Pagina 1 di 4

Bar biturici 11 novembre

Inviato: 11/11/2006 - 13:44
da grande kauna
devo sempre pensarci io.... :lol:

Inviato: 11/11/2006 - 13:57
da tacito
51 nn scherziamo,superati i limiti del ragionevole. al massimo si paga,mezzapuglietta per seguire sta rapina

Inviato: 11/11/2006 - 13:59
da Agassi
DAWAJ MARIA!!

Spacca il mostriciattolo brufoloso :P

Inviato: 11/11/2006 - 14:00
da GNAGHI
Mi appresto a pagare Giustino ma a 2,88 bf non potevo esimermi.
Pronto a pagare questo 6-2,6-3 scritto.

Inviato: 11/11/2006 - 14:01
da giuppy
ti seguo Tax ma oggi come scritto nel survivors e il giorno di:

ALL IN AMELIO

Inviato: 11/11/2006 - 14:02
da Agassi
HO 7U SU MARIA!!!

Inviato: 11/11/2006 - 14:03
da grande kauna
REGALANO SOLDI


1.5 MARIA


:lol: :lol:

Inviato: 11/11/2006 - 14:05
da GNAGHI
Su quale livescore la seguite?
A me il live del sito ufficiale non si apre...
Domanda da budino :oops:

Inviato: 11/11/2006 - 14:06
da tacito
[quote="Agassi"]DAWAJ MARIA!!

Spacca il mostriciattolo brufoloso :P[/quote]ma ieri era DOLCISSIMA

Inviato: 11/11/2006 - 14:07
da tacito
UHM,sto per entrare nel poker di pinna per fare un po' di cassa per i survivors 8)

Inviato: 11/11/2006 - 14:10
da hellas
GNAGHI ha scritto:Su quale livescore la seguite?
A me il live del sito ufficiale non si apre...
Domanda da budino :oops:


già  segnalato più volte ... questo live funziona COMUNQUE E SEMPRE :P

http://62.176.169.4/livescore_t.php?dz=sk

Inviato: 11/11/2006 - 14:12
da GNAGHI
Grazie Ale :wink:

Inviato: 11/11/2006 - 14:19
da Agassi
Sharapova pietosa..... Vado ALL IN sulla Deliziosa Juju

Inviato: 11/11/2006 - 14:23
da GNAGHI
Agassi,occhio,la Shara è un diesel,un turbo-diesel.
E poi la Henin l'ho giocata io...quindi c'è già  la croce sopra.
Io sono pronto a pagare la belga.

Inviato: 11/11/2006 - 14:25
da Agassi
GNAGHI ha scritto:Agassi,occhio,la Shara è un diesel,un turbo-diesel.
E poi la Henin l'ho giocata io...quindi c'è già  la croce sopra.
Io sono pronto a pagare la belga.


Stai sereno..sono Tuttorosso :lol:

Adesso aspetto il 6-1 di Juju per far comparire un pallido OMINO!