Pagina 1 di 6

Bar del Brogesso del lunedì 13 novembre

Inviato: 13/11/2006 - 01:12
da ameba
C' è in giro un' aria da "notte dei lunghi coltelli", mi sembra di sognare :roll:

Lascio pagate dieci camomille e due marchette per chi riesce a tranquillizzarsi solo trombando con la barista :P .

E' finito il tempo dei ditalini quattro metri dietro la linea di fondo, dei saltelli da capretta sverginata, dei bamoss sui doppi falli...............Oggi si tira forte !

P.S. Sono andato a braccio, vogliate scusarmi se non ho riportato il testo fedelmente :wink:


Buonanotte o buongiorno, dipenderà  da quando leggerete :wink:

Re: Bar del Brogesso del lunedì 13 novembre

Inviato: 13/11/2006 - 01:19
da anci4ever
ameba ha scritto:Lascio pagate dieci camomille e due marchette per chi riesce a tranquillizzarsi solo trombando con la barista :P .


Primo!!! Primo!!! Primo!!!!!!! PRIMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Sono arrivato primo, la barista è mia 8) 8) 8)

Inviato: 13/11/2006 - 01:29
da formentera
Una camo la bevo volentieri

Inviato: 13/11/2006 - 01:58
da hellas
mi prendo una camomilla anch'io che di là  mi hanno fatto venire il voltastomaco :? :oops:

Inviato: 13/11/2006 - 02:02
da tacito
nadal sale al momento- ora dormo

Inviato: 13/11/2006 - 02:07
da Il Web
dormirei anch'io ...

buonanotte a tutti

Web

Inviato: 13/11/2006 - 02:09
da jonch
dear hellas
sembra quasi mandato apposta avanti a mettere zizzania,con" argomenti" penosi gia letti ai tempi della polemica fra tacito e uno dei neo "super moderator"che nn resse il confronto con la personalità  del suo avversario,finendo x farsi degradare e fuoriuscire

o meglio glielo auguro xchè se fosse tutto nature allora sarebbe preoccupante davvero,un cervello in necrosi precoce..

vabbè giocato JB,ringraziato el jardineiro,adieu

Inviato: 13/11/2006 - 02:14
da fonz
la penso esattamente come jonch, su tutti i punti.

notte ragazzuoli, se c'è un qualche streaming mi guardo un po' di nba altrimenti nanna pure per me.

Sperem :roll:

:P cia'

Inviato: 13/11/2006 - 02:16
da angioletto
Grand Ame, aria di di notte di lunghi coltelli!

Vorrei sdrammatizzare.... ma nn so come....
dobbiamo CALMARCI TUTTI. (spesso sbaglio anch'io...)
:lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 13/11/2006 - 02:17
da anci4ever
fonz ha scritto:notte ragazzuoli, se c'è un qualche streaming mi guardo un po' di nba altrimenti nanna pure per me.


Ce ne erano almeno 2. :wink:

Però non me li sono segnati e mò non li ritrovo, mè budino. :oops:

Inviato: 13/11/2006 - 02:18
da fonz
anci4ever ha scritto:
fonz ha scritto:notte ragazzuoli, se c'è un qualche streaming mi guardo un po' di nba altrimenti nanna pure per me.


Ce ne erano almeno 2. :wink:

Però non me li sono segnati e mò non li ritrovo, mè budino. :oops:


cercali e sbudinizzati :D

su stream tv oggi solo NFL :shock:

Inviato: 13/11/2006 - 02:23
da anci4ever
Intanto scarica Sopcast se non ce l'hai.

Si vedrà  Bargnani su Raptors TV, continuo la ricerca.

Inviato: 13/11/2006 - 03:58
da panoramix
causa crollo post aperetivo apro gli occhi solo adesso.
mah.

bancatina solo per guardare sperando di riprendere sonno a NY(nfl).


tra camomilla e "la barista" opto per la seconda , anche se qualcuno ci e' gia' passato, cerchero' di non far figure :D .

Inviato: 13/11/2006 - 04:12
da anci4ever
panoramix ha scritto:tra camomilla e "la barista" opto per la seconda , anche se qualcuno ci e' gia' passato, cerchero' di non far figure :D .


Come me nessuno mai. 8)

Inviato: 13/11/2006 - 08:40
da behrajan
la camomilla mi fa schifo
ne avverto l'odore anche passeggiando in campi che ne siano infestati
meglio un vin brulè
ma essendo mattina un bel bicchiere d'acqua...