Pagina 1 di 21

16 nov,marciamo-di-tutto-bar

Inviato: 16/11/2006 - 11:55
da tacito
Come nn aprire onorando una delle Beautiful minds dell'Italia che studia.
Suo un lavoro sull'elettrosincrotone preso i laboratori di Frascati.
Come sia finito a fare il giornalista uno così è un mistero( Salvini ne parla con toni entusiastici nei suoi studi)
Buongiorno

Inviato: 16/11/2006 - 11:57
da jollyblu
ave giurato

Inviato: 16/11/2006 - 12:00
da behrajan
sono un non violento
ma alcune persone le eliminerei dalla faccia della terra
(deportate su saturno)
Giurato da sempre
poi lo farei accompagnare da quella della pubblicità  del dentifticio "time control" che ogni volta che lo dice mi sale l'acido
e quello che consigliava lo yoghurt ai colleghi

temo che l'agenzia sia la stessa...


tacitone come vanno i ditalini?

Inviato: 16/11/2006 - 12:00
da jollyblu
nalbo in campo........

Inviato: 16/11/2006 - 12:01
da jonch
un genio
apoteosi quando ha dato la mano a un monco cieco

Inviato: 16/11/2006 - 12:01
da grande kauna
pronostico dello sfigatore Bertolucci " se roddick servira' bene, poca partita, poca trippa per la nalba"


RODDICK SCOLPITO NEL MARMO 2 set a zero

Inviato: 16/11/2006 - 12:05
da MAguSS
jonch ha scritto:un genio
apoteosi quando ha dato la mano a un monco cieco


Ahahahaha


Inviato: 16/11/2006 - 12:05
da jollyblu
120.000$ domani per robredo

Inviato: 16/11/2006 - 12:05
da grande kauna
Nalbo ha la faccia addormentata, lo vedo malissimo

Grazie Bertolucci :lol: :lol:

Inviato: 16/11/2006 - 12:07
da tacito
behrajan ha scritto:sono un non violento
ma alcune persone le eliminerei dalla faccia della terra
(deportate su saturno)
Giurato da sempre
poi lo farei accompagnare da quella della pubblicità  del dentifticio "time control" che ogni volta che lo dice mi sale l'acido
e quello che consigliava lo yoghurt ai colleghi

temo che l'agenzia sia la stessa...


tacitone come vanno i ditalini?
ditalini domani caro doc,e saranno ditali regali

Inviato: 16/11/2006 - 12:07
da grande kauna
Roddick serve pure per primero.... :lol: :lol:

Inviato: 16/11/2006 - 12:08
da jollyblu
0/30

Inviato: 16/11/2006 - 12:09
da jollyblu
0/40...kiamate giurato

Inviato: 16/11/2006 - 12:09
da grande kauna
Nalbandian unto dal Signore.... :lol: :lol:

Inviato: 16/11/2006 - 12:10
da giuppy
Messaggio dei Survivors:
Frankie dove 6?
vuoi finire in attivo?