Pagina 1 di 2
Buon Natale Tacito
Inviato: 09/11/2006 - 12:36
da kaiser
Auguri

Inviato: 09/11/2006 - 12:39
da behrajan
STA MINCHIA 
Inviato: 09/11/2006 - 12:46
da giuppy
AUGURI BOLLITO
Inviato: 09/11/2006 - 12:47
da fonz
AUGURI BUSONE!
Inviato: 09/11/2006 - 12:53
da Il Web
auguri anche da parte mia!
Inviato: 09/11/2006 - 12:53
da Gasquet
Inviato: 09/11/2006 - 12:54
da giuppy
Inviato: 09/11/2006 - 12:55
da Kook
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 09/11/2006 - 13:00
da tacito
c'è un malinteso. Io avevo detto a Kids che era il mio compleanno solo per obbligarlo a regalarmi una delle sue creme sugli under over. E lui subito si è espresso,pronto come un furetto.
io compio gli anni a luglio però così abbiamo la crema di inter messina gratis:P
colpo d'astuzia del maestro

Inviato: 09/11/2006 - 13:04
da psyduck
auguroni a tacito
ma perche ' in suo onore non gli create un nomignolo, che ne so, micheal stipe de casa nostra

(non lo conosco, diceva di assomigliare al suo avatar)
Inviato: 09/11/2006 - 13:06
da psyduck
vergogna!!!!
prendere in giro tutti questi poverini pronti a farti gli auguri
per punizione dovrai marciare pesante qualche fava in NBa tra l' 1.05 e l''1.10

Inviato: 09/11/2006 - 13:07
da fonz
poi micheal stipe è busone, tutto quadrerebbe.
AUGURI DI NUOVO, e
tantissima fortuna!
Inviato: 09/11/2006 - 15:49
da El Pamp
60?
Auguri.
Inviato: 09/11/2006 - 15:52
da paztuman
Non ho capito bene se oggi è il tuo compleanno,se lo è ti faccio i miei più sinceri auguri,se non lo è falli valere per il prossimo Natale

Inviato: 09/11/2006 - 15:58
da luckwin
buon natale tacito