Pagina 1 di 1

LA CAGATA DELL' ANNO

Inviato: 11/11/2006 - 22:57
da fonz
non ho altri termini per definire la giocata che sto per postare...anche se a dire il vero potrebbe anche rivelarsi la rapina del secolo...ma sta a voi decidere.

UNIBET quota :

Chi vincerà  il primo punto ?

Ljubo 1.88 Roddick 1.88

Tanti di voi staranno gia storcendo il naso ...MA:

Ljubo per quel che mi ricordo quando vince il sorteggio decide di RISPONDERE

Roddick quando vince il sorteggio decide di SERVIRE

questo ovviamente può benissimo non essere vero in assoluto, può anche essere vero ma non verificarsi domani...
Io non ho alcun riscontro se non la mia memoria ( distratta) per affermare le preferenze di entrambi una volta vinto il sorteggio...

IO GIOCO UNA PUGLIA DECISA :shock:

Prendetemi chiaramente per pazzo, ma per me questa giocata merita.

CIAO :shock: :shock: :shock:

ps: ovviamente tutti sappiamo come andrà  a finire: roddick vince il sorteggio sceglie di servire e inizia col doppio fallo.
Ma questa è un'altra storia :D

Inviato: 11/11/2006 - 23:10
da jonch
se quanto ricordi è vero ci puo anche stare, almeno si soffre poco,1 secondo 2 al massimo

Federer, R - Drop Serve
Quante volte Federer perderà  il servizio durante il torneo?
Federer deve completare almeno un set nel torneo affinchè siano valide le scommesse. Over 5.5 1.78
Under 5.5 1.94

sta qua nn è male,xò la quota rivela che gia han marciato,sarà  stata 85 a scelta.
se roger fa le previste 5 partite 6 brk li puo anche subire
se ne fa solo 4 vuol dire che i brk li ha presi eccome

zio fester col facciun nelle mani
sono cose belle

msn funziona?a me no

Inviato: 11/11/2006 - 23:12
da tacito
per me se lupo de lupis decide di rispondere invece di servire con uno che nn risponde è ubriaco. però seguirò con apprensione questa chicca,su bf nn c'è,ora scrivo per dolermi. tromba di +,io sta roba nn la ricordo per nulla :P
nel dubbio,ci fosse su pinna prego mettere,è bellissima x survivors

Inviato: 11/11/2006 - 23:30
da ameba
Puglia decisa è una cagata di sicuro, è una roba da giocarci 20 euro sulle gradinate del Foro Italico, non di più................una roba da ultima settimana dei Survivors, insomma :lol: :lol: :lol: .........

Godremo un' altra settimana della presenza di fratello jonch, dopodichè si rifarà  vivo al kooyong classic :shock: :P

Io ancora non vedo nulla del Master, mi toccherà  fare un giro :wink:

Re: LA CAGATA DELL' ANNO

Inviato: 11/11/2006 - 23:42
da ales1970
fonz ha scritto:non ho altri termini per definire la giocata che sto per postare...anche se a dire il vero potrebbe anche rivelarsi la rapina del secolo...ma sta a voi decidere.

UNIBET quota :

Chi vincerà  il primo punto ?

Ljubo 1.88 Roddick 1.88

Tanti di voi staranno gia storcendo il naso ...MA:

Ljubo per quel che mi ricordo quando vince il sorteggio decide di RISPONDERE

Roddick quando vince il sorteggio decide di SERVIRE

questo ovviamente può benissimo non essere vero in assoluto, può anche essere vero ma non verificarsi domani...
Io non ho alcun riscontro se non la mia memoria ( distratta) per affermare le preferenze di entrambi una volta vinto il sorteggio...

IO GIOCO UNA PUGLIA DECISA :shock:

Prendetemi chiaramente per pazzo, ma per me questa giocata merita.

