Pagina 1 di 6
Bar del Brogesso del lunedì 13 novembre
Inviato: 13/11/2006 - 01:12
da ameba
C' è in giro un' aria da "notte dei lunghi coltelli", mi sembra di sognare
Lascio pagate dieci camomille e due marchette per chi riesce a tranquillizzarsi solo trombando con la barista

.
E' finito il tempo dei ditalini quattro metri dietro la linea di fondo, dei saltelli da capretta sverginata, dei bamoss sui doppi falli...............Oggi si tira forte !
P.S. Sono andato a braccio, vogliate scusarmi se non ho riportato il testo fedelmente
Buonanotte o buongiorno, dipenderà da quando leggerete

Re: Bar del Brogesso del lunedì 13 novembre
Inviato: 13/11/2006 - 01:19
da anci4ever
ameba ha scritto:Lascio pagate dieci camomille e due marchette per chi riesce a tranquillizzarsi solo trombando con la barista

.
Primo!!! Primo!!! Primo!!!!!!! PRIMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Sono arrivato primo, la barista è mia

Inviato: 13/11/2006 - 01:29
da formentera
Una camo la bevo volentieri
Inviato: 13/11/2006 - 01:58
da hellas
mi prendo una camomilla anch'io che di là mi hanno fatto venire il voltastomaco

Inviato: 13/11/2006 - 02:02
da tacito
nadal sale al momento- ora dormo
Inviato: 13/11/2006 - 02:07
da Il Web
dormirei anch'io ...
buonanotte a tutti
Web
Inviato: 13/11/2006 - 02:09
da jonch
dear hellas
sembra quasi mandato apposta avanti a mettere zizzania,con" argomenti" penosi gia letti ai tempi della polemica fra tacito e uno dei neo "super moderator"che nn resse il confronto con la personalità del suo avversario,finendo x farsi degradare e fuoriuscire
o meglio glielo auguro xchè se fosse tutto nature allora sarebbe preoccupante davvero,un cervello in necrosi precoce..
vabbè giocato JB,ringraziato el jardineiro,adieu
Inviato: 13/11/2006 - 02:14
da fonz
la penso esattamente come jonch, su tutti i punti.
notte ragazzuoli, se c'è un qualche streaming mi guardo un po' di nba altrimenti nanna pure per me.
Sperem

cia'
Inviato: 13/11/2006 - 02:16
da angioletto
Grand Ame, aria di di notte di lunghi coltelli!
Vorrei sdrammatizzare.... ma nn so come....
dobbiamo CALMARCI TUTTI. (spesso sbaglio anch'io...)

Inviato: 13/11/2006 - 02:17
da anci4ever
fonz ha scritto:notte ragazzuoli, se c'è un qualche streaming mi guardo un po' di nba altrimenti nanna pure per me.
Ce ne erano almeno 2.
Però non me li sono segnati e mò non li ritrovo, mè budino.

Inviato: 13/11/2006 - 02:18
da fonz
anci4ever ha scritto:fonz ha scritto:notte ragazzuoli, se c'è un qualche streaming mi guardo un po' di nba altrimenti nanna pure per me.
Ce ne erano almeno 2.
Però non me li sono segnati e mò non li ritrovo, mè budino.

cercali e sbudinizzati
su stream tv oggi solo NFL

Inviato: 13/11/2006 - 02:23
da anci4ever
Intanto scarica Sopcast se non ce l'hai.
Si vedrà Bargnani su Raptors TV, continuo la ricerca.
Inviato: 13/11/2006 - 03:58
da panoramix
causa crollo post aperetivo apro gli occhi solo adesso.
mah.
bancatina solo per guardare sperando di riprendere sonno a NY(nfl).
tra camomilla e "la barista" opto per la seconda , anche se qualcuno ci e' gia' passato, cerchero' di non far figure

.
Inviato: 13/11/2006 - 04:12
da anci4ever
panoramix ha scritto:tra camomilla e "la barista" opto per la seconda , anche se qualcuno ci e' gia' passato, cerchero' di non far figure

.
Come me nessuno mai.

Inviato: 13/11/2006 - 08:40
da behrajan
la camomilla mi fa schifo
ne avverto l'odore anche passeggiando in campi che ne siano infestati
meglio un vin brulè
ma essendo mattina un bel bicchiere d'acqua...