Pagina 1 di 1

conti master donne. aperto 3 d sbagliando

Inviato: 10/11/2006 - 11:38
da tacito
In linea puramente teorica la nana belga dovrebbe far di tutto per vincere con amelio,pena il rischio di di trovarsi in semi l'indemoniata siberiana. Inoltre se dovesse andare in finale mi sembra di capire che chiuderebbe num 1 del rank. Dall'altra< parte,qui ci metto un po' di fantasia sempre che sia supportato dai numeri il discorso,la siberiana secondo me nn piangerebbe a trovare la belga in semi,con la possibilità  di batterla e eliminarla dalla corsa a numero 1. Certo c'è anche il rischio che perda. Comunque nn credo che la topona regali nulla alla Kuz. Nn mollerà  nulla,nn è tipo ma la situazione l'ha ben presente di certo.
Questo era per fare un po' di fantasia,comunque con sta roba dei gironi nn sarebbe la prima volta che se ne vedono di belle.
Dal punto di vista tenistico,per quanto visto ieri, Amelio ha regalato un set a 18 kili di figa,poi in un modo o nell'altro ne è venuta a capo,nn senza tormenti finali. Martina era appagata,aveva vinto quel set cjhe le permetteva di esser ancora viva per la corsa,checchè delirassero Lo monaco e la Rossi,pessimi nell'occasione. pessimi in quanto pagati,2 conti nn eran difficili. Tanto che io mi son dovuto sorbire l'ing. inviperito che urlava al telefono per minuti che quei due nn potevan circolare,che lui pagava l'abbonamento,che ra una cosa ridicola etc etc.
Io credo che in semi ci troveremo 18 kili,nn vedo come questa Mauresmo possa vincere però il tennis può sempre riservare sorprese ed imprevisti.
Servizio deficitario,spesso pigra se gioca come ieri la nana le depila il passerone a pallate. me ne guardo bene dal giocarla al 58 59 ma la linea delle quote pare quasi generosa per la belga. Il rischio è quello di un match balordo,dove la belga si infogni subito in rincorsa e la cosa le faccia pensare che il match potrebbe andare per le lunghissime con evidente dispendio di energie preziose. A quel punto il tarlo potrebbe insinuarsi,quello di arrivare cotta contro il clisterino.
Io penso poi ma qua chiedo lumi che se la henin perde in 3 è comunque 2° per lo scontro diretto.
Inoltre occhio che la Regina del doppio uccello potrebbe anche tornare in ballo,se la Topa pialla La Cicciona e lei batte il clisterino in 2 set torna a galla. O mi sbaglio? arrivano tutte a 1 vittoria e comunque già  un paio di anni fa la regina da eliminata liberò il braccino d'oro e silurò nn mi ricordo chi in un match che nn contava nulla.
Magari ho sbagliato conti ed allora e' solo fumo inutile :P aspetto lumi esp0erti gonnelle

i moderatori mettano il post nella sezione adatta,io avevo sbagliato,nn volevo aprire nulla ma è successo casino :P

Inviato: 10/11/2006 - 11:42
da HeartBreakKid
http://www.sonyericssonwtatour.com/3/ne ... tentID=987


Come ho scritto nell'altro thread secondo il sito ufficiale all'Henin basta vincere un set per essere prima. In caso contrario 1,60 è una rapina.

Re: conti master donne. aperto 3 d sbagliando

Inviato: 10/11/2006 - 12:01
da giuppy
tacito ha scritto:In linea puramente teorica la nana belga dovrebbe far di tutto per vincere con amelio,pena il rischio di di trovarsi in semi l'indemoniata siberiana. Inoltre se dovesse andare in finale mi sembra di capire che chiuderebbe num 1 del rank. Dall'altra< parte,qui ci metto un po' di fantasia sempre che sia supportato dai numeri il discorso,la siberiana secondo me nn piangerebbe a trovare la belga in semi,con la possibilità  di batterla e eliminarla dalla corsa a numero 1. Certo c'è anche il rischio che perda. Comunque nn credo che la topona regali nulla alla Kuz. Nn mollerà  nulla,nn è tipo ma la situazione l'ha ben presente di certo.
Questo era per fare un po' di fantasia,comunque con sta roba dei gironi nn sarebbe la prima volta che se ne vedono di belle