CIAO :shock: :shock: :shock:

ps: ovviamente tutti sappiamo come andrà  a finire: roddick vince il sorteggio sceglie di servire e inizia col doppio fallo.
Ma questa è un'altra storia :D

sei un grande..... :P :P :P

Inviato: 11/11/2006 - 23:46
da fabrino
Grande Tacito.Bellissimo il link dei video storici del jazz. Non mi dire che sei anche tu un jazzista scommettitore come me!!! :D

Inviato: 12/11/2006 - 00:17
da ameba
Non ho nessuna idea, quindi, in tema col topic :lol: , sparo la mia flatulenza :

A Roddick v I Ljubicic Total Number of Games
23 games to 27 games inclusive
@ 4.33 PP


La quota mi sembra invitante, se finisce in due set ho buone possibilità , in tre mi salva pure un 63 36 63, che vi devo dire.............ero invidioso di fonz, volevo anch' io partecipare al concorso : "La cagata dell' anno " :lol:

Mezza puglia indecisa, però :wink:

Inviato: 12/11/2006 - 00:18
da nenerojer
Comunque pure Federer se vince il sorteggio decide di servire mentre Nalbandian sceglie di rispondere ...su Roger 100 x 100 di sicurezza sulla nalba 90...se qualcuno arrivasse al ..100 forse ..sono (bruttissimo dirlo prima) soldi facili

dimenticavo...senza il doppio fallo quasi logico però

Inviato: 12/11/2006 - 00:33
da ameba
Scusa fonz, ma sei demente ? :shock:

Se sei convinto di quello che dici, c' è anche "chi vincerà  il primo game" @ 1.88, che mi sembrerebbe una rapina ancora maggiore...............Roddick , anche da 0/15, vale molto meno di 1.88 :wink:

Re: LA CAGATA DELL' ANNO

Inviato: 12/11/2006 - 08:00
da Chomik
fonz ha scritto:
Chi vincerà  il primo punto ?

Ljubo 1.88 Roddick 1.88

Tanti di voi staranno gia storcendo il naso ...MA:

Ljubo per quel che mi ricordo quando vince il sorteggio decide di RISPONDERE

Roddick quando vince il sorteggio decide di SERVIRE

questo ovviamente può benissimo non essere vero in assoluto, può anche essere vero ma non verificarsi domani...
Io non ho alcun riscontro se non la mia memoria ( distratta) per affermare le preferenze di entrambi una volta vinto il sorteggio...

IO GIOCO UNA PUGLIA DECISA :shock:


Easy money! :lol:


:shock: :shock: :shock:



Complimenti! :D

Inviato: 12/11/2006 - 08:01
da fonz
CASSAAAAAAAA

roddick ha vinto il sorteggio e scelto di rispondere... 0-15

aneda budino :D

ora 40-15 ljubo :D :D :D :D

tacito ljubo sceglie SEMPRE di rispondere, di questo son certo, lui nei primi game è sempre vulnerabilissimo.

DAJE

Inviato: 12/11/2006 - 08:02
da paztuman
Primo punto del match a favore di Roddick.
Nonostante fosse al servizio Ljubicic,non entra la prima e sulla seconda scambiano da fondo con errore non forzato del pelato.
Complimenti per la cassa fonz,io non ho bet in corso,tantomeno sui vari giochini che non amo,avessi meno le mani io in una bet simile sicuramente Ljubo avrebbe esordito con un ace :)

Inviato: 12/11/2006 - 08:03
da hellas
d'altronde giocando il primo punto si supponeva anche un pò di difesa (e di buona sorte) se avesse sbagliato il suo ragionamento, cosa di cui in fondo era sicuro anche la fonza :P
se avesse giocato il primo gioco, sarebbe tutto solo dipeso dal sorteggio e da chi avesse servito ...

Inviato: 12/11/2006 - 08:15
da fonz
Hellas magister 8)

Inviato: 12/11/2006 - 12:22
da CristianoRonaldo7
fonz ha scritto:CASSAAAAAAAA

roddick ha vinto il sorteggio e scelto di rispondere... 0-15

aneda budino :D

ora 40-15 ljubo :D :D :D :D

tacito ljubo sceglie SEMPRE di rispondere, di questo son certo, lui nei primi game è sempre vulnerabilissimo.

DAJE


AHAAH! Però era davvero una cagatra allora quella che hai detto è successo il contrario!
C he culo! :P :P :P :P :P :P :P :P