Pagina 1 di 2
Tho Final Tenis Bar del 2006 - 19 Novembre
Inviato: 19/11/2006 - 08:41
da hellas
l'ultimo giro con tennis giocato sul circuito è mio...
ci rimarrà solo la finale davis
Per gli amanti della quota ... Su BF il 3-0 si gioca quasi alla pari, su Lad il 3-1 a 4,00 e il 3-2 a 10,00 ... viene fuori una quota discreta del Re, intorno al 1,15 ... e visto che meglio di 1,09 non si trova, direi che non è malaccio

Inviato: 19/11/2006 - 08:53
da hellas
Inviato: 19/11/2006 - 09:17
da colin
Da come sono partiti il Dio Del Tennis la vince 3-0 in 1:30!!!Peccato di non averne prese moltissimo,ma la quota non mi incoraggiava
Inviato: 19/11/2006 - 09:18
da hellas
colin ha scritto:Da come sono partiti il Dio Del Tennis la vince 3-0 in 1:30!!!Peccato di non averne prese moltissimo,ma la quota non mi incoraggiava
c'era pari in chiusura ... come non incoraggiava
lo volevi giocare a 10 ...

Inviato: 19/11/2006 - 09:24
da colin
Io infatti l'ho giocato alla pari proprio in chiusura!Ma un 3-0 nonostante sia Federer,alla pari secondo me non è una quotona...
Inviato: 19/11/2006 - 09:24
da kaiser
Buongiorno a tutti
Blake non è ancora entrato in partita. Vediamo se riesce a testare il braccio sul finale di 1 set.
Lay 3-0 tra 48 e 50
Inviato: 19/11/2006 - 09:40
da colin
Il Dio oggi è davvero in giornata!!Ingiocabile
Inviato: 19/11/2006 - 11:09
da Alicon
Mi ritengo fortunato,sto assistendo all'ascesa del miglior giocatore di tennis della storia.
Inviato: 19/11/2006 - 11:16
da colin
Alicon,sento lo stesso sentimento che provi tu!Credo che sia già il miglior giocatore di Tennis della Storia!Questa stagione io credo sia un qualcosa di irripetibile,ha vinto tutto!!!(ovviamente esclusa la stagione su terra).
Inviato: 19/11/2006 - 11:22
da behrajan
colin ha scritto:Alicon,sento lo stesso sentimento che provi tu!Credo che sia già il miglior giocatore di Tennis della Storia!Questa stagione io credo sia un qualcosa di irripetibile,ha vinto tutto!!!(ovviamente esclusa la stagione su terra).
mah i miei ricordi arrivano fino al tardo Laver
vediamo un po'
quindi escluso il suddetto perchè non sono in grado di giudicarlo
materiali differenti etc
Fede lo vedo superiore a connors a Mac
ingiudicabile pe vari motivi vs Borg
mah ho tanti dubbi
vediamo se qlc storico ci aiuta...
Inviato: 19/11/2006 - 11:23
da panoramix
Inviato: 19/11/2006 - 11:49
da CristianoRonaldo7
colin ha scritto:Alicon,sento lo stesso sentimento che provi tu!Credo che sia già il miglior giocatore di Tennis della Storia!Questa stagione io credo sia un qualcosa di irripetibile,ha vinto tutto!!!(ovviamente esclusa la stagione su terra).
Va bè giudicarlo migliore in assoluto potrebe anche essere poco corretto nei confronti di chi lo ha preceduto.
Ora nel secondo millennio ci sono nuovissimi materiali, così come migliori strumenti di allenamento ecc.
Va però detto che ha la migliore tecnica mai vista sui campi. Mix di stiloe ed efficacia nei colpi, che non risultano mai troppo potenti ma molto molto precisi e belli da vedere. Il colpo sul rovescio secondo me è il più bello. La maggior parte dei tennisti è bimane, a me il colpo bimane piace ma il rovescio di federer è troppo bello da vedere, incredibile come lo incrocia quando decide di farlo.
Altro che peli di figa sulle righe!
Grande Roger

[/code]
Inviato: 19/11/2006 - 13:56
da tacito
CristianoRonaldo7 ha scritto:colin ha scritto:Alicon,sento lo stesso sentimento che provi tu!Credo che sia già il miglior giocatore di Tennis della Storia!Questa stagione io credo sia un qualcosa di irripetibile,ha vinto tutto!!!(ovviamente esclusa la stagione su terra).
Va bè giudicarlo migliore in assoluto potrebe anche essere poco corretto nei confronti di chi lo ha preceduto.
Ora nel secondo millennio ci sono nuovissimi materiali, così come migliori strumenti di allenamento ecc.
Va però detto che ha la migliore tecnica mai vista sui campi. Mix di stiloe ed efficacia nei colpi, che non risultano mai troppo potenti ma molto molto precisi e belli da vedere. Il colpo sul rovescio secondo me è il più bello. La maggior parte dei tennisti è bimane, a me il colpo bimane piace ma il rovescio di federer è troppo bello da vedere, incredibile come lo incrocia quando decide di farlo.
Altro che peli di figa sulle righe!
Grande Roger

[/code]
il millenio sarebbe il 3 ma capisco che in villa il tempo scorra lento

Inviato: 19/11/2006 - 14:14
da ameba
Inviato: 19/11/2006 - 17:17
da CristianoRonaldo7