Dal punto di vista tenistico,per quanto visto ieri, Amelio ha regalato un set a 18 kili di figa,poi in un modo o nell'altro ne è venuta a capo,nn senza tormenti finali. Martina era appagata,aveva vinto quel set cjhe le permetteva di esser ancora viva per la corsa,checchè delirassero Lo monaco e la Rossi,pessimi nell'occasione. pessimi in quanto pagati,2 conti nn eran difficili. Tanto che io mi son dovuto sorbire l'ing. inviperito che urlava al telefono per minuti che quei due nn potevan circolare,che lui pagava l'abbonamento,che ra una cosa ridicola etc etc.
Io credo che in semi ci troveremo 18 kili,nn vedo come questa Mauresmo possa vincere però il tennis può sempre riservare sorprese ed imprevisti.
Servizio deficitario,spesso pigra se gioca come ieri la nana le depila il passerone a pallate. me ne guardo bene dal giocarla al 58 59 ma la linea delle quote pare quasi generosa per la belga. Il rischio è quello di un match balordo,dove la belga si infogni subito in rincorsa e la cosa le faccia pensare che il match potrebbe andare per le lunghissime con evidente dispendio di energie preziose. A quel punto il tarlo potrebbe insinuarsi,quello di arrivare cotta contro il clisterino.
Io penso poi ma qua chiedo lumi che se la henin perde in 3 è comunque 2° per lo scontro diretto.
Inoltre occhio che la Regina del doppio uccello potrebbe anche tornare in ballo,se la Topa pialla La Cicciona e lei batte il clisterino in 2 set torna a galla. O mi sbaglio? arrivano tutte a 1 vittoria e comunque già  un paio di anni fa la regina da eliminata liberò il braccino d'oro e silurò nn mi ricordo chi in un match che nn contava nulla.
Magari ho sbagliato conti ed allora e' solo fumo inutile :P aspetto lumi esp0erti gonnelle

i moderatori mettano il post nella sezione adatta,io avevo sbagliato,nn volevo aprire nulla ma è successo casino :P


l'anno scorso la topa perse quando era gia qualificata 6-1 6-2 con Nadiona.... certo poi la poss di eliminare Clistere ..... lei e una topa furba come una volpe :lol: :lol: :lol: :lol:
Amelio dal canto suo con Justin quest'anno ha vinto la finale di Wimb e Australian e la Henin vista con la Petrova con Amelio puo perdere sicuro...
Clijstere Demente la lascio a quel budino di Fonzarello 8) 8) 8) 8)

Re: conti master donne. aperto 3 d sbagliando

Inviato: 10/11/2006 - 14:11
da bacchino
la HENIN lo sappiamo, è quella che gioca meglio a tennis però ... non è fisicamente al massimo, fin qui ha speso e stretto i denti, ma è sembrata spesso stanca e per questo anche fragile e vulnerabile. AMELIO invece, turbe psicologiche a parte (ma quelle sono una costante) migliora (di poco) col passare dei set. Oggi ha sicuramente piu motivazione, se facesse un altro passettino avanti nella condizione fisico-tecnica credo che se la giocherebbe alla grande. Anzi, azzardo dicendo che la quota di 2.90 mi sembra veramente eccessiva, puo vincere e qualificarsi, ma non me la gioco. Dico però: AMELIO 2-1
1° HENIN
2° AMELIO

nell'altro girone non vedo spazio per sorprese, le due buone spazzeranno via le avversarie anche se una TOPONA teoricamente meno motivata (solo teoricamente) potrebbe trovare qualche difficoltà  con una DEMENTIEVA libera e leggera. In definitiva:
1° TOPONA
2° CLISTERE

e queste 2 sono anche le mie nette favorite per andare in finale

Re: conti master donne. aperto 3 d sbagliando

Inviato: 10/11/2006 - 14:22
da HeartBreakKid
bacchino ha scritto:nell'altro girone non vedo spazio per sorprese, le due buone spazzeranno via le avversarie anche se una TOPONA teoricamente meno motivata (solo teoricamente) potrebbe trovare qualche difficoltà  con una DEMENTIEVA libera e leggera. In definitiva:
1° TOPONA
2° CLISTERE

e queste 2 sono anche le mie nette favorite per andare in finale


La Topona gioca contro la Kuznetsova, Clistere gioca contro la Demente.

Inviato: 10/11/2006 - 15:21
da luckwin
lo stare a fare calcoli per vedere chi passa, chi primo e chi secondo, ha poco a che vedere con questo sport, la formula a gironi fa letteralmente cagare.
Poi, scusate una domanda: ma se Amelie vince oggi non è automaticamente prima contando in arrivo a 2 lo scontro diretto?
Ho letto dell'ipotesi di 2 set a 1 per Amelie che qualificherebbe Amelie come seconda, da qui la domanda di cui sopra.(sarebbe accostabile a Svezia-Danimarca 2-2 che eliminò agli ultimi europei l'Italia.)
Insomma un altro scandalo, perchè obiettivamente, se giocano regolari oggi, la Mauresmo il set se lo sogna così come se lo sognerebbero la Kuznetsova e la Dementieva.
Ma in un'aura demenziale di calcoletti e cavilli di regolamento, probabilmente tutto può accadere ... niente che però ha a che vedere col tennis

