 - 10:48
da giuppy
Djoko nei 15 mi sembra buono...
prima parte di stagione puo fare tantissimi punti perchè quest'anno non ne ha fatti unici punti da difendere Q al Rolando
Canas over 26... non ci credo che rientra gia nei primi 26 adesso e 143
Ancic nei primi 8 difficile deve ripetere la stagione nel rosso con 1/4 Roma,1/2 Amburgo, 1/4 Rolando.... quest'anno in questi 3 tornei si è salvato dai tombini parecchie volte
Berdych nei 10 mi sembra fattibile... quest'anno non una grande stagione per lui ed è 13

Inviato: 20/11/2006 - 10:55
da tacito
giuppy ha scritto:Djoko nei 15 mi sembra buono...
1 parte di stagione puo fare tantissimi punti perchè quest'anno non ne ha fatti unici punti da difendere Q al Rolando
Canas over 26... non ci credo che rientra gia nei primi 26 adesso e 143
Ancic nei primi 8 difficile deve ripetere la stagione nel rosso con 1/4 Roma,1/2 Amburgo, 1/4 Rolando.... quest'anno in questi 3 tornei si è salvato dai tombini parecchie volte
Berdych nei 10 mi sembra fattibile... quest'anno non una grande stagione per lui ed è 13
canas over 26 te lo banco io. tu dimmi e facciamo i conti a novembre prossimo. sarà  incazzato come un bufalo,fa punti ovunque,lo devono sparare. entra easy nei 20 se nn lo smontano di nuovo. pari per pari tagiamo la testa al topolino,tu un centello over io un centello under. andata geppetto.

Re: ANTEPOST TENNIS 2007

Inviato: 20/11/2006 - 11:00
da jonch
fonz ha scritto:
se davvero si pensa che il tempo dei ditalozzi sia finito, ben sopra la pari che nadalito non chiuda tra i primi 2





fratel canturino
c'è scritto entry rankings xò,non è la race del 2007 dove partono da 0
nadal ha 1600 punti di vantaggio sul terzo,enormità ,difficile li perda tutti.
cmq manca un anno,se li tengano loro di unibet e buone feste.

Inviato: 20/11/2006 - 11:07
da HeartBreakKid
giuppy ha scritto:Djoko nei 15 mi sembra buono...
1 parte di stagione puo fare tantissimi punti perchè quest'anno non ne ha fatti unici punti da difendere Q al Rolando
Canas over 26... non ci credo che rientra gia nei primi 26 adesso e 143
Ancic nei primi 8 difficile deve ripetere la stagione nel rosso con 1/4 Roma,1/2 Amburgo, 1/4 Rolando.... quest'anno in questi 3 tornei si è salvato dai tombini parecchie volte
Berdych nei 10 mi sembra fattibile... quest'anno non una grande stagione per lui ed è 13



Non scordarti che Mario quest'anno s'è giocato tutta la stagione sul cemento americano per l'infortunio... Senza quella pausa era minimo nei primi 5...

Inviato: 20/11/2006 - 11:08
da psyduck
a mio parere le giocate che a occhio mi sembran piu' fattibili sono
MASSU over 42.5
BERDYH under 10.5
MURRAY over 10.5

essendo pero' terribilimente a lungo termine e dipendente da numerosi fattori, tipo partecipazione a tornei, infortuni e quant'altro, non prendo niente

Inviato: 20/11/2006 - 11:14
da HeartBreakKid
Del Potro nei 50 e Monfils nei 42 mi sembrano buone. Certo che aspettare un anno... :shock: :shock: :shock:

Inviato: 20/11/2006 - 11:17
da giuppy
HeartBreakKid ha scritto: Certo che aspettare un anno... :shock: :shock: :shock:
per incassare 8.50 Euro :oops: :oops: :oops: :oops:

Inviato: 20/11/2006 - 11:20
da giuppy
tacito ha scritto:
giuppy ha scritto:Djoko nei 15 mi sembra buono...
1 parte di stagione puo fare tantissimi punti perchè quest'anno non ne ha fatti unici punti da difendere Q al Rolando
Canas over 26... non ci credo che rientra gia nei primi 26 adesso e 143
Ancic nei primi 8 difficile deve ripetere la stagione nel rosso con 1/4 Roma,1/2 Amburgo, 1/4 Rolando.... quest'anno in questi 3 tornei si è salvato dai tombini parecchie volte
Berdych nei 10 mi sembra fattibile... quest'anno non una grande stagione per lui ed è 13
canas over 26 te lo banco io. tu dimmi e facciamo i conti a novembre prossimo. sarà  incazzato come un bufalo,fa punti ovunque,lo devono sparare. entra easy nei 20 se nn lo smontano di nuovo. pari per pari tagiamo la testa al topolino,tu un centello over io un centello under. andata geppetto.


