AGL INFOBETTARI DI ABRUZZO!!!
Inviato: 17/11/2006 - 14:14
Ieri sono tornato dopo due giorni di esami a Teramo (anzi per la precisione ad Atri
) per un dottorato di ricerca in Critica dello Sport (in cui sembra che per la mia ammissione, peraltro con borsa di studio
, sia stata decisiva la mia dissertazione su Geroge Mikan all'orale
e soprattutto il fatto che nel tema sull'Olimpismo io abbia potuto scrivere di conoscere personalmente uno dei tedofori di Torino 2006...
)
La cosa più strana è che dopo lo scritto di mercoledì sono andato avidamente in facoltà alla ricerca di computer per connettermi ad internet... dovevo controllare l'NBA, il Master e ovviamente broccoleggiare sul forum
, per cui entro nella sala multimediale e mi appresto a digitare l'indirizzo di infobetting... ma come arrivo a www.inf mi appare la finestra di completamento automatico degli indirizzi con decine di pagine del forum
, fra cui anche parecchi thread della sezione tennis
Insomma chi di voi vive/studia/lavora ad Atri?!?
Mi raccomando fatevi sentire che la prossima volta che vengo ci si vede di persona
PS: Se poi il tedoforo in questione mi da il permesso, magari ripubblichiamo la sua foto... è un qualcosa di sensazionale

La cosa più strana è che dopo lo scritto di mercoledì sono andato avidamente in facoltà alla ricerca di computer per connettermi ad internet... dovevo controllare l'NBA, il Master e ovviamente broccoleggiare sul forum
Insomma chi di voi vive/studia/lavora ad Atri?!?
Mi raccomando fatevi sentire che la prossima volta che vengo ci si vede di persona
PS: Se poi il tedoforo in questione mi da il permesso, magari ripubblichiamo la sua foto... è un qualcosa di sensazionale