Re: conti master donne. aperto 3 d sbagliando

Inviato: 10/11/2006 - 15:27
da bacchino
HeartBreakKid ha scritto:
bacchino ha scritto:nell'altro girone non vedo spazio per sorprese, le due buone spazzeranno via le avversarie anche se una TOPONA teoricamente meno motivata (solo teoricamente) potrebbe trovare qualche difficoltà  con una DEMENTIEVA libera e leggera. In definitiva:
1° TOPONA
2° CLISTERE

e queste 2 sono anche le mie nette favorite per andare in finale


La Topona gioca contro la Kuznetsova, Clistere gioca contro la Demente.


appunto....giocano con KUZ e DEME e credo che vinceranno entrambe, non capisco la tua obiezione Heart, ho aggiunto anche che andando in semi le vedo anche favorite per l'accesso alla finale (le semi sono incrociate, sarebbero TOPONA - AMELIO e HENIN - CLISTERE).

sono valutazioni e pronostici, quindi chiacchere, mica ho la sfera di cristallo

Inviato: 10/11/2006 - 15:34
da doctordodo
Scusate se sbaglio, penso che la Topona anche se perde 2-1 arriva prima nel girone e lo stesso dicasi per la Henin :shock: :?:
Please info su rapporti d'amicizia Topona-Kuz, sicura invece l'antipatia Henin-Leccapassere :shock:
Chiedo aiuto :shock: :D :P :?: :idea:

Inviato: 10/11/2006 - 15:58
da bacchino
doctordodo ha scritto:Scusate se sbaglio, penso che la Topona anche se perde 2-1 arriva prima nel girone e lo stesso dicasi per la Henin :shock: :?:
Please info su rapporti d'amicizia Topona-Kuz, sicura invece l'antipatia Henin-Leccapassere :shock:
Chiedo aiuto :shock: :D :P :?: :idea:



è vero, la Topona sarebbe prima anche perdendo 1-2, ma la Kuz dovrebbe vincere 2-0 per sperare, quindi c'è conflitto di interessi, non vedo spazio per amicizie e biscotti.

diversa la situazione nell'altro girone dove:
- soldi a parte, è molto importante il 1° posto per evitare la Topona
- Amelio deve vincere
- Henin puo perdere 1-2 e rimane prima nel girone.
quindi .......

Re: conti master donne. aperto 3 d sbagliando

Inviato: 10/11/2006 - 16:07
da HeartBreakKid
bacchino ha scritto:
HeartBreakKid ha scritto:
bacchino ha scritto:nell'altro girone non vedo spazio per sorprese, le due buone spazzeranno via le avversarie anche se una TOPONA teoricamente meno motivata (solo teoricamente) potrebbe trovare qualche difficoltà  con una DEMENTIEVA libera e leggera. In definitiva:
1° TOPONA
2° CLISTERE

e queste 2 sono anche le mie nette favorite per andare in finale


La Topona gioca contro la Kuznetsova, Clistere gioca contro la Demente.


appunto....giocano con KUZ e DEME e credo che vinceranno entrambe, non capisco la tua obiezione Heart, ho aggiunto anche che andando in semi le vedo anche favorite per l'accesso alla finale (le semi sono incrociate, sarebbero TOPONA - AMELIO e HENIN - CLISTERE).

sono valutazioni e pronostici, quindi chiacchere, mica ho la sfera di cristallo


Veramente non ho nessuna obbiezione rispetto alla tua analisi, condivise anche da me, ti volevo solo far notare che la Sharapova gioca con la Kuznetsova e non con la Dementieva come hai scritto nel primo post. :wink:

Re: conti master donne. aperto 3 d sbagliando

Inviato: 10/11/2006 - 16:14
da bacchino
HeartBreakKid ha scritto:
bacchino ha scritto:
HeartBreakKid ha scritto:
bacchino ha scritto:nell'altro girone non vedo spazio per sorprese, le due buone spazzeranno via le avversarie anche se una TOPONA teoricamente meno motivata (solo teoricamente) potrebbe trovare qualche difficoltà  con una DEMENTIEVA libera e leggera. In definitiva:
1° TOPONA
2° CLISTERE

e queste 2 sono anche le mie nette favorite per andare in finale


La Topona gioca contro la Kuznetsova, Clistere gioca contro la Demente.


appunto....giocano con KUZ e DEME e credo che vinceranno entrambe, non capisco la tua obiezione Heart, ho aggiunto anche che andando in semi le vedo anche favorite per l'accesso alla finale (le semi sono incrociate, sarebbero TOPONA - AMELIO e HENIN - CLISTERE).

sono valutazioni e pronostici, quindi chiacchere, mica ho la sfera di cristallo


Veramente non ho nessuna obbiezione rispetto alla tua analisi, condivise anche da me, ti volevo solo far notare che la Sharapova gioca con la Kuznetsova e non con la Dementieva come hai scritto nel primo post. :wink:


scusa, hai ragione, non avevo notato