Bar - Circolo letterario Quelli del Tennis del 15
Inviato: 15/11/2006 - 07:04
Nonostante la cassa NBA, stanotte mi girano per cazzi miei
.
E manco poco
.
Quindi apro il bar
.
La direzione (io
) si riserva l'insindacabile diritto di selezione all'ingresso
.
Ben accetti petomani
, fregne disponibili
, cavallari
e cazzoni
.
Rigorosamente cacciati a pedate maradoni
, sfigatori
e leccatori di culi altrui
.
Open bar con vodka proveniente direttamente dalla madre Russia
(grazie Josif Vissarionovič
).
Al termine del Master di tennis
, conferenza del professor Amartya K. Sen
che illustrerà il suo celeberrimo Paradosso
.
A seguire rinfresco
gentilmente offerto dal Pastificio Mosciarelli
.
Prima consumazione omaggio
, solo per i soci
.
E basta coi cretini
(e con le faccine
).
E manco poco
Quindi apro il bar
La direzione (io
Ben accetti petomani
Rigorosamente cacciati a pedate maradoni
Open bar con vodka proveniente direttamente dalla madre Russia
Al termine del Master di tennis
A seguire rinfresco
Prima consumazione omaggio
E basta coi cretini