conti master donne. aperto 3 d sbagliando
Inviato: 10/11/2006 - 11:38
In linea puramente teorica la nana belga dovrebbe far di tutto per vincere con amelio,pena il rischio di di trovarsi in semi l'indemoniata siberiana. Inoltre se dovesse andare in finale mi sembra di capire che chiuderebbe num 1 del rank. Dall'altra< parte,qui ci metto un po' di fantasia sempre che sia supportato dai numeri il discorso,la siberiana secondo me nn piangerebbe a trovare la belga in semi,con la possibilità di batterla e eliminarla dalla corsa a numero 1. Certo c'è anche il rischio che perda. Comunque nn credo che la topona regali nulla alla Kuz. Nn mollerà nulla,nn è tipo ma la situazione l'ha ben presente di certo.
Questo era per fare un po' di fantasia,comunque con sta roba dei gironi nn sarebbe la prima volta che se ne vedono di belle.
Dal punto di vista tenistico,per quanto visto ieri, Amelio ha regalato un set a 18 kili di figa,poi in un modo o nell'altro ne è venuta a capo,nn senza tormenti finali. Martina era appagata,aveva vinto quel set cjhe le permetteva di esser ancora viva per la corsa,checchè delirassero Lo monaco e la Rossi,pessimi nell'occasione. pessimi in quanto pagati,2 conti nn eran difficili. Tanto che io mi son dovuto sorbire l'ing. inviperito che urlava al telefono per minuti che quei due nn potevan circolare,che lui pagava l'abbonamento,che ra una cosa ridicola etc etc.
Io credo che in semi ci troveremo 18 kili,nn vedo come questa Mauresmo possa vincere però il tennis può sempre riservare sorprese ed imprevisti.
Servizio deficitario,spesso pigra se gioca come ieri la nana le depila il passerone a pallate. me ne guardo bene dal giocarla al 58 59 ma la linea delle quote pare quasi generosa per la belga. Il rischio è quello di un match balordo,dove la belga si infogni subito in rincorsa e la cosa le faccia pensare che il match potrebbe andare per le lunghissime con evidente dispendio di energie preziose. A quel punto il tarlo potrebbe insinuarsi,quello di arrivare cotta contro il clisterino.
Io penso poi ma qua chiedo lumi che se la henin perde in 3 è comunque 2° per lo scontro diretto.
Inoltre occhio che la Regina del doppio uccello potrebbe anche tornare in ballo,se la Topa pialla La Cicciona e lei batte il clisterino in 2 set torna a galla. O mi sbaglio? arrivano tutte a 1 vittoria e comunque già un paio di anni fa la regina da eliminata liberò il braccino d'oro e silurò nn mi ricordo chi in un match che nn contava nulla.
Magari ho sbagliato conti ed allora e' solo fumo inutile
aspetto lumi esp0erti gonnelle
i moderatori mettano il post nella sezione adatta,io avevo sbagliato,nn volevo aprire nulla ma è successo casino
Questo era per fare un po' di fantasia,comunque con sta roba dei gironi nn sarebbe la prima volta che se ne vedono di belle.
Dal punto di vista tenistico,per quanto visto ieri, Amelio ha regalato un set a 18 kili di figa,poi in un modo o nell'altro ne è venuta a capo,nn senza tormenti finali. Martina era appagata,aveva vinto quel set cjhe le permetteva di esser ancora viva per la corsa,checchè delirassero Lo monaco e la Rossi,pessimi nell'occasione. pessimi in quanto pagati,2 conti nn eran difficili. Tanto che io mi son dovuto sorbire l'ing. inviperito che urlava al telefono per minuti che quei due nn potevan circolare,che lui pagava l'abbonamento,che ra una cosa ridicola etc etc.
Io credo che in semi ci troveremo 18 kili,nn vedo come questa Mauresmo possa vincere però il tennis può sempre riservare sorprese ed imprevisti.
Servizio deficitario,spesso pigra se gioca come ieri la nana le depila il passerone a pallate. me ne guardo bene dal giocarla al 58 59 ma la linea delle quote pare quasi generosa per la belga. Il rischio è quello di un match balordo,dove la belga si infogni subito in rincorsa e la cosa le faccia pensare che il match potrebbe andare per le lunghissime con evidente dispendio di energie preziose. A quel punto il tarlo potrebbe insinuarsi,quello di arrivare cotta contro il clisterino.
Io penso poi ma qua chiedo lumi che se la henin perde in 3 è comunque 2° per lo scontro diretto.
Inoltre occhio che la Regina del doppio uccello potrebbe anche tornare in ballo,se la Topa pialla La Cicciona e lei batte il clisterino in 2 set torna a galla. O mi sbaglio? arrivano tutte a 1 vittoria e comunque già un paio di anni fa la regina da eliminata liberò il braccino d'oro e silurò nn mi ricordo chi in un match che nn contava nulla.
Magari ho sbagliato conti ed allora e' solo fumo inutile
i moderatori mettano il post nella sezione adatta,io avevo sbagliato,nn volevo aprire nulla ma è successo casino