Pagina 1 di 2

Tho Final Tenis Bar del 2006 - 19 Novembre

Inviato: 19/11/2006 - 08:41
da hellas
l'ultimo giro con tennis giocato sul circuito è mio...
ci rimarrà  solo la finale davis

Per gli amanti della quota ... Su BF il 3-0 si gioca quasi alla pari, su Lad il 3-1 a 4,00 e il 3-2 a 10,00 ... viene fuori una quota discreta del Re, intorno al 1,15 ... e visto che meglio di 1,09 non si trova, direi che non è malaccio :wink:

Inviato: 19/11/2006 - 08:53
da hellas
ah dimenticavo ... inizia tra pochi minuti la finale eh ... svegliaaaaaaaaa

PS su Lad il 3-1 a 4,00 suspended :roll: :oops: :P :P

Inviato: 19/11/2006 - 09:17
da colin
Da come sono partiti il Dio Del Tennis la vince 3-0 in 1:30!!!Peccato di non averne prese moltissimo,ma la quota non mi incoraggiava

Inviato: 19/11/2006 - 09:18
da hellas
colin ha scritto:Da come sono partiti il Dio Del Tennis la vince 3-0 in 1:30!!!Peccato di non averne prese moltissimo,ma la quota non mi incoraggiava


c'era pari in chiusura ... come non incoraggiava :shock:
lo volevi giocare a 10 ... :?

Inviato: 19/11/2006 - 09:24
da colin
Io infatti l'ho giocato alla pari proprio in chiusura!Ma un 3-0 nonostante sia Federer,alla pari secondo me non è una quotona...

Inviato: 19/11/2006 - 09:24
da kaiser
Buongiorno a tutti

Blake non è ancora entrato in partita. Vediamo se riesce a testare il braccio sul finale di 1 set.

Lay 3-0 tra 48 e 50

Inviato: 19/11/2006 - 09:40
da colin
Il Dio oggi è davvero in giornata!!Ingiocabile

Inviato: 19/11/2006 - 11:09
da Alicon
Mi ritengo fortunato,sto assistendo all'ascesa del miglior giocatore di tennis della storia.

Inviato: 19/11/2006 - 11:16
da colin
Alicon,sento lo stesso sentimento che provi tu!Credo che sia già  il miglior giocatore di Tennis della Storia!Questa stagione io credo sia un qualcosa di irripetibile,ha vinto tutto!!!(ovviamente esclusa la stagione su terra).

Inviato: 19/11/2006 - 11:22
da behrajan
colin ha scritto:Alicon,sento lo stesso sentimento che provi tu!Credo che sia già  il miglior giocatore di Tennis della Storia!Questa stagione io credo sia un qualcosa di irripetibile,ha vinto tutto!!!(ovviamente esclusa la stagione su terra).

mah i miei ricordi arrivano fino al tardo Laver
vediamo un po'
quindi escluso il suddetto perchè non sono in grado di giudicarlo
materiali differenti etc
Fede lo vedo superiore a connors a Mac
ingiudicabile pe vari motivi vs Borg
mah ho tanti dubbi
vediamo se qlc storico ci aiuta...

Inviato: 19/11/2006 - 11:23
da panoramix
non ci sono piu' aggettivi per federer.grandissimo.

me l'aspettavo un po' piu' equilibrata ma oggi davvero marziano.


piccola nota alla premiazione.
vedevo blake con quei fiori in mano che stava per prendere la coppa-vaso e dicevo lo fa lo fa...e infatti fa il gesto di mettere i fiori nella vaso-coppa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grandissimo :!: :!: :lol: :lol:

Inviato: 19/11/2006 - 11:49
da CristianoRonaldo7
colin ha scritto:Alicon,sento lo stesso sentimento che provi tu!Credo che sia già  il miglior giocatore di Tennis della Storia!Questa stagione io credo sia un qualcosa di irripetibile,ha vinto tutto!!!(ovviamente esclusa la stagione su terra).


Va bè giudicarlo migliore in assoluto potrebe anche essere poco corretto nei confronti di chi lo ha preceduto.
Ora nel secondo millennio ci sono nuovissimi materiali, così come migliori strumenti di allenamento ecc.

Va però detto che ha la migliore tecnica mai vista sui campi. Mix di stiloe ed efficacia nei colpi, che non risultano mai troppo potenti ma molto molto precisi e belli da vedere. Il colpo sul rovescio secondo me è il più bello. La maggior parte dei tennisti è bimane, a me il colpo bimane piace ma il rovescio di federer è troppo bello da vedere, incredibile come lo incrocia quando decide di farlo.
Altro che peli di figa sulle righe!
Grande Roger :P [/code]

Inviato: 19/11/2006 - 13:56
da tacito
CristianoRonaldo7 ha scritto:
colin ha scritto:Alicon,sento lo stesso sentimento che provi tu!Credo che sia già  il miglior giocatore di Tennis della Storia!Questa stagione io credo sia un qualcosa di irripetibile,ha vinto tutto!!!(ovviamente esclusa la stagione su terra).


Va bè giudicarlo migliore in assoluto potrebe anche essere poco corretto nei confronti di chi lo ha preceduto.
Ora nel secondo millennio ci sono nuovissimi materiali, così come migliori strumenti di allenamento ecc.

Va però detto che ha la migliore tecnica mai vista sui campi. Mix di stiloe ed efficacia nei colpi, che non risultano mai troppo potenti ma molto molto precisi e belli da vedere. Il colpo sul rovescio secondo me è il più bello. La maggior parte dei tennisti è bimane, a me il colpo bimane piace ma il rovescio di federer è troppo bello da vedere, incredibile come lo incrocia quando decide di farlo.
Altro che peli di figa sulle righe!
Grande Roger :P [/code]
il millenio sarebbe il 3 ma capisco che in villa il tempo scorra lento :wink:

Inviato: 19/11/2006 - 14:14
da ameba
Nel primo millennio pensavano solo a trombare, altro che il tennis ed i suoi materiali :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 19/11/2006 - 17:17
da CristianoRonaldo7
tacito ha scritto:il millenio sarebbe il 3 ma capisco che in villa il tempo scorra lento :wink:


:P :P :P :P

Hai ragione tacitone. Tu nel secondo quando uscivi con la morosa...se lei ti indicava la luna tu guardavi il dito! :P :P :P :P :P :P :P
Ameba idem cum patatas!