Pagina 1 di 1
Atp Master Shangai 12/19
Inviato: 08/11/2006 - 23:38
da giuppy
Gruppi
RED
R. Federer
I Ljubicic
A Roddick
D. Nalbandian
GOLD
R Nadal
N Davydenko
T Robredo
J Blake
ORDER OF PLAY - Sunday, November 12, 2006
1:00 pm - R Federer (SUI) vs D Nalbandian (ARG)
I Ljubicic (CRO) vs A Roddick (USA)
B Bryan (USA) & M Bryan (USA) vs J Erlich (ISR) & A Ram (ISR)
P Hanley (AUS) & K Ullyett (ZIM) vs M Damm (CZE) & L Paes (IND)
ORDER OF PLAY - Monday, November 13, 2006
2:00 pm - J Bjorkman (SWE) & M Mirnyi (BLR) vs M Fyrstenberg (POL) & M Matkowski (POL)
M Knowles (BAH) & D Nestor (CAN) vs F Santoro (FRA) & N Zimonjic (SRB)
Not Before 7:00 PM - R Nadal (ESP) vs J Blake (USA)
N Davydenko (RUS) vs T Robredo (ESP)
Inviato: 09/11/2006 - 00:11
da nenerojer
A prima vista girone fortunato x Nadal mentre Federer in teoria dovrà faticare di + ..comunque nettamente + forte il rosso
ipotizzo semi...
Federer vs Blake
Nadal vs Ljubicic
Inviato: 09/11/2006 - 09:21
da Barzetti
Io giocherei il russo vincente il girone...
Inviato: 09/11/2006 - 09:26
da hellas
a prima vista ... i 3 più forti in questo contesto dopo il Re sono nello stesso girone, vedi tu
Davydenko con quelli più forti di lui ci perde spesso e volentieri, Nadal indoor abbiamo visto tutti cosa ha combinato ... solo che gli organizzatori lo vogliono vedere lo stesso in finale con Rogerio ...
a me 'sto sorteggio pare una farsa ...
Inviato: 09/11/2006 - 09:48
da tacito
Bisogna vedere solo in che condizioni arrivano.
Robredo a parte,quello che in teoria scompensa la forza dei gironi,gli altri son tutti pari,posson perdere tutti con tutti,nn inventiamo.
dipende solo da come si presentano ai blocchi di partenza.
Cago cagonis visto in settimana perde solo da Roggierio da Lima,agli altri gli apparecchia il capo.
Il Rallista faceva tenerezza.
Se nadal nn arriva in ordine robredo a parte lo prendono tutti a pallate,almeno quello visto nell'ultimo periodo.
Chiaro che le incognite son mille,per qualcuno specie di natura farmacologica.
comunque vada si sappia sempre che è finito il tempo........il resto lo sappiamo quindi aspettiamo con serenità ,specie Cagonis Vs Natale a casa Cupiello,sperando che il Natale a casa Cupiello nn sia guastato subito dall'entrata estemporanea di Nigrizia,altrimenti crolla la quota

Inviato: 09/11/2006 - 16:45
da blow
natale a casa cupiello???
cagonis??
nigrizia??
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(ti amo

)
Inviato: 09/11/2006 - 16:53
da CristianoRonaldo7
Nanizia!

Inviato: 09/11/2006 - 16:59
da CristianoRonaldo7
IMMONDIZIA!

Inviato: 09/11/2006 - 17:00
da HeartBreakKid
natale a casa cupiello = Nadal
cagonis = Davydenko
nigrizia = Blake
mi pare chiaro

Inviato: 11/11/2006 - 13:14
da Diabolik
salve a tutti.
segnalo che bwin ha la vittoria di roddick@ 1,95 mentre su betfair lo si banca tra 1,86 e 1,90.
Mercato che sembra tendente verso Roddick.
Se a qualcuno interessa....
Buon betting a tutti
Inviato: 12/11/2006 - 20:09
da jonch
forse blake a parigi c'è arrivato stracco e in tensione x l'obiettivo master,fatto sta che ha sciolto e si è ritrovato a shangai x grazia ricevuta.
xò quest'anno dopo i 2 mostri come rendimento c'è lui insieme a davydenko,e nei precedenti con nadal e il russo sta 2-0 e 4-0,mica male
nn so come stia davvero rafa e si sa come sta davyde,molto bene,ma JB ha + chances di quanto sembri,se trova la giornata buona oserei dire che dopo il Supremo,sul veloce,c è lui
nel match di domani dai books c'è 2.38 ora,poco,dare a 1.72 rafa nn è igienico.
xò manca tanto e alla fine nadal dovrebbe scendere ,nel caso ci penso
Inviato: 12/11/2006 - 22:58
da tacito
domani mi sveglio fresco,incipriato e pettinato. e quanto ci deve essere di natale a casa cupiello? siamo a 69,aspetto,chiaro,qua magari lo giocan anche al 65. Una roba che vale 150.
Io sono con Nigrizia,nn scherziamo neanche un secondo,cerco solo il numero migliore. Al massimo pago,anzi paga il Giardiniere,sono pollice verde
Inviato: 13/11/2006 - 11:20
da jollyblu
preso
Blake già da giorni 2.3 bet1128 ora sceso 2,15

Inviato: 13/11/2006 - 11:30
da kaiser
Qualcuno ha letto interviste a Blake?La quota di Nadal sembra folle pensando a Blake normal mode e una rapina pensando a Blake Paris mode. Prima di avventurarmi volevo leggere qualcosa.....trovato niente...