ci sto a questo punto facciamo quote al 100% ovvero pari a scelta

Inviato: 20/11/2006 - 11:32
da tacito
giuppy ha scritto:
tacito ha scritto:
giuppy ha scritto:Djoko nei 15 mi sembra buono...
1 parte di stagione puo fare tantissimi punti perchè quest'anno non ne ha fatti unici punti da difendere Q al Rolando
Canas over 26... non ci credo che rientra gia nei primi 26 adesso e 143
Ancic nei primi 8 difficile deve ripetere la stagione nel rosso con 1/4 Roma,1/2 Amburgo, 1/4 Rolando.... quest'anno in questi 3 tornei si è salvato dai tombini parecchie volte
Berdych nei 10 mi sembra fattibile... quest'anno non una grande stagione per lui ed è 13
canas over 26 te lo banco io. tu dimmi e facciamo i conti a novembre prossimo. sarà  incazzato come un bufalo,fa punti ovunque,lo devono sparare. entra easy nei 20 se nn lo smontano di nuovo. pari per pari tagiamo la testa al topolino,tu un centello over io un centello under. andata geppetto.


ci sto a questo punto facciamo quote al 100% ovvero pari a scelta
ok,centello nell'entry system under over,tanto canas è praticamente vergine di punti

Inviato: 20/11/2006 - 11:39
da giuppy
tacito ha scritto:
giuppy ha scritto:
tacito ha scritto:
giuppy ha scritto:Djoko nei 15 mi sembra buono...
1 parte di stagione puo fare tantissimi punti perchè quest'anno non ne ha fatti unici punti da difendere Q al Rolando
Canas over 26... non ci credo che rientra gia nei primi 26 adesso e 143
Ancic nei primi 8 difficile deve ripetere la stagione nel rosso con 1/4 Roma,1/2 Amburgo, 1/4 Rolando.... quest'anno in questi 3 tornei si è salvato dai tombini parecchie volte
Berdych nei 10 mi sembra fattibile... quest'anno non una grande stagione per lui ed è 13
canas over 26 te lo banco io. tu dimmi e facciamo i conti a novembre prossimo. sarà  incazzato come un bufalo,fa punti ovunque,lo devono sparare. entra easy nei 20 se nn lo smontano di nuovo. pari per pari tagiamo la testa al topolino,tu un centello over io un centello under. andata geppetto.


ci sto a questo punto facciamo quote al 100% ovvero pari a scelta
ok,centello nell'entry system under over,tanto canas è praticamente vergine di punti


si ma a meno di wc con quella classifica dovra fare quali ovunque.... e forse nei master non entra neanche nelle quali....ne deve vincer di partite ......serve una pozione magica di Fuentes :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 20/11/2006 - 12:11
da HeartBreakKid
Mi sembra già  di vedere il cagnaccio che, per recuperare il tempo perso a causa della squalifica, gioca in contemporanea 3 tornei in 3 continenti diversi... :lol: :lol: :lol:

Re: ANTEPOST TENNIS 2007

Inviato: 20/11/2006 - 12:11
da fradan
jonch ha scritto:
fonz ha scritto:
se davvero si pensa che il tempo dei ditalozzi sia finito, ben sopra la pari che nadalito non chiuda tra i primi 2





fratel canturino
c'è scritto entry rankings xò,non è la race del 2007 dove partono da 0
nadal ha 1600 punti di vantaggio sul terzo,enormità ,difficile li perda tutti.
cmq manca un anno,se li tengano loro di unibet e buone feste.



poi Nadal concentrerà  tutte le sue forze fisiche :D da Marzo a Luglio , dubito anch'io che si farà  superare .

interessante Canas anche per me sarà  un cagnaccio duro da bastonare , mi piace anche Berdycchio nei 10 . buone vacanze

Inviato: 20/11/2006 - 12:33
da kaiser
Appoggio Canas la vedo come il boy di montepulcione, chi vuole bancare un millino si faccia avanti :D tra un po' il Web trasforma il forum in un p2p Infobetandlay.

Unibet molto intelligente, il volume su questo tipo di giocate a prescindere dall'esito è una vittoria per il book, basta tenere sotto controllo.

Inviato: 20/11/2006 - 12:49
da jonch
spulciando x colpa di fonz che l' ha postato noterei un :arrow: over 21.5 del pur ottimo oliver,mai raggiunto in carriera,difficile si migliori,lo giocherei sto qua

e youzhny 28.5,si è rotto la caviglia a fine ottobre,a febbraio cia gia punti di SF da difendere,agli US ne ha fatti 450 che quel giorno sarà  dura onorare.

safin 11.5 boh,dura
andrrev se torna dritto nei 43 ci sta

vabe si broccola

EDIT
Tennis: Coppa Davis, la squadra russa
-La formazione russa che affronterà  l' Argentina nella finale di Coppa Davis (1-3 dicembre a Mosca) sarà  composta da Nikolay Davydenko (ATP 3), Marat Safin (ATP 26), Dmitry Tursunov (ATP 22) e Mikhail Youzhny (ATP 24). Come riserva è stato chiamato Igor Andreev.

allora nn è rotto youzhny
ritiro tutto