Pagina 1 di 8

Bar - Circolo letterario Quelli del Tennis del 15

Inviato: 15/11/2006 - 07:04
da anci4ever
Nonostante la cassa NBA, stanotte mi girano per cazzi miei :roll: .

E manco poco :evil: .

Quindi apro il bar 8) .

La direzione (io :shock: ) si riserva l'insindacabile diritto di selezione all'ingresso :twisted: .

Ben accetti petomani 8) , fregne disponibili 8) , cavallari 8) e cazzoni 8) .

Rigorosamente cacciati a pedate maradoni :roll: , sfigatori :roll: e leccatori di culi altrui :roll: .

Open bar con vodka proveniente direttamente dalla madre Russia 8) (grazie Josif Vissarionovič :roll: ).

Al termine del Master di tennis :wink: , conferenza del professor Amartya K. Sen :shock: che illustrerà  il suo celeberrimo Paradosso :wink: .



A seguire rinfresco 8) 8) gentilmente offerto dal Pastificio Mosciarelli :lol: .

Prima consumazione omaggio 8) , solo per i soci :roll: .

E basta coi cretini :oops: (e con le faccine :roll: ).

Inviato: 15/11/2006 - 07:33
da pesaola
stavolta l'omaggio me lo ciuccio iooooooooooooooooo

sono indeciso tra una maieutica socratica o un sillogismo hegeliano :roll:

la mattina bisogna tenersi leggeri :oops:

peace & love a tutti

amatevi come vorreste che le altre amino voi 8)

compenetratevi nei problemi degli altri prima che gli altri compenetrino voi :twisted:

cercate il Giusto prima che lo Smilzo trovi voi per quella vecchia pendenza :twisted: :twisted:

praticate l'astinenza da bet e quant'altro possa distogliere le vostre energie dalla ricerca della felicità 

senza gioco, donne e piaceri voluttuari tipo cibo, alcolici e fumi, la vita vi apparirà  per quel che è :roll:

una truffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato: 15/11/2006 - 07:34
da j.r.
ciao Anci
mattiniero? eh
in attesa di Nicolay godiamoci le ragazze del volley
anche se il mercato sta acquistando la Russia
(precipitata a 1.76 su bf) :(
piu' o meno come James Brown :shock:
mah prendiamo un po' degli sfavoriti :)

Inviato: 15/11/2006 - 08:45
da pesaola
j.r. ha scritto:ciao Anci
mattiniero? eh

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Inviato: 15/11/2006 - 09:28
da j.r.
pesaola ha scritto:
j.r. ha scritto:ciao Anci
mattiniero? eh

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

:D

La Russia ci asfalta 3-0 :evil:
il mercato aveva ragione :(

Inviato: 15/11/2006 - 09:50
da tacito
Azz,un ouverture di bar comme il faut. peccato sia a rigorosa dieta superalcolica da 5 giorni,anche se nn si direbbe.....
Sto puntando con la sobrietà  ad un nuovo ruolo nel forum
voglio diventare un:


S U P E R M O D E R A T O R
:idea:

VOTATE

Inviato: 15/11/2006 - 09:56
da marcos1
tacito ha scritto:Azz,un ouverture di bar comme il faut. peccato sia a rigorosa dieta superalcolica da 5 giorni,anche se nn si direbbe.....
Sto puntando con la sobrietà  ad un nuovo ruolo nel forum
voglio diventare un:


S U P E R M O D E R A T O R
:idea:

VOTATE

Se mi mandi bottiglia vodka russa :D appoggio candidatura 8)

Inviato: 15/11/2006 - 10:00
da tacito
son in contatto con stefancik(ruski standard ). inizia a far pressioni su chi di dovere. 8)

Inviato: 15/11/2006 - 10:02
da giuppy
lay Knowles/Nestor al 50 ... voglio perdere un cinquantino per iniziare la giornata :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 15/11/2006 - 10:29
da paztuman
buongiorno a tutti :wink:

Inviato: 15/11/2006 - 10:33
da beppe grillo
Pace e amore per tutti :wink:

Inviato: 15/11/2006 - 10:44
da jeelani
buongiorno a todos e forza byo mir :evil:

Inviato: 15/11/2006 - 10:47
da Vincent Vega
Buongiorno a tutti :wink:

Inviato: 15/11/2006 - 10:59
da tacito
su tv shangai il doppio si vede bene,indietro un apr di punti ma godibile.

Inviato: 15/11/2006 - 11:56
da goldros
Giorno ragazzi
esiste un canale dove trasmette la partita del masters su internet?