Pagina 1 di 16
cà à nnavaro-gold bar ,nov 17
Inviato: 17/11/2006 - 09:17
da jonch
ammesse marce dal lancio del tronco in su
astenersi perditempo
Inviato: 17/11/2006 - 10:12
da panoramix
azz....non e' rimasta molta scelta...
allora gioco su uno sport dove avevo un discreto polso....
"saltelli del sasso piatto in acqua"
magico passatempo dell'eta' dove "ci si diverte con poco"
almeno 8 per la qualificazione alla fase finale del torneo.
cerco quote.
Inviato: 17/11/2006 - 10:22
da Barzetti
Buongiorno a tutti gli amici del bar, indicazioni per oggi?
Nigrizia potrebbe avere un calo di tensione? Riposo?
Il russo senza sponsor che fa del palleggio il suo cavallo di battaglia potrà vincere contro il re del palleggio? Secondo me 1,73bf la capretta è quota molto invitante....

Inviato: 17/11/2006 - 10:28
da ales1970
Buongiorno a tutti...attendo il risultato del primo match per decidere se abbandonare il bet e passare al lancio del tronco...
Inviato: 17/11/2006 - 11:03
da Il Web
buongiorno a tutti
qualche problemino con le quote di 10bet tennis, ora risolto
oltre al lancio del tronco (che immagino sia faticoso) c'è anche il lancio di sterco secco ... una volta era riportato anche nel guinness dei primati .. adesso non lo trovo più
http://www.guinnessworldrecords.com
lo sterco secco è leggero, non dovrebbe puzzare molto, ed è economico .. tutti possono cimentarsi
il record era una roba notevole ... mi pare più di centro metri ma non sono sicuro
a presto
Web
Inviato: 17/11/2006 - 11:25
da ameba
Vedo tutti arrazzati su Nadal a quote da stanghetta.
Non vi riconosco più !

Re: cà à nnavaro-gold bar ,nov 17
Inviato: 17/11/2006 - 11:26
da MAguSS
jonch ha scritto:ammesse marce dal lancio del tronco in su
astenersi perditempo
Presente.
Inviato: 17/11/2006 - 11:28
da MAguSS
Comunque per chi volesse, segnalo che oggi è anche possibile marciare sul FLOORBALL (sport di cui ignoro totalmente le regole...).
Siate anticonformisti! Basta con gli sport inflazionati!

Inviato: 17/11/2006 - 11:33
da fonz
mi sembra SERIAMENTE molto interessante la quota dell'under dei punti della partita di volley dell'italia.
la bulgaria ci sta strapazzando nel secondo set, c'è 3.20 di 185.5, se la bulgaria chiude in 4 ( cosa probabilissima) è una rapina.
la scrivo anche sul forum apposito
E BASTA COI DITALINI ALLA HAPPY DAYS
Inviato: 17/11/2006 - 11:39
da fonz
ora c'è 85

Inviato: 17/11/2006 - 12:01
da HeartBreakKid
Buongiorno a tutti
Mi metto a sedere in prima fila nella curva Nadal
Però vedo che i survivors sono tutti schierati nella curva Cagonis
VAMOS RAFA!!!
DURI!!!
Inviato: 17/11/2006 - 12:37
da jollyblu
bella dura sta partita
Inviato: 17/11/2006 - 12:40
da Agassi
QUA OGGI SI TIRA FORTE!! E' FINITO IL TEMPO DEI DITALINI 4METRI FUORI LA LINEA DI FONDO...DEGLI URLETTI DA CAPRETTA SVERGINATA....DEI BAMOSS SUI DOPPI FALLI! DAWAJ NIKOLAYYYYY!!!
Inviato: 17/11/2006 - 12:45
da Agassi