Pagina 1 di 3
BAR 18 novembre
Inviato: 18/11/2006 - 07:08
da grande kauna
seguo sto doppio...vediamo che se po' fa'
Inviato: 18/11/2006 - 07:15
da grande kauna
preso a 2...Hanley/Ullyettda fava a 1.65 son passati sfava senza motivo

Inviato: 18/11/2006 - 07:52
da grande kauna
6-4 per noantri....

Inviato: 18/11/2006 - 08:23
da grande kauna
vabbe' siamo al terzo....speruma....

Inviato: 18/11/2006 - 08:38
da grande kauna
sotto di un brek...2-1 male
Inviato: 18/11/2006 - 08:47
da grande kauna
sempre sotto 3-2 male
Inviato: 18/11/2006 - 08:50
da grande kauna
vicino alla fine , sempre sotto 4-3 male
Inviato: 18/11/2006 - 08:54
da grande kauna
5-3 perso l'ultimo a servire sara' Nestor.....poche chances....

Inviato: 18/11/2006 - 09:00
da grande kauna
6-3.....

Inviato: 18/11/2006 - 11:22
da jollyblu
prendo nadal
Inviato: 18/11/2006 - 11:24
da tacito
vi do la crema della Cantu Che Conta,La Fonza,per il giorno. Lui ora viaggia e mi ha spiegato tutto.
Jellas oggi sarà sugli spalti di Bergamo con un amico munito di pc per fare trading durante il match.
Happy days dice che l'under è stampato sulle tavole. Ci sarà forse un gol ma proprio perchè c'è la juve di mezzo.
Lo stesso Jellas mi ha confidato ieri che prevede il classico 0 a 0 di serie b.
Avete tutti i mezzi per operare bene.
Inviato: 18/11/2006 - 11:32
da jollyblu
under 1,7.....+0- si trova.........yo mi coprirei sul 3-0 cantù
Inviato: 18/11/2006 - 12:00
da tacito
tra poco iniziano. in effetti la quota è bassa. il ditalino spagnolo nn parte mai sconfitto. io passo tutto per ora ma l'operaioni di jolly nn è certo priva di sensatezza.
Inviato: 18/11/2006 - 12:06
da tacito
al 19 un paio di cip ho dovuto darl,nn scherziamo. se roger partisse male......se poi lo pialla nn piangerò certo
Inviato: 18/11/2006 - 12:06
da beppe grillo
jollyblu ha scritto:under 1,7.....+0- si trova.........yo mi coprirei sul 3-0 cantù
scusatemi sono un po' annebbiato (strano

) e non compriendo nada....3/0 cantu' in che sport?
