Pagina 1 di 4

BBBaaaRRR del 8

Inviato: 08/11/2006 - 18:05
da grande kauna
apro a tarda ora.... :roll:

Inviato: 08/11/2006 - 18:09
da Agassi
Sto gia' contabilizzando :lol:

Inviato: 08/11/2006 - 18:09
da grande kauna
1-0 ed e' scesa la kuza ad 1.34....mi tocca bancare

Inviato: 08/11/2006 - 18:11
da Agassi
grande kauna ha scritto:1-0 ed e' scesa la kuza ad 1.34....mi tocca bancare


Fra circa 40min la Deme la giochi a 1000 :P

Aspetta :P

Inviato: 08/11/2006 - 18:12
da grande kauna
Agassi ha scritto:
grande kauna ha scritto:1-0 ed e' scesa la kuza ad 1.34....mi tocca bancare


Fra circa 40min la Deme la giochi a 1000 :P

Aspetta :P




ho in mano un 1.34....che vale 1.01....bel piciu...

Inviato: 08/11/2006 - 18:15
da grande kauna
rivenduto ad 1.32 ...per la carita' :oops:

Inviato: 08/11/2006 - 18:19
da tacito
io addirittura all in al 25

Inviato: 08/11/2006 - 18:21
da gnappo
Toh.. un tacito a caso...

Inviato: 08/11/2006 - 18:22
da Agassi
Tanta fortuna per Gnappo...

Inviato: 08/11/2006 - 18:22
da giuppy
Agassi ha scritto:
grande kauna ha scritto:1-0 ed e' scesa la kuza ad 1.34....mi tocca bancare


Fra circa 40min la Deme la giochi a 1000 :P

Aspetta :P


la cicciona non dura 40 min :lol: :lol: :lol: quindi falla chiudere prima

Inviato: 08/11/2006 - 18:23
da gnappo
Tanta fortuna ad Agassi...

Inviato: 08/11/2006 - 18:27
da colin
Anche per oggi sono con Agassi!Secondo me Kuznetsova 2-0!La Dementieva anche se oggi serve un pò meglio di ieri(ci voleva poco) non ha molte possibilità ...

Inviato: 08/11/2006 - 18:31
da trimegisto
Bè,due spiccioli+su entrambe...mi accontento di pizza e film,e per fare serie al tennis....,dove non capendo niente vincere mi pare un sogno(ieri 3 su 3,oggi poco,ma+...spero di fare un lungo filotto) :wink:
to next...

Inviato: 08/11/2006 - 18:31
da gnappo
Mi piace l'ace e subito dopo il doppio-fallo.

Sono donne... che vuoi farci.

Inviato: 08/11/2006 - 18:32
da Agassi
trimegisto ha scritto:Bè,due spiccioli+su entrambe...mi accontento di pizza e film,e per fare serie al tennis....,dove non capendo niente vincere mi pare un sogno(ieri 3 su 3,oggi poco,ma+...spero di fare un lungo filotto) :wink:
to next...


Quando segui l'Incarnazione del Tennis stesso..mi chiedo..come fai a non vincere sempre? 8)