Pagina 1 di 1

AGL INFOBETTARI DI ABRUZZO!!!

Inviato: 17/11/2006 - 14:14
da GMDrino
Ieri sono tornato dopo due giorni di esami a Teramo (anzi per la precisione ad Atri :wink: ) per un dottorato di ricerca in Critica dello Sport (in cui sembra che per la mia ammissione, peraltro con borsa di studio 8) , sia stata decisiva la mia dissertazione su Geroge Mikan all'orale :shock: e soprattutto il fatto che nel tema sull'Olimpismo io abbia potuto scrivere di conoscere personalmente uno dei tedofori di Torino 2006... :lol: :lol: :lol: )

La cosa più strana è che dopo lo scritto di mercoledì sono andato avidamente in facoltà  alla ricerca di computer per connettermi ad internet... dovevo controllare l'NBA, il Master e ovviamente broccoleggiare sul forum :D , per cui entro nella sala multimediale e mi appresto a digitare l'indirizzo di infobetting... ma come arrivo a www.inf mi appare la finestra di completamento automatico degli indirizzi con decine di pagine del forum :shock: , fra cui anche parecchi thread della sezione tennis :shock: :shock: :shock:

Insomma chi di voi vive/studia/lavora ad Atri?!? :roll: :roll: :roll:

Mi raccomando fatevi sentire che la prossima volta che vengo ci si vede di persona :wink:

PS: Se poi il tedoforo in questione mi da il permesso, magari ripubblichiamo la sua foto... è un qualcosa di sensazionale :lol: :lol:

Re: AGL INFOBETTARI DI ABRUZZO!!!

Inviato: 17/11/2006 - 15:10
da frankie4dita
GMDrino ha scritto:Ieri sono tornato dopo due giorni di esami a Teramo (anzi per la precisione ad Atri :wink: ) per un dottorato di ricerca in Critica dello Sport (in cui sembra che per la mia ammissione, peraltro con borsa di studio 8) , sia stata decisiva la mia dissertazione su Geroge Mikan all'orale :shock: e soprattutto il fatto che nel tema sull'Olimpismo io abbia potuto scrivere di conoscere personalmente uno dei tedofori di Torino 2006... :lol: :lol: :lol: )

La cosa più strana è che dopo lo scritto di mercoledì sono andato avidamente in facoltà  alla ricerca di computer per connettermi ad internet... dovevo controllare l'NBA, il Master e ovviamente broccoleggiare sul forum :D , per cui entro nella sala multimediale e mi appresto a digitare l'indirizzo di infobetting... ma come arrivo a www.inf mi appare la finestra di completamento automatico degli indirizzi con decine di pagine del forum :shock: , fra cui anche parecchi thread della sezione tennis :shock: :shock: :shock:

Insomma chi di voi vive/studia/lavora ad Atri?!? :roll: :roll: :roll:

Mi raccomando fatevi sentire che la prossima volta che vengo ci si vede di persona :wink:

PS: Se poi il tedoforo in questione mi da il permesso, magari ripubblichiamo la sua foto... è un qualcosa di sensazionale :lol: :lol:


Ah ah ah,e ci vuoi far credere di studiare?Scommetto che eri indeciso tra quel corso e "Scienze delle Merendine" :lol: :lol: :lol:

Inviato: 17/11/2006 - 15:32
da ameba
Non ricordo chi, ma mi par di ricordare che ci sia un utente che sulla località  sotto l' avatar indichi proprio Atri (TE).

Per la foto puoi far come ti pare, figurati se devi chiedere il permesso :shock:

Inviato: 17/11/2006 - 16:28
da psyduck
"cioe', ma tu mi stai dicendo che c'e una regione in Italia che si chiama Abruzzo :?: :?: :roll: :roll: " (cit.) :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 17/11/2006 - 21:14
da GMDrino
ameba ha scritto:Non ricordo chi, ma mi par di ricordare che ci sia un utente che sulla località  sotto l' avatar indichi proprio Atri (TE).

Per la foto puoi far come ti pare, figurati se devi chiedere il permesso :shock:


Che ne so, magari ti offendevi :wink:

A dire il vero ora non me la ritrovo, faccio una piccola ricerca fra altri amici :D